Forum - Saluti e argomenti vari .

" Amore e Amicizia" ...... due cose infinite !!!

Proprietario
OKKIVERDI2018 26/02/2021 ore 13:14 Quota

Euforico Realizzare un sogno .. Si può?

Affascinante e misterioso e' il mondo dei sogni , non puo' non coinvolgere.
Nel mondo dei sognic'e' l'importanza di credere in essi e di adoperarsi sempre, con tutte le proprie forze, per realizzarli. Avere un sogno non significa per forza desiderare qualcosa di impossibile. Sognare da la forza di mettersi in gioco, di credere fermamente in qualcosa e guardare oltre alla realta' oggettiva per pianificarne una migliore, anche se il cambiamento puo' avvenire poco alla volta. Non rinunciare a un sogno e' gia' dimostrazione di coraggio e caparbieta'. I have a dream, diceva Martin Luther King nella sua celebre frase. Io ho un sogno e solo aggrappandosi ad esso si puo' guardare la vita con occhi diversi, piu' positivi, piu' speranzosi. Semplicemente, piu' vivi. quindi nn ci resta che realizzare i nostri sogni !!!
2716621
« immagine » Affascinante e misterioso e' il mondo dei sogni , non puo' non coinvolgere. Nel mondo dei sognic'e' l'importanza di ...
Discussione
26/02/2021 13:14:40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
OKKIVERDI2018
Proprietario
OKKIVERDI2018 26/02/2021 ore 13:22 Quota

Euforico Realizzare un sogno .. Si può?

I sogni sono anche i nostri desideri piu' profondi, oltre a quelli che facciamo ad occhi aperti quando con l'immaginazione viaggiamo verso qualcosa che vorremo fortemente realizzare.

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione