Forum - IO SONO SEMPRE

Proprietario
Nicodemo49 07/05/2021 ore 15:09 Quota

Sereno racconto di una vita di pensieri. PREMESSA

OGGI MI SON SEDUTO ALL'ALITO DEL VENTO CHE GENTILE MI DA SOLLIEVO AL PESO DEI PENSIERI CHE CON ARROGANZA SPINGONO E MI CHIEDONO DI LIBERARE COSA STA FERMO NEL MIO INTIMO. OGNUNO DI NOI VIVE CON GIOIA E SOFFERENZA I MOMENTI DEL NOSTRO VIVERE. CERCHERO' DI PARLARE DI QUESTI MOMENTI E MI AUGURO CHE OGNUNO DI VOI SIATE PARTE DI QUESTO RACCONTO
2726828
« immagine » OGGI MI SON SEDUTO ALL'ALITO DEL VENTO CHE GENTILE MI DA SOLLIEVO AL PESO DEI PENSIERI CHE CON ARROGANZA SPINGONO E ...
Discussione
07/05/2021 15:09:36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
Nicodemo49
Proprietario
Nicodemo49 07/05/2021 ore 15:20 Quota

(nessuno) racconto di una vita di pensieri. PREMESSA

@Nicodemo49 : TROVO STRANO SCRIVERE QUELLO CHE LA VITA MI HA CONCESSO MA QUANTA CONDIVISIONE DEL MIO OGGI RIPERCORRE IL MIO IERI? SEDUTO DI FRONTE AL VENTO DOLCE RIPERCORRO IO PICCOLO UOMO DI POCHI ANNI UN VISSUTO CHE SI MUOVEVA NELLA NATURA SELVAGGIA DI ALTI CARDI E FIORITI,MOLTO PIł ALTI DI ME. AVVERTEVO UN SENSO DI AVVENTURA NEL RICAVARE UN SENTIERO E MI SENTIVO PROTETTO DALLA LORA DENSITA'.
Nicodemo49
Proprietario
Nicodemo49 07/05/2021 ore 18:14 Quota

(nessuno) racconto di una vita di pensieri. PREMESSA

@Nicodemo49 : CERTO STRANO TROVARMI CON CALZONCINI CORRERE NEI PRATI DI CAMOMILLA E LA SERA GIOCARE SENZA SAPERE ANCHE LE BIMBE CHE COMUNQUE SILENTI AVREBBERO ARRICCHITO E RIEMPITO IL MIO SEGUITARE DEL PERCORSO DELLA VITA

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione