Forum - Il Paradiso Perduto

NB: In ogni intervento e commento, ciascuno è tenuto a rispettare gli altri, le loro opinioni, la fede o la non-fede altrui, nella consapevolezza della multiculturalità e pluralità della società attuale.

Amministratore
kairoki 21/09/2018 ore 23:25 Quota

Insicuro James Hillman

"In quel giardino io ero nella Psiche, mi accorgevo che tutto era psicologia intorno a me, tutto parlava psicologicamente. Il mondo è come un giardino in quanto si manifesta; è un mondo di cose come alberi, sentieri, ponti; è anche un mondo di intuizioni, di metafore, di insegnamenti - a disposizione di ogni anima che passa - dati con la facilità dei riflessi sul lago: il giardino rende più intellegibile e più bella l'interiorità dell'anima."

(James Hillman)
2553837
« video » "In quel giardino io ero nella Psiche, mi accorgevo che tutto era psicologia intorno a me, tutto parlava psicologicamen...
Discussione
21/09/2018 23:25:53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    12
windmemory
Amministratore
windmemory 22/09/2018 ore 12:32 Quota

(nessuno) James Hillman

@kairoki scrive:
"In quel giardino io ero nella Psiche, mi accorgevo che tutto era psicologia intorno a me, tutto parlava psicologicamente. Il mondo è come un giardino in quanto si manifesta; è un mondo di cose come alberi, sentieri, ponti; è anche un mondo di intuizioni, di metafore, di insegnamenti - a disposizione di ogni anima che passa - dati con la facilità dei riflessi sul lago: il giardino rende più intellegibile e più bella l'interiorità dell'anima."

(James Hillman)

Avevo già seguito questo video, i video di Kai sono da studiare..:-) e sono molto interessanti e profondi....

Grazie Kai. :rosa
coccinella.snob
Partecipante
coccinella.snob 22/09/2018 ore 12:43 Quota

(nessuno) James Hillman

@kairoki scrive:

(James Hillman)

ascolto e poi vi dico che cosa ne penso.....:idea
IdraDiLernia
Partecipante
IdraDiLernia 23/09/2018 ore 22:15 Quota

(nessuno) James Hillman

@kairoki scrive:
In quel giardino io ero nella Psiche, mi accorgevo che tutto era psicologia intorno a me, tutto parlava psicologicamente. Il mondo è come un giardino

IdraDiLernia
Partecipante
IdraDiLernia 23/09/2018 ore 22:16 Quota

(nessuno) James Hillman

@kairoki scrive:
è un mondo di cose come alberi, sentieri, ponti; è anche un mondo di intuizioni, di metafore, di insegnamenti - a disposizione di ogni anima che passa - dati con la facilità dei riflessi sul lago: il giardino rende più intellegibile e più bella l'interiorità dell'anima.

Wajakiki
Partecipante
Wajakiki 24/09/2018 ore 11:52 Quota

(nessuno) James Hillman

@kairoki scrive:
James Hillman

Hillman e gli altri allievi hanno fatto un bellissimo regalo di compleanno a Carl Gustav Jung:cuore:cuore:cuore
kikkanike
Partecipante
kikkanike 01/05/2019 ore 01:32 Quota

Perplesso James Hillman

@kairoki : E' di interesse infatti , ma non è più disponibile il video ,sappilo....

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione