Forum - L'amore infinito!

N.B Lo spirito delle regole non è limitare la libertà di pensiero di chi vi partecipa ma è finalizzato alla tutela dei temi trattati e soprattutto alla tutela dei partecipanti.

Proprietario
xbodyguardforangelsx 07/12/2020 ore 11:04 Quota

Importante Buon giorno

Buon giorno amici scusate se non entro più in questo gruppo come dovrei ma nella vita purtroppo ci capitano cambiamenti e impegni più importanti che dobbiamo fare perforza maggiore. E questa mattina ho scritto queste righe perché ho deciso di assegnare questo gruppo a una persona che lo ami come l'ho amato io in questi anni passati. chi leggerà questo messaggio mi può scrivere se interessato dando la precedenza in primis a gli admin e moderatori in quanto è stato anche per loro se questo gruppo ancora esiste. E devo dire che lasciare questo gruppo è stato come perdere una cosa cara, un pezzo di cuore, qui ho avuto e ho amicizie importanti che porterò sempre con me fino alla fine dei miei giorni.
Spero di trovare 1 persona che ne abbia cura.
Ogni tanto leggerò se c'è qualche interessato e grazie a chi ha sempre collaborato un abbraccio forte a tutti da body e buona giornata. :cuore
:bacio :bye :bye
2705729
Buon giorno amici scusate se non entro più in questo gruppo come dovrei ma nella vita purtroppo ci capitano cambiamenti e impegni...
Discussione
07/12/2020 11:04:05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione