Forum - Il Paradiso Perduto

NB: In ogni intervento e commento, ciascuno è tenuto a rispettare gli altri, le loro opinioni, la fede o la non-fede altrui, nella consapevolezza della multiculturalità e pluralità della società attuale.

Partecipante
ElohimCat 15/07/2019 ore 22:31 Quota

(nessuno) le parole ingannano e il marketing lo sa bene

ma gli energy drink senza zucchero come fanno a dare energia???? mi spiego: una red bull normale a 46kcalorie per 100ml , mentre quella senza zucchero ne ha solo 5......ma sono le calorie a fornire energia, tutte le altre cose dentro sono vitamine, aminoacidi ( taurina ) e caffeina...cioe' sostanze senza calorie..........quindi una red bull senza zucchero non e' piu un energy drik, ma e' una specie di multivitaminico o roba simile.........c'e' un enorme differenza.......in farmacia e nei negozi di fitness si vendono "caramelle" di destrosio ( glucosio ) , quelle si che sono ENERGIA immediata......
2624891
ma gli energy drink senza zucchero come fanno a dare energia???? mi spiego: una red bull normale a 46kcalorie per 100ml , mentre...
Discussione
15/07/2019 22:31:46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
Meliloto
Partecipante
Meliloto 16/07/2019 ore 00:47 Quota

@ElohimCat : E' meglio stare in guardia e berne pochi, e non sempre.
Questi energy drink altro 0:-) che le ali ti mettono !!!
ElohimCat
Partecipante
ElohimCat 16/07/2019 ore 21:05 Quota

@Meliloto : in effetti andrebbero consumati con molta moderazione....cmq io sono un amante della Red Bull.....mi piace assai :D ...con lo zucchero.....non mi piace il sapore dei dolcificanti, manco nelle caramelle.....io amo lo zucchero :D
kikkanike
Partecipante
kikkanike 17/07/2019 ore 21:26 Quota

@ElohimCat scrive:
io sono un amante della Red Bull..

e non ti da' dipendenza??
ElohimCat
Partecipante
ElohimCat 17/07/2019 ore 21:41 Quota

@kikkanike : la bevo , non ne abuso, mi piace, come mi piace brindare con un buon prosecco, tutto qua.....quando lavoro tutto il giorno fuori sede, monto e rimonto strutture per esterno, la stanchezza si fa sentire, cosi mi bevo una red bull ghiacciata .......come tutte le cose, l'importante e' nn abusare......poi ad essere sincero , a volte ne ho anche abusato...ma siamo umani no?
Melan.cholia
Moderatore
Melan.cholia 27/07/2019 ore 19:10 Quota

Queste sostanze che i colossi mettono in circolazione.... che sono buone ma sfuggono ai controlli per la salute..

E quanti controlli fanno sulle grandi case farmaceutiche?? nessuno ;-(
E quanti sulla Ferrero?
Nessuno ;-(

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione