Forum - il pianeta delle donne

Partecipante
checcofr 22/09/2020 ore 12:29 Quota

(nessuno) L'Autunno

Questa mattina mi sono alzato presto dal letto, ho aperto la serranda e ho visto che anche il cielo era già sveglio, sono uscito sul terrazzo e mi sono rannicchiato sulla mia poltroncina, bello il fresco del mattino appena nato, ogni cosa che guardo è più colorata del solito e il silenzio che mi circonda induce alla riflessione. Rifletto sulla stranezza di questa estate che se ne sta andando, è passata senza quasi lasciare memoria di se e di tutte le cose belle che avrebbero potuto donarmi gioia, come quel mare che non ho potuto nemmeno salutare da lontano. Questa stagione che si sta spegnendo, è stata, almeno per me, solo uno strano ed inutile viatico a tutto quanto avrei potuto fare e che, per un motivo o per un altro, non mi è stato permesso.
Ma io sono paziente e poi, il tempo passa così in fretta... che ci vuole ad arrivare alla prossima.checcofr :cuore

2694903
Questa mattina mi sono alzato presto dal letto, ho aperto la serranda e ho visto che anche il cielo era già sveglio, sono uscito...
Discussione
22/09/2020 12:29:45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione