Forum - Justice For All

Proprietario
Moloch1991 17/09/2021 ore 00:36 Quota

(nessuno) Io vs Io

Io - Sei incazzato nero, o poco ci manca
Io... Cosa te lo fà pensare ?
io - Non leggevo parole così sentite da un pò di tempo, che hai ? ti sei dimenticato che cosa devi fare ?
io... Non mi sono dimenticato nulla, tu piuttosto sei pronto a coprirmi le spalle?
io - Sempre in prima linea per te ! Non possiamo farci sfuggire questa occasione
io...Grandioso ! non vedo l'ora !
io - Eddai ! un pò di entusiasmo non guastarebbe mica ! Non capisco che cosa altro vuoi, ti dò l'opportunità di ricostruire qualcosa di nuovo, qualcosa di solido e tu che fai neanche un sorriso ?
io...Vorrei che chiudessi la bocca, e cerca di fare presto con questa storia che ne ho le tasche piene !
io - Non devi avere fretta, il tempo fà tutto il resto devi avere pazienza, e non devi perdere la grinta, con quella ci facciamo una fortuna domani
io...Forse la tua fortuna, non la mia
io - Non dire eresie, la nostra fortuna! insieme siamo una cosa sola io ti dò sostegno, presenza e devozione
Io...Ah mi sei devoto e per caso sei anche fedele ? Vammi a prendere qualcosa da sgranocchiare forza muoviti !
io - Chiedilo a quella balorda che gira per casa! io non sono il tuo schiavo
io...Ah no ? E quindi lo schiavo chi sarei io ? Ascolta...ti ringrazio di tutto ma adesso vatti a fare un giro
io - Ci sarebbe un ultima cosa in realtà
io...Cosa ?
io - Dovrai parlare di me prima o poi, dovrai dirlo che cosa fai nel tuo tempo libero
io...Non c'è problema, fosse la volta buona che ne ricavo io qualcosa da te !
io - Non illuderti, servirti di me può solo presuppore un dettaglio insignificante, ossia che mi hai creato tu per non sentirti completamente solo, non appena scoprirai che non puoi dimostrare agli altri che esisto, per te sarà difficile essere creduto, anzi ti rideranno in faccia !
io...Se ti fà piacere saperlo ho già riso di te, hai un senso dell'umorismo davvero scadente per non dire squallido ! E come se non bastasse mi hai privato del sonno perchè non avevi niente di meglio da fare, ma sai una cosa forse quando mi passano le medicine ti sentirò meno e finalmente riposerò meglio
io - Non ne sarei così sicuro, io sono dentro la tua coscienza, non puoi fare a meno di sentire la mia voce, conosco ogni tuo pensiero e pensa che lo leggo un istante prima che arriva a te, tu io...siamo il conflitto perfetto
io...In mezzo a così tanta imperfezione forse non mi sento così fuori posto
io - Ecco vedi ? Siamo la stessa faccia della medaglia solo che io vengo dopo per importanza
io...Era un tentativo per lusingarmi ?
io - Lusingare te ? ma neanche per sogno! col cavolo che ti vizio!
io...Ok questa cosa fà leggermente ridere
io - Hai ragione
io...Cosa si fà domani ? programmi ? cosa mi sussurrerai ?
io - niente che tu non sappia, stai andando bene
io...Secondo te un giorno non avrò più bisogno di te ?
io - Non lo sò, forse si, forse no, sai quando me ne andrò ?
io...Quando ?
io - Allora resta sintonizzato per scoprirlo...
io...Sei proprio un paraculo
io - Definiscimi un intrattenitore
io...Si di suspance !
Io - Proprio così
Io...Ho capito, vado a cercarmi qualcosa da mettere sotti i denti
Io - Fagliela vedere a quelli là fuori di cosa sei capace
Io...Invece penso che questo glielo dovresti far vedere tu
Io - Hai ragione tu ti occupi della parte stupida della questione
Io...Ma che cavolo dici ? La parte stupida di cui parli è quella che mi rende normale agli occhi degli altri
Io - Tu, normale ? E una volta che ti li sentirai addosso che cosa avrai ottenuto ?
Io...Nulla una semplice certificazione che posso mimetizzarmi
Io - Ma non sanno che sei un mostriciattolo
Io...Io non sono un mostro
Io - Ah bhè se la metti così non lo siamo nessuno dei due
Io...Stranamente sento di darti ragione per questa volta
Io - Avevo ragione anche quando ti dicevo che ci saremmo fruttati a vicenda
Io...Insieme possiamo andare ovunque è vero
Io - Proprio così,ovunque !
Io...Ti confesso che voglio andare fino in fondo
Io - Ne ero certo...lunga vita a noi o vita lunga
Io...Vabbè è uguale si è capito
Io - Shhhhh
2740770
Io - Sei incazzato nero, o poco ci manca Io... Cosa te lo fà pensare ? io - Non leggevo parole così sentite da un pò di tempo,...
Discussione
17/09/2021 00:36:27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione