Metal D'oro

8 febbraio 2019 17:33 — scritto da Paolo.Indaro





Dominik Paris è il nuovo Campione del Mondo di superG, l’azzurro ha conquistato una strepitosa medaglia d’oro nella prima gara maschile della rassegna iridata. L’altoatesino è stato semplicemente superlativo ad Are (Svezia), ha sfoderato tutta la sua potenza e la sua classe proverbiale, ha brillato pur commettendo qualche piccola sbavatura e ha battuto l’intera concorrenza: oggi il nostro portacolori era semplicemente il più forte, è lo sciatore più in forma del momento come certificano la doppietta di Bormio e l’apoteosi di Kitzbuehel.
Dominik Paris, neocampione del mondo del SuperG di Are, non è solo la punta di diamante della squadra azzurra di sci ma è anche un cantante heavy metal, frontman del gruppo Rise of Voltage. Proviamo a raccontare i suoi successi e il suo momento attraverso le canzoni preferite del suo gruppo preferito: i Pantera.
" La musica heavy metal ha un ruolo essenziale nella mia vita. Mi dà le stesse sensazioni che mi regala sciare, mi fa sentire meglio, mi dà un senso di libertà. Vivo per questa musica. Il mio gruppo del cuore sono i Pantera, sono loro che mi ispirano"
“Metto in shuffle vari brani metal nel mio lettore. Metto le cuffie alla mattina e non le levo fino a quando non arrivo ala partenza della gara”.
“Amo la musica da che ero un bambino. Alle medie ho iniziato ad ascoltare rock e poi sono passato all’heavy metal. La mia band preferita sono i PANTERA e sono quelli da cui traggo ispirazione. La musica è un po’ come lo sci: mi fa sentire meglio, mi fa sentire libero”.





2b0157ef-cadf-4393-9137-688b54d7594a
« immagine » Dominik Paris è il nuovo Campione del Mondo di superG, l’azzurro ha conquistato una strepitosa medaglia d’oro nella ...
News
08/02/2019 17:33:06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment
    1

Commenti alla news

SheRocky

SheRocky - venerdì 8 febbraio 2019

GRANDE GRANDE GRANDE!
Aspettavamo Innerhofer ed è arrivato lui!