Forum - Info & Aiuto

Non sono ammessi OT, qui ci occupiamo solo di problematiche tecniche inerenti il sito. Per problemi più specifici, tipo Gruppi o Blog, trovi il collegamento nella home ai gruppi di supporto dove si trattano le problematiche più comuni.

Partecipante
Lory53cuoreselvaggio 06/10/2021 ore 11:45 Quota

Perplesso Bypassare la bacheca si può?

Buongiorno, qualche giorno fa ho chiesto informazioni ad un admin ma non ho avuto la minima risposta e quindi provo qui.
Sono Lory, volevo chiedere se c'è un modo per pubblicare i post bypassando la bacheca perchè sinceramente non mi interessa far leggere i miei pensieri a tutti in particolare ai nervosi che rispondono male anche se non interpellati. Scrivo parecchio e ho il mio blog che è molto gradito ma vorrei avere la libertà di scrivere post che restino solo nel mio profilo. Grazie
2742679
Buongiorno, qualche giorno fa ho chiesto informazioni ad un admin ma non ho avuto la minima risposta e quindi provo qui. Sono...
Discussione
06/10/2021 11:45:10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Amministratore
FRITTATELLARIGIRATA 06/10/2021 ore 12:51 Quota

(nessuno) Bypassare la bacheca si può?

@Lory53cuoreselvaggio : no, non si può, la bacheca è pubblica e fruibile a tutti, a meno che tu non ti metta a bloccare tutti gli utenti di chatta (impossibile, tra l'altro, visto il limite dei 1000 utenti)
Partecipante
Lory53cuoreselvaggio 06/10/2021 ore 12:57 Quota

Ho capito . Mi dispiace proprio perchè a volte si ricevono interventi poco piacevoli soprattutto riguardanti l'età come se noi vintage non fossimo mai stati giovani. Io chatto da 20 anni e quindi non vedo perchè mi devo mettere da parte dal momento che ho usato la chat per quello che è stata creata. Ho amici fraterni e molte volte mi sono stati vicini in momenti terribili della mia vita. Si potrebbe imparare dai nostri sbagli ti pare? Un abbraccio e grazie per la risposta Lory
Amministratore
FRITTATELLARIGIRATA 06/10/2021 ore 13:05 Quota

@Lory53cuoreselvaggio : i messaggi che ti lasciano sotto la bacheca puoi rimuoverli te in autonomia, non curarti di quello che scrive la gente, la maggior parte delle volte vuole solo rompere le scatole ;-)
Partecipante
Lory53cuoreselvaggio 06/10/2021 ore 13:10 Quota

ti confesso una cosa bella, in chat ho conosciuto il mio compagno oltretutto più giovane e abbiamo vissuto 16 anni bellissimi, purtroppo non c'è più, ma alla chat devo tantissimo :) e su chatta...beh meglio non parlare , stavo per fare il bis :) , nonna si ma....terribile ah ah !
Ziomau1970
Partecipante
Ziomau1970 18/10/2021 ore 00:24 Quota

Forse ho avuto un idea che potrebbe risolvere il tuo problema.
Crea un gruppo col tuo nome utente cosi puoi scrvere e postre tutte le foto che vuoi
Senza che indesiderati ci fichino il naso , proprio come le aree :bye privata come c'è in altre chatt.
Cosi fai entrare chi vuoi e cacci chi ti pare.
Penso sia possibile chiamarlo come te ma se non te lo dovesse accettare puio sempre provare coi
Suffissi my o l'italianissio mio .
Spero di essere stato utile.
:bye

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione