Forum - PENSIERI DI OKKIVERDI2018

TUTTO CIO' CHE MI PASSA X LA MENTE LO RIPORTO QUI

Proprietario
OKKIVERDI2018 22/04/2021 ore 12:11 Quota

Sereno AVERE DEI GRUPPI ...... L'AMORE E L'MICIZIA / RIFUGIO PER CUORI INFRANTI !

Avere dei gruppi su chatta dove scrivo pensieri sull'Amicizia e sull'Amore mi fa star bene perche' credo fermamente nelle vere amicizie e nel vero amore , spero che un giorno ci incontreremo dal vivo tutti del gruppo , almeno quelli che sono sempre presenti sia per poco che per molto nelle mie room come persone e non come personaggi : sento che state percorrendo un percorso di vita con me, la state vivendo, seduti dietro a un pc come me ed io penso che le persone, mi stanno volendo un po' di bene per 5 minuti, per mezz'ora o piu', immagino che le vostre vite si specchiano nella mia e anche se non ci siamo mai conosciuti e parlati, io sorrido pensando che per qualche minuto quella persona la dila' del pc o altro si e' sentita meno sola provando le mie stesse cose cioe' quei sentimenti, quelle emozioni e quei pensieri che magari in quel momento aveva biasogno di sentire non solo da me ma da tutti voi del gruppo, perche' qui cerchiamo di essere VERI E REALI sempre. Chi non e' cosi' e' fuori dal gruppo !!!

Siete i benvenuti: in questi gruppi perche' e' come essere in una grande famiglia dove si puo' scrivere (e per chi si sente al cellulare )scambiare di tutto : i vostri sentimenti, le vostre emozioni,la tenerezza e di quanto a volte nascondete per paura di essere stati feriti.... Qui siete al sicuro, nessuno, vi giudichera', ma vi sapra' ascoltare e magari consigliare . Leggete ...e se avete bisogno di scambiare una parola io ci saro' ,scrivetemi un messaggio e vi rispondero' sempre .Un abbraccio a tutti voi dei miei gruppi.

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione