Forum - A' STONGO PUR'IO CCA'

Busacca.Giovanni
Partecipante
Busacca.Giovanni 19/11/2016 ore 13:52

(nessuno) Ahahahahahahaah!!!

Il titolo me piace.

allora questo, che ne sono convintissimo.

Sti rŔgazzini giÓ esauriti a 13 anni.
Alzati all'otto , vai a scola, stÓcce li indentro chiuso fino alle 4 de sera
con solo una ora d'aria dopo avŔ magnÓto.
Torna 'a la casa, vai a danza, le femmine, o a piscina o carcio, li maschietti.
Ret˛rna a la casa, fÓtte li compiti, nun magnÓ troppo che 'ngrassi, nun gridÓ che mamma Ŕ stanca
Non gioca troppo che papÓ ci ha i cazzi suoi.
No, non puoi guardare troppa tv, alle 9 a dormire.

E la mattina dopo ricominciaů
e che cazzo, meglio in catena di montaggio c˛ l'operai, almeno cazzeggi come te pare.

Questo lo rende possibile il regime economico capitalista che vŔ piace tanto, come Ŕ adesso, cioŔ senza nessuna regola ,oltre quella di arraffare.
E che vŔ costringe a lavorare 8 ore al giorno almeno, mamma o papÓ che voi siÓte,a non essere genitori, ma lavoratori
senn˛ come cazzo se campÓ????
Ed Ŕ ovvio che senza tempo e coi coglioni che girano non si pu˛ stare dietro ai figli perbene.

Il solo sistema che vi hanno detto che Ŕ quello giusto,
e voi, tutti:-SIIIIIIIII!!Ŕ vero!!!-
e a chiunque se provi solo a dire che forse c'Ŕ qualcosa di sbagliato in st˛ sistema, voi gliŔ dite
-terrorista, drogato e frocio-

Fino a quando avevo 14 anni, a casa mia se campava solo co lo stipendio de mio padre, e se pagava lo affitto se andava a scuola in 2.
C'Ŕ qualcosa che nun torna o no????????

Ce pensano le maestre a sc˛la a stare dietro ai vostri figli, che pure loro gli girano i coglioni e a volte gliŔ menano pure ai vostri figli, per sfogassi.
Ma tanto chi se ne fotte, sabato si va da Brico a comprare il gazebo n˛vo, e domenica da Trony a comprare l'I phonone nuovo, il 34!
E pure se nun me la dai pi¨ am˛ che sei stanca e te st˛ pure sul cazzo per il mutuo che nun gliela f˛ a paga
e chissÓ da chi te fai scopÓ, io nun ci ho problemi, io ci ho la chat e me passa, me sfogo e trovo follo¨er!
Te ci hai la chat pure te am˛? che nick ci hai?

Vi fottono la vita dei figli, ma voi siete furbi, ntelligenti, voi capite le cose.
Mica come sti drogati ,terroristi, e froci che se provano a dire.
-Non Ŕ giusto-

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione