Forum - PENSIERI DI OKKIVERDI2018

TUTTO CIO' CHE MI PASSA X LA MENTE LO RIPORTO QUI

Proprietario
OKKIVERDI2018 26/05/2021 ore 14:53 Quota

Deluso TUTTO TORNA AL MITTENTE......

Sono sola,con pochissime persone vere e sincere accanto a me ma non importa.Non mi abbasso davanti a persone che hanno tradito la mia fiducia mancandomi di rispetto tramando alle mie spalle ho sempre pensato che : chi fa del male prima o poi gli si presenta il conto di ciO' che ha fatto I miei genitori mi hanno insegnato di vivere nel rispetto verso il prossimo di essere sempre leale e sincera, non mi sono mai pentita di aver fatto del bene a persone che poi si sono rivelate meschine nei miei confronti ho perdonato ma non ho dimenticato.il tempo rende tutto cio' che si fa ! BENE al BENE ,male al male ! ( ho visto col passare del tempo che la vita porta il conto ad ognuno secondo cio' ke ha seminato )

2729421
Sono sola,con pochissime persone vere e sincere accanto a me ma non importa.Non mi abbasso davanti a persone che hanno tradito la...
Discussione
26/05/2021 14:53:36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
OKKIVERDI2018
Proprietario
OKKIVERDI2018 26/05/2021 ore 15:00 Quota

(nessuno) TUTTO TORNA AL MITTENTE......

Meglio poche ma buone anche perche' la verita' non e' mai assoluta ma sempre relativa.

Meglio avere pochi amici ed..essere vera.
OKKIVERDI2018
Proprietario
OKKIVERDI2018 26/05/2021 ore 15:09 Quota

(nessuno) TUTTO TORNA AL MITTENTE......

Perfetto io non vado di fretta tutti la' finiremo buoni o cattivi , l ' importante e' avere la coscienza apposto.
Neanche mi scomodo, a me non interessa la vendetta,perdono ma nn dimentico !!!

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione