Forum - la bella addormentata

Amministratore
Fiordaliso.1970 16/01/2021 ore 12:02 Quota

(nessuno) arcangelo s michele

PREGHIERA A SAN MICHELE ARCANGELO
San Michele Arcangelo, difendici nella battaglia contro le insidie e la malvagità del demonio, sii nostro aiuto. Te lo chiediamo supplici che il Signore lo comandi. E tu, principe della milizia celeste, con la potenza che ti viene da Dio, ricaccia nell'inferno Satana e gli altri spiriti maligni, che si aggirano per il mondo a perdizione della anime.
2710764
PREGHIERA A SAN MICHELE ARCANGELO San Michele Arcangelo, difendici nella battaglia contro le insidie e la malvagità del demonio,...
Discussione
16/01/2021 12:02:50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Fiordaliso.1970
Amministratore
Fiordaliso.1970 16/01/2021 ore 21:58 Quota

(nessuno) arcangelo s michele

@Fiordaliso.1970 : Vi regalo una potente Preghiera allArcangelo Michele per DEPURARVI/PURIFICARVI dalle energie negative
Respira a fondo e formula questa invocazione mentalmente o ad alta voce:
"Arcangelo Michele, ora io ti invoco. Ti prego di usare il magnete della guarigione divina per far uscire tutte le energie legate alla paura, alla rabbia e alla gelosia dalla mia schiena, dal mio collo e dalle mie spalle. Ti prego di aiutarmi a provare compassione per coloro che mi hanno inviato energie inferiori, affinché possano essere guaritidall'amore divino.
Grazie per allontanare da mee dal mio ambiente tutte le energie e le entità tossiche basate sulla paura. "
Fiordaliso.1970
Amministratore
Fiordaliso.1970 27/01/2021 ore 21:52 Quota

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione