Forum - LA DIMORA DEL VAMPIRO

QUALUNQUE post di contenuto offensivo o polemico verra' ELIMINATO e l'autore estromesso dal gruppo. SI alle critiche costruttive NO alle polemiche /offese

Amministratore
Didyme1989 21/01/2020 ore 11:22 Quota

Rimbambito Chi non muore... si RILEGGE!

Buongiorno anime scure,
qui è la vostra Didy che vi scrive. (qualora non si fosse capito) :many
:many :many

Bene bene bene...
ditemi un po', siete usciti dal letargo? Che cosa avete fatto in tutto questo tempo di "riposo spirituale" vi siete redenti? :-))

Beh... io diciamo che ho messo la testa a posto (diciamo :hihi )

LA domanda che avevo in mente in verità era solo una, il ché avrebbe dovuto "stringere" il post notevolmente, ma lo sapete che mi piace parlare :batashyf

Dunque... in quanti vorrebbero che questo luogo risorgesse un pelino come i vecchi tempi (tempi meno vecchi di @IO.LESTAT ovviamente) :batatifo

Magari riaprendo la chat (così fanno un rinfresco e mi mangio pure i piedi del vecchio tavolo di zio Ares) :batafiore

Fatevi sentire però eh... lasciatemi un commentino, così mi emoziono :-))) :-)) :devilfurbo :batatifo :batatifo
2653567
Buongiorno anime scure, qui è la vostra Didy che vi scrive. (qualora non si fosse capito) :many :many :many Bene bene bene......
Discussione
21/01/2020 11:22:27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
IO.LESTAT
Proprietario
IO.LESTAT 24/01/2020 ore 13:40 Quota

(nessuno) Chi non muore... si RILEGGE!

Buongiorno a tutti…
A parte… che non sono vecchio… per un vampiro sono sempre MERAVIGLIOSAMENTE conservato..
ma sono certissimo che stavi mangiando mentre scrivevi e di certo la cioccolata colata sulla tastiera ti avrà indotto in tale maldestro errore…

TI PERDONO…

il resto però mi piace!
e... DY.. sei amministratrice.. APRI NO? :D

A parte gli scherzi.. se mi date una data (possibilmente il mercoledì dopo le 22 ) prometto che provo ad esserci.

P.S. bello rileggerti.. quanto alla testa a posto.. bè.. mi perdoni se non ti credo vero?.

Zio LEX.
xFadeTOblackx
Partecipante
xFadeTOblackx 19/03/2020 ore 21:10

(nessuno) Chi non muore... si RILEGGE!

Buonasera Vampiretti ! non so se vi ricordate di me , ero con il nick Nedgang il vampiro più stupidino :many

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione