Forum - IL PIANO NOBILE

Proprietario
donfabriziocorbara 22/01/2022 ore 19:25 Quota

(nessuno) L'ORA PIU' BELLA

DAL MIO STUDIO VEDO IL MARE,OGNI GIORNO CON COLORI DIVERSI.NELLE GIORNA TERSE IL CERULEO CHE MAN MANO DEGRADA FINO AS MESCOLARSI CON LA LINEA DELL'ORIZZONTE FINO A MESCOLARSI COI SUI RIFLESSI AL BLU OLTREMARE.NELLE GIORNATE NUVOLOSE SPICCA IN BIANCO DELLE NUVOLE CON I SUOI GRIGI SI DA DARE FORMA A STRANE FIGURE QUASI FOSSERO STATE DISEGNATA DA MANO ESPERTA.
MA L'ORA IU' BELLA PER AMMIRARE ALTRI SPETTACOLI DELLA NATURA E' L'ALBA . IL SOLE CHE SORGE INFUOCATO LE NUBI ROSATE L'ORIZZONTE PIENO SI RIFLESSI CHE VANNO DAL ROSSO ALL'ARANCIO AL VIOLA E AL GIALLO OCRA, COLORI CHE CAMBIANO MAN MANO CHE PASA IL TEMPO FINO A SPARIRE PER DARE SPAZIO ALLA LUCE DEL NUOVO GIORNO PIENO DI SPERANZE ILLUSIONI ECC..............IN QUEI MOMENTI TOCCA SENTIRTI FELICE DI ESSERE VIVO..............

2751921
DAL MIO STUDIO VEDO IL MARE,OGNI GIORNO CON COLORI DIVERSI.NELLE GIORNA TERSE IL CERULEO CHE MAN MANO DEGRADA FINO AS MESCOLARSI...
Discussione
22/01/2022 19:25:55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
aurora.2013
Amministratore
aurora.2013 23/01/2022 ore 09:53 Quota

(nessuno) LORA PIU' BELLA

@donfabriziocorbara :

“Il mare è come la musica: contiene e suscita tutti i sogni dell’anima.” (Carl Gustav Jung)

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione