Forum - Info & Aiuto

Non sono ammessi OT, qui ci occupiamo solo di problematiche tecniche inerenti il sito. Per problemi più specifici, tipo Gruppi o Blog, trovi il collegamento nella home ai gruppi di supporto dove si trattano le problematiche più comuni.

Partecipante
Loquenda 15/11/2021 ore 10:44 Quota

(nessuno) E' necessario aggiornare Chatta"

Questo il messaggio che mi appare cliccando, da cellulare.
E dopo aver scaricato la versione iOS 15.1.
Benche il mio cellulare non sia di nuovissima generazione,
"lo sviluppatore deve aggiornare l'App affinchè sia compatibile con questa versione iOS.
Probabile che questo argomento sia stato già trattato, ma andando a ritroso... potrei metterci mesi prima di trovarne uno adatto al mio caso.
Ringrazio Spaciu per NON aver risposto.
2746190
Questo il messaggio che mi appare cliccando, da cellulare. E dopo aver scaricato la versione iOS 15.1. Benche il mio cellulare...
Discussione
15/11/2021 10:44:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
MESA.VERDE
Partecipante
MESA.VERDE 17/11/2021 ore 16:55 Quota

Loque chatta sta ovviamente glissando sulla questione cam e sull'app iOS. Non essendo aggiornato non c'è modo che funzioni. Ora tecnicamente... l'app non è più presente sullo store apple in quanto non aggiornata e quindi rimossa. Il sito usa ancora flash (tecnologia morta da anni) rimossa anche da chrome, safari, firefox e tutti i più grandi browser. Chatta consiglia di installare un altro browser che supporta ancora flash, ma capisci che non è assolutamente la via migliore per l'utente medio. E' come dire comprati una macchina apposita per andare in una sola località. Insomma... se vuoi usare chatta da iphone, collegati tramite safari (per quel che supporta ovviamente).
Loquenda
Partecipante
Loquenda 17/11/2021 ore 17:18 Quota

Apprezzo moltissimo la tua risposta. E ti ringrazio.
Almeno so.
A quanto pare sei il solo ad averlo fatto.
Grazie ancora.

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione