Mötley Crüe: in uscita il 22 marzo il film biografico The Dirt!

30 dicembre 2018 16:32 — scritto da Paolo.Indaro




Il film tratto dalla biografia nella band sarà disponibile su Netflix. Lo ha rivelato lo stesso Vince Neil su Twitter

Dopo quello sui Queen, è in arrivo un altro film biografico che racconta la storia di un’altra famosa rock band: si tratta di The Dirt: Confessions of The World’s Most Notorious Rock Band ed è il biopic tratto dalla biografia dei Mötley Crüe uscita nel 2001.

La pellicola, diretta da Jeff Tremaine, sarà disponibile su Netflix e vedrà come protagonisti Daniel Webber nei panni di Vince Neil, Machine Gun Kelly nei panni di Tommy Lee, Douglas Booth nel ruolo di Nikki Sixx e Iwan Rheon in quello di Mick Mars.

È stato proprio il frontman della band di Los Angeles, Vince Neil, a svelare la data di uscita del film, prevista per il prossimo 22 marzo: “Wow! Sono appena uscito dagli uffici di Netflix – ha scritto su Twitter con grande entusiasmo – ho appena visto il film The Dirt! È bellissimo! Non vedo l’ora che lo vediate tutti quanti! Uscirà il 22 marzo!”.

Wow!!! Just left Netflix offices. Just saw “The Dirt” movie!! Fuckin awesome!! Can’t wait for everyone to see it! Released March 22!! Yea!!!
— Vince Neil (@thevinceneil) 2 dicembre 2018

Com’è noto, i Mötley Crüe non sono più attivi ormai da quattro anni ma chissà che questo film non apra la strada alla possibilità che tornino a fare qualcosa insieme, anche se sarà molto difficile rivederli live, considerando che lo stesso Vince Neil di recente ha dichiarato che, sebbene non si siano sciolti, non faranno più tour né album. Ciò non toglie che continueranno a fare musica.

Proprio in occasione del film, infatti, con grande sorpresa dei fan il gruppo è tornato in studio per registrare alcune nuove canzoni che probabilmente faranno parte della colonna sonora. Lo aveva annunciato qualche mese fa il bassista Nikki Sixx: “Rilassatevi – ha scritto sui social – vi colpiremo con dei nuovi pezzi davvero forti. Bob Rock li produrrà. È il nostro film, so quello che stiamo facendo”. In seguito, anche il batterista Tommy Lee ha parlato con grande entusiasmo dei nuovi pezzi, pubblicando sui social un video di lui mentre suona. Dunque non resta che aspettare per vedere in che modo i Mötley Crüe riusciranno ancora a stupire il proprio pubblico.
0d4f4201-ecfb-4af0-b702-210a11dcb991
« immagine » Il film tratto dalla biografia nella band sarà disponibile su Netflix. Lo ha rivelato lo stesso Vince Neil su Twitte...
News
30/12/2018 16:32:33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
  • commenti
    comment
    Comment