Forum - Info & Aiuto

Non sono ammessi OT, qui ci occupiamo solo di problematiche tecniche inerenti il sito. Per problemi più specifici, tipo Gruppi o Blog, trovi il collegamento nella home ai gruppi di supporto dove si trattano le problematiche più comuni.

Partecipante
90.Floriana 13/10/2021 ore 06:00 Quota

Importante La foto del profilo é un dramma!

Buongiorno, o Buonanotte come preferite, qui da me é giorno ma non penso lì da voi.
Ho questo piccolo problema con la mia foto del profilo, come gentilmente un'Adm mi ha spiegato dice che é dovuto al mio tipo di collegamento.
Ma sembra impossibile, perché avevo messo un paio di foto che sono state approvate, ma che poi sembrano svanite.
Io non sono proprio a digiuno di materia informatica e non é concepibile che non riesca a mettere queste jpg nel mio profilo.
Anche visto che non ho problemi nel postare foto in Bacheca, nel Blog e pure qui nei Forum.

2743345
Buongiorno, o Buonanotte come preferite, qui da me é giorno ma non penso lì da voi. Ho questo piccolo problema con la mia foto...
Discussione
13/10/2021 06:00:37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Ziomau1970
Partecipante
Ziomau1970 13/10/2021 ore 14:06 Quota

(nessuno) La foto del profilo é un dramma!

Scusa ma non ho capito
Stai dicendo che :hai caricato una foto profilo ,
Che è stata approvata , che hai cambiato la foto profilo ,
E è tornato il fantasminorosa.
Mai sentito .
Mistero.
90.Floriana
Partecipante
90.Floriana 15/10/2021 ore 13:24 Quota

@Ziomau1970 :

Una Adm, Wasting.Time, particolarmente gentile ed efficiente mi ha aiutato a risolvere il problema che pare non fosse di origine informatica. ma dovuto a restrizioni dettate dal regolamento della piattaforma.

GRAZIE ANCORA @Wasting.Time:
:bye

90.Floriana
Partecipante
90.Floriana 15/10/2021 ore 13:28 Quota
BRUTTO.IMPOSSIBILE
Moderatore
BRUTTO.IMPOSSIBILE 15/10/2021 ore 20:34 Quota

@90.Floriana : Sicuramente è la scelta migliore, visto che l'uso di chatta da uno smartphone restringe le possibilità di gestione.

Lieto fine.

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione