Forum - PENSIERI DI OKKIVERDI2018

TUTTO CIO' CHE MI PASSA X LA MENTE LO RIPORTO QUI

Proprietario
OKKIVERDI2018 13/04/2021 ore 20:12 Quota

Spensierato Sto bene con me stessa!!!

Piu' vado avanti con gli anni piu sto bene da sola. Anche se credo che arriveranno quelli giusti ,dopo quelli sbagliati sia come amici che come amori.
Anche se a volte ho nostalgia dei tempi andati? Di quando ero giovane e felice? Senza rotture da parte di nessuno sia in amore che in amicizia !
Oggi c'e' sempre qualcuno che mi rompe, sia in amicizia e che in amore chiedendomi perche ' faccio questo o quello . Non sono piu disposta a compromessi con nessuno.
Credo sia anche dovuto al fatto che piano piano ho sempre fatto le cose da sola, cose che non tutti hanno il coraggio di fare, molti non approvano quando dico che vado da sola da qualche parte o faccio da sola alcune cose della vita, che molte donne non farebbero mai.

Con il passare degli anni si diventa selettivi. Perlomeno io oggi non tollero piu' cose che prima tolleravo. Non scuso piu' certi comportamenti. Alla fine dei giochi pero' vale sempre il detto meglio soli che male accompagnati
PER QUESTO io credo FORTEMENTE che facendo quello che mi piace, avro' piu' possibilita' di conoscere chi la pensa come me, peccato che con il passare degli anni diventa tutto piu' difficile, si fa piu fatica a fare amicizia, perche' si e' molto diffidenti. Considerando quello che si sente ai tg, un po' di timore verso il prossimo non mi sembra del tutto inappropriato.

Ecco perche' si selezionano le persone sia in amicizia che in amore. Forse si ha una migliore consapevolezza di se stessi, dei propri alti e bassi , ma bisogna ritagliarsi anche un momento di socializzazione con altri oranizzando qualcosa almeno una sera - una domenica - 2 ore per un caffe' , un drink oppure una bella gita in posti diversi . qundo lo si potra' fare ovviamente.
Ma a volte bisogna ritagliarsi anche un momento di socializzazione. Almeno una sera - una domenica - 2 ore - un caffe - o altro ... al mese. nvece di assecondare sempre gli altri io faccio quello che mi piace quindi chi vuole mi segue altrimenti ciaooooooooooooooooooooo

A PENSARCI BENE : HO ANCHE SPRECATO TANTO TEMPO CON CERTA GENTE CHE NON MERITAVA NE LA MIA AMICIZIA NE IL MIO AMORE ! MA PER ME SONO STATE LEZIONI DI VITA CHE MI HANNO RESO PIU' FORTE.
2723318
Piu' vado avanti con gli anni piu sto bene da sola. Anche se credo che arriveranno quelli giusti ,dopo quelli sbagliati sia come...
Discussione
13/04/2021 20:12:26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione