Forum - PENSIERI DI OKKIVERDI2018

TUTTO CIO' CHE MI PASSA X LA MENTE LO RIPORTO QUI

Proprietario
OKKIVERDI2018 19/04/2021 ore 09:04 Quota

(nessuno) BUON COMPLEANNO A MEEEEE

E' il mio compleanno Tanti auguri a meeee !!! Oggi sono 59.... e non li sento affatto anzi.
Adoro questo giorno, perche' gli anni che passano non mi spaventano assolutamente, sono trascorsi anni da quando ho cambiato la mia vita e pensando a tutto cio' che ho realizzato in questo tempo mi ritengo molto soddisfatta e felice del mio cammino, i miei lavori, , i miei corsi , le mie sconfitte, mi hanno permesso di crescere tanto, seminando giorno per giorno e raccogliendo anno dopo anno i frutti dei miei sacrifici. Mi reputo una donna fortunata, sempre felice ed allegra ,tutti mi definiscono la pacifica , forse lo sono cosi' di indole: vedo davanti a me solo il bello, il brutto non mi appartiene e lo scanso sempre. Le parole che sfiga, sono sfortunata oppure mai una gioia non esistono perche' vedo sempre il bicchiere mezzo pieno in tutto. E penso fermamente che positivita' attiri positivita',tiro le somme dell' anno appena trascorso guardando gli obiettivi raggiunti e ne sono fiera! Ho ancora qualche nuovo sogno da esaudire Cosa potrei pretendere di meglio dalla vita? Grazie a DIO ho prima di tutto la salute, una famiglia bellissima, purtroppo quest'anno mamma nn c'e' perche' e' volata in cielo, e questo mi rende molto triste !
Gli anni che passano non mi spaventano assolutamente. Credo che invece rappresentino delle pagine bianche sulle quali poter scrivere la mia storia, scegliendo se regalarmi un finale positivo o negativo. Credo in me stessa, credo nella forza del mio animo, credo fermamente e con orgoglio nei miei obiettivi, e sopratutto nella forza con la quale affronto la vita e tutti i suoi ostacoli.Per questi e per mille altri motivi, in un giorno cosi' speciale. Buon compleanno a me!

La vita riserva tante sorprese a volte sono meravigliose e relegano tanti sorrisi, altre volte ci buttano giu' oggi in occasione del mio compleanno, voglio comunque ringraziare la vita e me stessa per aver affrontato ognuna di queste, traendone insegnamenti e vittorie. E solo grazie alla mia forza di volonta' e perseveranza che oggi posso dire di essere felice e consapevole di tutto quello che mi circonda. Tanti auguri di buon compleanno a me stessa!
2724075
« immagine » E' il mio compleanno Tanti auguri a meeee !!! Oggi sono 59.... e non li sento affatto anzi. Adoro questo giorno, per...
Discussione
19/04/2021 09:04:54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
40mony
Amministratore
40mony 19/04/2021 ore 09:17 Quota

(nessuno) BUON COMPLEANNO A MEEEEE

@OKKIVERDI2018 scrive:
BUON COMPLEANNO A MEEEEE

Tu sei speciale, non dimenticarlo mai,
e speciali devono essere le persone
a cui tu dai amore,
amicizia e affetto per
non sprecare nemmeno
un giorno della tua vita.
Buon Compleanno!!!

I compleanni sono giorni speciali.
Chiudiamo un capitolo della nostra vita e ne apriamo un altro.
Non conta quanti ne compiamo ma come sono.
Buon compleanno! :cuore

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione