Forum - La CaSerMa Di ChaTTa

francesco91970
Partecipante
francesco91970 22/12/2018 ore 18:12

(nessuno) Rosso di sera ...buone feste si spera buona serata

Si io vi mando.un bacio e una.carezza e vi Auguro. Un bellissimo. Natale. E Felice Anno Nuovo a tutti voi buona serata...

Buonaserata a tutti....
...stamattina mi sento un po così ed ho pensato di scriverVi dei miei pensieri..... visto che siamo agli sgoccioli di questo 2018...
Innanzitutto ringrazio veramente di Cuore tutti Voi che mi siete stati vicini con i Vostri commenti o anche solo con il mi piace x dirmi ciao.... Qualcuno mi ha criticato x non aver risposto in maniera capillare. ...solo x mancanza di tempo... Qualcun altro ha pensato che fossi "esibizionista" postando le mie foto ...negli ultimi tempi addirittura 1 al gg.. :-)) ) ...ma l'ho fatto con sincerita ed entusiasmo... per ritrovare chi avevo perso di vista ;-( ... per dire Sono :bye qui ...e sono così come mi vedete... per portarVi un sorriso genuino che potesse allietare le Vostre e le Mie Giornate... eh sì... perchè dietro la mia gioia di vivere che traspare dai miei occhi io penso sempre: oggi potrebbe essere l'ultimo gg in cui ci sono.......
Grazie di Vero :cuore Cuore...: Vi Voglio Bene......... :fiore :fiore :fiore
Tanti :flower Magici :flower Auguri; Francesco91970…..

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione