OZZY OSBOURNE: “Fanculo al Natale”

11 dicembre 2018 10:10 — scritto da Paolo.Indaro




Ozzy Osbourne non è certo uno a cui piacciono le festività natalizie e già nel 2010 si era espresso senza mezzi termini, dichiarando “il Natale andrebbe abolito“.

Ozzy Osbourne: "Fanculo al Natale, lo odio! È una festa per drogati di shopping e bambini"
Il Principe delle Tenebre ha dichiarato che durante il periodo natalizio preferisce solo lavorare

Ozzy Osbourne a Natale non scarta i regali, non mangia dolcetti, non si crogiola con lucine e canzoncine. Lui, a Natale, lavora. Il Principe delle Tenebre ritiene che questa festività sia solo per drogati di shopping e bambini. Per questo preferisce dedicare il suo tempo alla musica. Il 31 dicembre terrà un concerto speciale al The Forum di Los Angeles e sarà solo l'inizio di un anno spettacolare.

"Ho sempre detto a Sharon (sua moglie), 'Vaffanculo il Natale, lo odio'", ha raccontato il cantante. Per questo si esibirà a Los Angeles con l'Ozzfest: due palchi, Zakk Sabbath, Rob Zombie e tanti altri, tra cui Marylin Manson e Jonathan Davis dei Korn. "Sarà un all stars Ozzfest. Voglio regalare loro un grande show e divertirmi. Porterò il nuovo anno con un grande botto".

d36de87a-2ea0-4aa4-947e-146fb2e3a38c
« immagine » Ozzy Osbourne non è certo uno a cui piacciono le festività natalizie e già nel 2010 si era espresso senza mezzi term...
News
11/12/2018 10:10:27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
  • commenti
    comment
    Comment