Forum - Justice For All

Proprietario
Moloch1991 08/10/2021 ore 19:13 Quota

(nessuno) L'odio a misura d'uomo

Non sono certo la persona più titolata che può spiegarvi cosa sia l'amore, ma sò per certo che l'amore non sarebbe bastato a salvarmi, a me specialmente e quindi provo un altro sentimento che è più potente dell'amore stesso, quel sentimento naturalmente è l'odio ed è la cosa più onesta, genuina, affidabile ed efficace che mi sia capitata in tutta la mia vita. In tutta onestà volevo solo testimoniarvi quale apporto mi abbia dato l'amore, una parte insignificante rispetto a tutto il resto, sono più propenso a credere che se mi fosse mancata l'ostilità sarei finito in guai seri. L'amore dunque non è la mia specialità e ammetto di non comprenderlo al 100% ma sò che non mi ha aiutato, anzi ha provato a danneggiarmi, invece l'odio non mi si è mai rivoltato contro, è sempre stato onesto in ogni cosa che ho fatto. In conclusione l'odio mi ha stupito positivamente, cosa che l'amore non ha mai saputo fare ed è anche questo che mi ha fatto scegliere, è stato semplice insomma un "odio a prima vista" come si suol dire. Sò che qualcuno di voi penserà che sono soltanto sfiduciato ma ho una risposta anche per quello: Sicuramente l'odio quindi non parlo di amore, mi sono accorto che è fatto appositamente per me, mi calza alla perfezione ed io semplicemente stò bene, mi sento benissimo e in ottima salute, quindi voglio smentire quel luogo comune che dice che "te se magna" non te se magna se sai come rapportartici, perchè l'odio cambia nel corso del tempo è un sentimento che matura ed evolve. In definitiva l'unica chance che dò all'amore è che deve dimostrarmi di poter eguagliare l'odio in termini di qualità, deve sorpassarlo di almeno due volte, fino ad allora preferisco essere un affiliato sicuramente non dell'amore ma del sacrosanto odio! Amo questo sentimento mi ha dato una seconda possibilità quella che secondo l'amore non avrei dovuto avere a prescindere. Francamente non mi interessa se deluderò qualcuno le cose stanno così e non credo che tornerò a trattare nuovamente questo argomento
2742914
Non sono certo la persona più titolata che può spiegarvi cosa sia l'amore, ma sò per certo che l'amore non sarebbe bastato a...
Discussione
08/10/2021 19:13:20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione