REGOLE DI CHATTA.IT

29 aprile 2011 11:35 — scritto da PLUTONE901910


Effettuata l'iscrizione, l'utente potrà accedere ai servizi disponibili su Chatta.it. Durante l'uso dei servizi, l'Iscritto s'impegna in particolare a:

* Rispettare le leggi vigenti nel paese di utilizzo dei servizi offerti e i diritti di terzi.
* Non usare Chatta.it a fini professionali o commerciali (ricerca di clienti, adescamento o prostituzione).
* Pubblicare e diffondere in qualsiasi forma esclusivamente informazioni o contenuti rispondenti a verità.
* Non formulare espressioni o divulgare sotto qualsiasi forma contenuti che ledano i diritti di terzi o che abbiano carattere diffamatorio, ingiurioso, osceno, offensivo, violento o incitante alla violenza, politico, razzista o xenofobo e, in genere, contenuti contrari all'oggetto di Chatta.it, alle leggi e alle norme in vigore o alla morale. In particolare, le foto, i video e qualsiasi informazione, dato o file forniti da un Iscritto a Chatta.it devono essere decorosi e riferirsi esclusivamente all'Iscritto.
* Non pubblicare né diffondere in forma qualsiasi, informazioni o contenuti che abbiano l'effetto di diminuire, disorganizzare, impedire l'uso normale dei servizi, interrompere e/o rallentare la circolazione normale delle comunicazioni tra gli Iscritti mediante i servizi, come applicazioni, virus, cavalli di troia, invio di messaggi in massa (spam), ecc.
* Non pubblicare né diffondere in qualsiasi forma, informazioni o contenuti che comprendano collegamenti ad altri siti a carattere illegale, contrari alla morale e/o non conformi all'oggetto di Chatta.it.

Fatte salve le disposizioni dell'articolo "Risoluzione", in caso di violazione da parte di un Iscritto di una o più delle presenti norme, Chatta.it si riserva il diritto di bloccare gli account degli Iscritti interessati, di eliminare automaticamente i messaggi controversi, di impedire la pubblicazione del profilo di un Iscritto, in tutto o in parte, e/o di bloccare il suo accesso ai servizi, in tutto o in parte, in modo temporaneo o definitivo, senza alcun preavviso. Chatta.it non può essere considerato responsabile delle false dichiarazioni rese da un Iscritto. Pertanto si consiglia gli Iscritti di prendere delle precauzioni nel caso di incontri con altri Iscritti. Chatta.it non si assume alcuna responsabilità relativamente agli incontri tra gli Iscritti, su Chatta.it o durante gli incontri tra Iscritti e non Iscritti, in seguito all'uso del suo sito e dei suoi servizi. A tale proposito, Chatta.it ricorda agli Iscritti che non possono divulgare informazioni che consentano la loro identificazione, come il cognome, l'indirizzo postale e/o elettronico, i numeri di telefono fisso e di cellulari, agli altri Iscritti di Chatta.it mediante il sito www.chatta.it. Inoltre, durante il primo incontro, si consiglia di informare una persona vicina e di preferire un luogo pubblico (bar, ristorante, ecc.)
595f93d6-4e69-4eb7-a285-62e87a60b4d3
Effettuata l'iscrizione, l'utente potrà accedere ai servizi disponibili su Chatta.it. Durante l'uso dei servizi, l'Iscritto...
News
29/04/2011 11:35:45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
  • commenti
    comment
    Comment