Forum - il pianeta delle donne

Partecipante
checcofr 10/09/2020 ore 17:56 Quota

(nessuno) Una buona serata perché il tuo tempo sia davvero spensierato

• Vorrei dare il tuo nome ad una stella, deve essere la più bella e la più splendente del firmamento, solo così sarà degna di rappresentarti.
• Tutto ciò che desidero è renderti felice, almeno in misura tale da eguagliare la gioia che riesci a donarmi tu per il solo fatto di starmi accanto.
• Prima non temevo la morte, ora si, soltanto perché se mai mi accadesse qualcosa sarei privato di poter godere dell’amore che ci unisce.
• Ti amo, amo tutto di te, i tuoi occhi, il tuo sorriso, la tua dolcezza, la tua gentilezza, il tuo modo di starmi accanto e di essere mia complice, sei la mia vita.
• Quando trascorro il mio tempo insieme a te talvolta mi sento uno sciocco: ho sempre una strana espressione in viso, non riesco proprio a smettere di sorridere.
• Perdonami se a volte non riesco a completare una frase quando ti parlo, è che mi manca il fiato per l’emozione che mi provoca guardarti. :cuore
Buona serata a tutti quanti!

2693258
« immagine » « immagine » « immagine » « immagine » « immagine » « immagine » « immagine » • Vorrei dare il tuo nome ad una stell...
Discussione
10/09/2020 17:56:20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione