Forum - I nostri pensieri.........

Amministratore
marya.50 12/04/2021 ore 12:41 Quota

(nessuno) I nostri pensieri......

OMBRE CHE SCIVOLANO NEI BORDI DELLA VITA MA ANCHE SIAMO NOI CHE CERCHIAMO DI ESSERE CON LA NOSTRA PERSONALITA'
By @nicodemo49
2723077
OMBRE CHE SCIVOLANO NEI BORDI DELLA VITA MA ANCHE SIAMO NOI CHE CERCHIAMO DI ESSERE CON LA NOSTRA PERSONALITA' By @nicodemo49
Discussione
12/04/2021 12:41:58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
marya.50
Amministratore
marya.50 12/04/2021 ore 12:46 Quota

Sereno io sono per te
TU SEI IL MIO STARE TU SEI LA MIA VISIONE TU SEI QUELLO CHE SONO E CHE VORREI. by nicodemo49 :rosa
marya.50
Amministratore
marya.50 12/04/2021 ore 12:47 Quota

PARLIAMOCI
IO SONO PER TE QUELLO CHE NOI SIAMO NEL NOSTRO FUGGIR DAL NULLA DEI PENSIERIMA LA GIOIA DI LEGGERE NEL NOSTRO PARLIAMOCI ALLORA IO VIVO SOLO PER TE O SOLO PER ME O SOLO PER TUTTI NOI . by NICODEMO 49 :rosa
marya.50
Amministratore
marya.50 12/04/2021 ore 12:49 Quota

ti voglio
VIVO NEL RESPIRO CHE MI AVVOLGE E DEL DOLCE ESSERE DI TE . NULLA E' IERI E NULLA SARA' DOMANI , OGGI SIAMO E IL GODERE DEL MOMENTO SPRIGIONA LA ESSENZA DELL'AMOR CHE NULLA FU E NULLA SARA' MA SOLO NOI SIAMO . BY NICODEMO49 :rosa
marya.50
Amministratore
marya.50 12/04/2021 ore 12:51 Quota

MEMORIA
MI STRUGGO AL VOLER SCIVOLARE NEL FUMO DELLA MEMORIA CHE INCENERIVA IL NOSTRO ESSERE MA CON FULGORE MAGICO VIVO L'INEBRIARMI DEL MAGICO TOCCO DEL SENTIRE IL VOLATILE PENSIERO CHE MI PORTA SOLO A TE . by NICODEMO49 :rosa
marya.50
Amministratore
marya.50 12/04/2021 ore 12:52 Quota

Acquamarina
Al volteggiar delle onde,
va il mare,
ad incontrarsi con l'oro della sabbia,
quasi a sfiorarla
con un tiepido bacio
per poi ritirarsi,
nel suo azzurro volteggiare.......
Al suon di una dolce melodia.....
By Marya50 :rosa
marya.50
Amministratore
marya.50 12/04/2021 ore 12:54 Quota

L'estate passerà
L'estate passerà, e si che passerà!!!!
Estate! sei arrivata quasi in punta di piedi,
in un tempo poco adatto a te....
Estate!!che con il tuo arrivo
ci hai sempre riempito
di 1000 colori
1000 sapori
1000 fantasie
tipici della tua stagione....
E adesso????
Mi scivoli dalle mani,
pronta ad andare
...quasi intimidita, quasi ansiosa,
come lo siamo un po tutti!!!!..
Ma, l'estate passerà.......!!!!!! smile

By Marya50 :rosa
marya.50
Amministratore
marya.50 12/04/2021 ore 12:55 Quota

La montagna
Maestosa,
immensa,
Sua Maestà: La montagna.

Paesaggio surreale,
sentieri che si intrecciano
in scorci,
che lasciano intravedere,
panorami incorniciati
da togliere il fiato....

Gran gioiello: la montagna!!!!!!!
smile

By Mari.na2020 :rosa
marya.50
Amministratore
marya.50 12/04/2021 ore 12:57 Quota

AMAMI
GUARDO IL VUOTO DEL NOSTRO GUARDARE E SCIVOLO SULLE ONDE DEL VENTO CHE MI PORTA INTRA LO TOI PENSIERO E MI INEBRIA DELLO ROTILAR NELLE NUVOLE . by Nicodemo49 :rosa
marya.50
Amministratore
marya.50 12/04/2021 ore 12:59 Quota

TU UOMO
TU UOMO CHE RINCORRI IL SAPERE DELLA VITA MA TI FERMI NEL SEMPLICE RINCORRERE DEL VUOTO DEI PENSIERI A TE DEDICO IL CORAGGIO DI ESSERE . by Nicodemo49 :rosa
marya.50
Amministratore
marya.50 12/04/2021 ore 13:03 Quota

SALENTO
IL MARE TI AVVOLGE E TI RINCORRE NELLO SCIACQUIO DE LE ONDE E IL SOLE TI AVVOLGE NELL'OMBRE DEGLI ULIVI E TI ACCOMPAGNA NEL DOLCE DORMIRE DELLO ZEFIRO . by Nicodemo49 :rosa
marya.50
Amministratore
marya.50 12/04/2021 ore 13:11 Quota

BACIO
BACIO SOLO TU INEBRI IL MIO VOLAR INTRA LO CORE DE LU MEI PENSIERO E SOLO TU LEGGIADRO E VIOLENTO STORDISCI IL MIO SEMPLICE GIROVAGAR . by Nicodemo49 :rosa
marya.50
Amministratore
marya.50 12/04/2021 ore 13:12 Quota

EVENTI
levasi il sol sul dolce dormire e riscalda la memoria che rincorre l'onde del rimuginar del core e solo il risvegliar dell'anima mi percorre il brivido della tua presenza. by NICODEMO49 :rosa
marya.50
Amministratore
marya.50 12/04/2021 ore 13:16 Quota

Sereno EDRAA
QUANDO LA NOTTE AVVOLGE LE NOSTRE MEMBRA NEL RIPOSO IO MI RISVEGLIO E AUDISCO IL PIACER DEL RUMOR DEL SILENZIO E IL DOLCE DELLE VOCI ASSENTI.BUONANOTTE . by NICODEMO49 :rosa
marya.50
Amministratore
marya.50 12/04/2021 ore 13:19 Quota

....e agosto se ne va....
...E agosto se ne va.....

La fine della bella stagione,
raccoglie lo stato d'animo, di chi ha ancora in mente
la melodia del mare........
Ombrelloni chiusi, su una spiaggia bagnata
dai primi temporali estivi...
Una reale malinconia ci assale...
e ci riporta alla nostra realta!!!!!!!!!
smile

smile smile smile smile smile smile smile smile smile

By Marya.50 :rosa
marya.50
Amministratore
marya.50 12/04/2021 ore 13:21 Quota

PENSIERI
Nicodemo49: IO VORREI AGGRAPPARMI AL TUO MOMENTO E TIRARTI NEL MIO MONDO MA FUGGI DAL MIO SGUARDO E COME SEMPRE RICOMINCIO IL NAVIGARE NEL VUOTO DEL DESIDERIO OVE TU NON ENTRI smile :rosa
marya.50
Amministratore
marya.50 12/04/2021 ore 13:22 Quota

PENSIERI 2
Nicodemo49Nicodemo49: SIAMO UN GRANELLO DI SPIAGGIA CHE CON IL VENTO MODIFICA IL SENSO DEL SUO STARE MA CON FORZA TRASPORTA IL SUO ODORE DI SALE CHE CON AMORE TRASPORTA SULLA TUA PELLE LEVIGATA DAL SOLE CHE CI ABBRACCIA smile :rosa
marya.50
Amministratore
marya.50 12/04/2021 ore 13:26 Quota

(nessuno) QUALE DOMANI
UN ULTIMO SORRISO ACCOMPAGNA QUESTA NOTTE MAGICA DI STELLE CHE LA MIA MANO NON RIESCE A TRATTENERLE TUTTE . MA TUTTE SCIVOLANO NEL MAGICO MIO MONDO DELLA TUA BELLEZZA CHE ASSAPORO CON PROFONDO AMORE DI NOI PERSI NEL BUIO DELL'AMORE .BUONANOTTE BY NICODEMO49 :rosa
marya.50
Amministratore
marya.50 12/04/2021 ore 13:28 Quota

(nessuno) IO SARO' CON TE
Nicodemo49: NOTTE CHE PORTI I PENSIERI LONTANO DAL MIO DESIO MA VICINO AL MIO VOLERE E COMUNQUE SEMPRE VIRULENTO NEL MIO IMMAGINAR DELLA VITA CHE SEMPRE VICINO A TE CONFIDA :rosa
marya.50
Amministratore
marya.50 12/04/2021 ore 13:29 Quota

la nostra crociera
L'ONDA LUNGA SI INFRANGE SOTTO LA PRUA DEL MIO NAVIGAR VERSO IL TUO PODEROSO COLOR AZZURRO DEL CIELO CHE LA TUA PELLE RIFLETTE. SCIVOLA IL VENTO MORBIDO SUL TUO SORRISO CHE SPLENDE DELLE SPIAGGE CHE ODORI CON INTENSITA' E FOLLEMENTE SCIVOLO NEL PROFONDO DEL MIO PICCOLO ESSERE E NUOTAR MI AVVOLGO NELL'IMMENSO DEL TUO MARE BY NICODEMO49 :rosa
marya.50
Amministratore
marya.50 12/04/2021 ore 13:32 Quota

VIVERE
Sereno VIVERE
BELLO CAREZZARE IL VENTO CHE PASSA NEI TUOI CAPELLI , BELLO SCIVOLARE SULLE TUE LABBRA COME IL VENTO CHE CON DOLCEZZA ASSAPORA I TUOI PROFUMI CHE MI INEBRIANO. BY NICODEMO49 :rosa
marya.50
Amministratore
marya.50 12/04/2021 ore 13:33 Quota

SAN LORENZO
SAN LORENZO LACRIME DI TE SGORGANO SU DI NOI MORTALI E CI RIEMPIONO DI PROMESSE . VORREI CHE TU DESSI A NOI LA GIOIA DEL DOMANI E DEL BELLO AFFINCHE IO POTESSI CAREZZARE L'IMMAGINE CHE MI SPINGE A GRIDARE QUESTA NOTTE :::::: IO SONO..by NICODEMO49 :rosa
marya.50
Amministratore
marya.50 12/04/2021 ore 13:35 Quota

(nessuno) IO VIVO
In ogni istante io ti penso in ogni gesto io ti ricordo in ogni sguardo io mi perdo e in te mi ritrovo in te vivo in te sogno. Sei tu la mia guida sei tu la mia anima il respiro dei miei polmoni perché senza di te mi manca l'aria io ti amo con tutte le mie forze e quando queste vengono meno so che mi prenderai per mano e mi salverai grazie di esistere perché senza di te non esisto io. by FRANCY72 :rosa
marya.50
Amministratore
marya.50 12/04/2021 ore 13:37 Quota

(nessuno) Non esiste età.......
By Bi.onda:

Ho l'età di una donna
che si sente un po bambina,
troppo grande per tornare indietro
e ancora troppo piccola per smettere di sognare...... smile
:rosa
marya.50
Amministratore
marya.50 12/04/2021 ore 13:38 Quota

VASCELLO SELL'AMOR
Sia lo vascello dell'amor
portar lo profundo arieggiar dell'aere
che intro lo corpo gridano lu desio del portar
il fresco vento a svolazzar
le membra stanche de

By:Nicodemo49 :rosa
marya.50
Amministratore
marya.50 12/04/2021 ore 13:40 Quota

Sereno SPERANZA
SPERANZA
NIUNO NEL DISPERAR DE LO SUO TORMIENTO TROVA PACE NELLO PERTUGIO DELL'ABISSO. NIUNO VARCANDO LU PORTONE DELL'INCONSCIO TROVA LO PERTUGIO DELLA PACE . OGNUN RITROVA LA SUA VIA NELL'INCONTRARE SIA L'ABISSO SIA LA PACE E INFIN TROVA LO PERTUGIO DELL'AMORE. by NICODEMO49 :rosa
marya.50
Amministratore
marya.50 12/04/2021 ore 13:44 Quota

Sereno VIVO
VIVO
Non voglio chiudere gli occhi Non mi voglio addormentare Perché mi mancheresti, tesoro E non mi voglio perdere niente Perche persino quando ti sogno II sogno più bello non basterebbe. by EDRAA
marya.50
Amministratore
marya.50 12/04/2021 ore 13:46 Quota

UN SOGNO
Nicodemo49 24/08/202
Sereno UN SOGNO
VURRIA GRIDAR LO TUO NOME PER DIR CHE NIUNO E' BELLO O BRUTTO MA TU SI EDRA CHE CON LO SGUARDO MI AMMORBI LO VISTA E CUCI LA MIA LINGUA . MA E' DOLCE SOFFRIRE NEL PROFONDO DI UNA TUA PAROLA CHE GLI OCCHI GRIDANO :rosa
marya.50
Amministratore
marya.50 12/04/2021 ore 13:48 Quota

(nessuno) (nessun titolo)
Amicizia....niente capita x caso,anche da un incontro virtuale può nascere una bella amicizia......
marya.50
Amministratore
marya.50 12/04/2021 ore 13:50 Quota

So chi sono...
@Nicodemo49
So chi sono
ma non conosco la strada che è stata scritta per me
la percorro a piedi nudi
attimo dopo attimo
mi invento
mi svelo
prendo il tempo tra le mani
e lascio che il vento mi porti con sè...... smile :rosa
marya.50
Amministratore
marya.50 12/04/2021 ore 13:53 Quota

BACIO
BACIO SOLO TU INEBRI IL MIO VOLAR INTRA LO CORE DE LU MEI PENSIERO E SOLO TU LEGGIADRO E VIOLENTO STORDISCI IL MIO SEMPLICE GIROVAGAR by Nicodemo49 smile :rosa
marya.50
Amministratore
marya.50 12/04/2021 ore 13:54 Quota

IO SONO ....DONNA
BUONGIORNO GIORNO CHE AFFACCIANDOTI ALLA FINESTRA DEL MATTINO CI MANDI IL TUO CALDO SORRISO . BUONGIORNO CIELO OVATTATO DA DOLCI NUBI ETEREE SU CUI CAVALCANO LE MIE FANTASIE CHE MI PORTANO LONTANO VICINO AL DOLCE LANGUORE DEL RISVEGLIO. BY NICODEMO49 smile :rosa
marya.50
Amministratore
marya.50 12/04/2021 ore 13:56 Quota

PENSIERO NOTTURNO
MALEDETTA NOTTE CHE MI ALLONTANA DAL FATO CHE CON MAGIA MI ALLONTANA DAL MIO VOLERE DI TOCCARE E ACCAREZZARE IL VENTO CHE FLUTTUA SUL TUO RESPIRO E CHE ALLONTANA DA ME. BY NICODEMO49 smile :rosa
marya.50
Amministratore
marya.50 12/04/2021 ore 13:57 Quota

(nessuno) SAREMO
IO SAREI SOLO UN ALITO DEL TUO PENSIERO E SOLO IL TUO SGUARDO SCIOGLIE IL GHIACCIO CHE CIRCONDA LA INDIFFERENZA DEL VISSUTO . BY NICODEMO 49 smile :rosa
marya.50
Amministratore
marya.50 12/04/2021 ore 13:58 Quota

BUONGIORNO
BUON GIORNO DEA MUSA DEL DESIO CHE VOLA A CAVALLO DI NUVOLE CURIOSE DI CORRERE DA TE E SCIVOLARE SUL TUO VISO E ARRICCHIRMI DEL TUO SORRISO . BY NICODEMO49 smile :rosa
marya.50
Amministratore
marya.50 12/04/2021 ore 13:59 Quota

(nessuno) MONTAGNE
SEI NEL VERDE DEI MONTI CHE CON AMORE RINVERDISCO I PENSIERI DEI PRATI TUOI CHE AMOREVOLMENTE I TUOI OCCHI ESPRIMONO. BY NICODEMO49 smile :rosa
marya.50
Amministratore
marya.50 12/04/2021 ore 14:00 Quota

A VOI AMICI DI CHATTA
A VOI AMANTI DELLE PAROLE CHE CON FAZIOSO PENSIERO MI INEBRIATE DEL VOSTRO SORRISO A VOI RIVOLGO CON IMMENSO RISPETTO TUTTO IL MIO RUTILAR DEL PENSIERO . BY NICODEMO49 smile :rosa
marya.50
Amministratore
marya.50 12/04/2021 ore 14:02 Quota

(nessuno) IO GIRAMONDO
IO GIRAMONDO CHE PASSO DOPO PASSO CONTO IL VUOTO CHE MI CIRCONDA VAGHEGGIO IL VOLTEGGIAR DELLE NUBI CHE MI INBRIANO DEL DOMANI CHE COME IL CORLR BIONDO DEGLI ANGELI MI TRASPORTA VERSO TE . BY GIRAMONDO smile :rosa
marya.50
Amministratore
marya.50 12/04/2021 ore 14:03 Quota

MARYA
ESTATE CHE SVIVOLI E MAI RIPETI IL MIO DESIDERIO DI FERMARTI PER COGLIERE NEL TUO VOLGERE ALLA SERA IL MIO ABBAGLIO DEL TUO AMORE. BY NICODEMO49 smile :rosa
marya.50
Amministratore
marya.50 12/04/2021 ore 14:04 Quota

ESSERE
Talvolta i ricordi sarebbe meglio lasciarli lo.....nel passato Ricordali con un sorriso con una lacrima, ma senza sfiorarli. by BI.ONDA smile :rosa
marya.50
Amministratore
marya.50 12/04/2021 ore 14:06 Quota

TI VOGLIO
VIVO NEL RESPIRO CHE MI AVVOLGE E DEL DOLCE ESSERE DI TE . NULLA E' IERI E NULLA SARA' DOMANI , OGGI SIAMO E IL GODERE DEL MOMENTO SPRIGIONA LA ESSENZA DELL'AMOR CHE NULLA FU E NULLA SARA' MA SOLO NOI SIAMO . BY NICODEMO49 smile :rosa
marya.50
Amministratore
marya.50 12/04/2021 ore 14:07 Quota

PARLIAMOCI
IO SONO PER TE QUELLO CHE NOI SIAMO NEL NOSTRO FUGGIR DAL NULLA DEI PENSIERIMA LA GIOIA DI LEGGERE NEL NOSTRO PARLIAMOCI ALLORA IO VIVO SOLO PER TE O SOLO PER ME O SOLO PER TUTTI NOI . BY NICODEMO49 smile
marya.50
Amministratore
marya.50 12/04/2021 ore 14:09 Quota

IO SONO PER TE
TU SEI IL MIO STARE TU SEI LA MIA VISIONE TU SEI QUELLO CHE SONO E CHE VORREI. by nicodemo49 smile :rosa
marya.50
Amministratore
marya.50 12/04/2021 ore 14:12 Quota

NOI UNIVERSO
VOLERE ESSERE NOI NEL MONDO CHE NON SIAMO DISSIMULARE TENDIAMO A SPAZIARE NEL VOLGO DELLE ATTENZIONI MA SOLO IL MIO E IL TUO E IL NOSTRO MISTICO ABBRACCIA IO SONO .by NICODEMO49 smile :rosa
marya.50
Amministratore
marya.50 13/04/2021 ore 11:11 Quota

Parliamoci
Nicodemo49:
PARLIAMOCI AMORE MIO E CAREZZIAMOCI NEL NOSTRO VIRTUAL VIVERE , GIRAR ME' DOLCE NEL CERCAR IL TUO CALDO RESPIRO CHE SOLO QUESTA UNIONE PORTA LONTANO E NAVIGAR CI PORTA NEI NOSTRI SOGNI smile :rosa
marya.50
Amministratore
marya.50 13/04/2021 ore 11:21 Quota
Nicodemo49
Proprietario
Nicodemo49 13/04/2021 ore 16:22 Quota

@marya.50 : IO ,NOI ,TUTTI SIAMO BORDI DEL CORRERE E NUOTARE NEL PERCORSO DI VITA CHE AFFRONTIAMO INERMI
mari.na2020
Amministratore
mari.na2020 13/04/2021 ore 16:39 Quota

E mi dice lo core vola into a lo pensiero e dimmi se io esisto......

By Nicodemo49
Nicodemo49
Proprietario
Nicodemo49 13/04/2021 ore 16:47 Quota

Nicodemo49: CORRERE NELLO SPAZIO DEL MIO ESSERE E CERCARE L'ICONTRO CON IL MIO IO CHE ABBRACCIA L'ESSENZA DEL TUO VIVERE E CON ESSO PERDERSI NELLE NUVOLE DEL NAVIGAR
Nicodemo49
Proprietario
Nicodemo49 13/04/2021 ore 22:36 Quota

Nicodemo49: VOLANDO NEL VOLGERE SI UNO SCORRERE DOLCE DEL CALORE CHE RISCALDA E LANGUIDISCE LE MIE MEMBRA E SCORRENDO MI LIBERA DEL VORGARE MONDO CHE ATTANAGLIA IL MIO CIRCONDARIO E MI LIBERA NEL VOLARE NELLE MIE LIBERTA'

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione