Forum - il pianeta delle donne

Partecipante
checcofr 22/09/2020 ore 17:29 Quota

(nessuno) Il sole lascia il posto alla sera della notte....

╚ il buon senso che mi guida. ╚ l'intelligenza che mi sposta. ╚ il sesto senso che mi inonda sotto pelle a farmi aprire gli occhi. In una donna ci sono cose che purtroppo gli uomini non saranno mai in grado di capire, ma Ŕ anche vero che anche in un uomo ci sono mondi che resteranno incomprensibili per la donna. Siamo diversi, a volte lontanissimi e troppo spesso ci perdiamo per assurditÓ, ma alla fine dei giochi uomo e donna tornano sempre a cercarsi, a cercare il modo di capirsi, a trovarsi e se lo fanno nel modo giusto potrebbero anche amarsi per sempre.

E un altro giorno sta finendo, un altro sole si sta spegnendo ed Ŕ tra questi due magici momenti, dal tramonto all'alba, che vivo i miei sogni.

Capita di chiedersi se la vita abbia o meno un senso. Un senso lo ha, ma a volte sprechiamo tanto tempo a cercarlo chissÓ dove e in chissÓ quale oggetto inutile. Poi capisci che il senso Ŕ la possibilitÓ di viverla la vita, la possibilitÓ che ti viene data ogni giorno di ricominciare e continuare a scrivere la tua storia. Quando quella vita viene strappata senza pietÓ, comprendi quanti non potranno pi¨ continuare a scrivere la loro storia, perchŔ resta intrappolata in quellĺistante tragico e straziante che sarÓ la storia di tutti coloro che hanno visto, che hanno sentito, che hanno vissuto, che hanno piantoů e comprendi anche che per qualcuno, la vita degli altri conta meno di nullaů

2694931
ź immagine ╗ ╚ il buon senso che mi guida. ╚ l'intelligenza che mi sposta. ╚ il sesto senso che mi inonda sotto pelle a farmi apr...
Discussione
22/09/2020 17:29:37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione