Forum - PENSIERI DI OKKIVERDI2018

TUTTO CIO' CHE MI PASSA X LA MENTE LO RIPORTO QUI

Proprietario
OKKIVERDI2018 08/05/2021 ore 22:56 Quota

Sereno AUGURI A TUTTE LE MAMME KE SONO IN CELO

Ciao mamma sei volata in cielo da poco, non c'e' un giorno che non ti penso sei stata il mio pilastro, grazie per tutto quello che hai fatto per me per la vita che mi hai donato per l'educazione che mi hai insegnato ,sei stata una mamma meravigliosa. Auguri per la festa della mamma spero ke ti arrivano i miei auguri lassu' , quante ne abbiamo festeggiate insieme eravamo felici, ed ora sono triste perche' sono 5 mesi che te ne sei andata,mi manchi tantissimo non ti dimentichero' mai ciao mammina bella ti amo so bene che un giorno ci contreremo per abbracciarci di nuovo forte forte tu ora vivi nel mio cuore com' e' vivo il ricordo di papa' ti amo mamma ti amo papa' mi mancate da morire.
2727030
« immagine » Ciao mamma sei volata in cielo da poco, non c'e' un giorno che non ti penso sei stata il mio pilastro, grazie per tu...
Discussione
08/05/2021 22:56:38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
40mony
Amministratore
40mony 09/05/2021 ore 07:35 Quota

(nessuno) AUGURI A TUTTE LE MAMME KE SONO IN CELO

@OKKIVERDI2018 scrive:
AUGURI A TUTTE LE MAMME KE SONO IN CELO

E arriva un giorno in cui ti senti parlare come lei, cucinare come lei, sgridare come lei, cantare come lei, insegnare come lei, ballare come lei, scrivere come lei, piangere come lei. E arriva un giorno in cui quelle scarpe giganti che tanto hai provato ti calzano perfettamente, e puoi percorrere la sua impronta. E con ogni passo vai a capire tutto quello che hai sempre criticato. E capisci i limiti, le sfide, la rabbia, le preoccupazioni, le paure. E ringrazi che era lì, ad accompagnarti da vicino, a vegliare, a guardare. E ringrazi i suoi sforzi, i suoi sacrifici, il suo tempo. Arriva un giorno in cui ti guardi allo specchio e la vedi. Perché qualche mese siamo stati dentro di lei ma lei... sarà sempre dentro di noi. :cuore

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione