Forum - Il mio nuovo piccolo mondo

Proprietario
gatta.snob 22/09/2022 ore 13:45 Quota

(nessuno) "Sig. Lucifer" trasforma le foto di animali divertenti in adorabili disegni

"Mr.Lucifer", che sui social media è anche pseudonimo di "no0tahuman", è un artista che usa le immagini di animali domestici come riferimento per creare adorabili illustrazioni con il loro stile colorato e simile a un cartone animato. Il loro lavoro è molto espressivo; l'artista riesce a catturare i lineamenti del viso di sane immagini di animali e a farli sembrare ancora più adorabili.

“Disegno fin dall'infanzia e l'idea di mettere su carta i miei personaggi mi ha davvero ispirato. Soprattutto cartoni Disney. Sogno di lavorare lì un giorno e voglio davvero diventare un animatore, questo è il mio sogno, è apparso quasi nel momento in cui ho iniziato a disegnare”.

Dato il nome insolito dell'artista, abbiamo deciso di chiederglielo in dettaglio, ed ecco cosa ci è stato detto dall'artista stesso: “Amo il mio pseudonimo e parla da sé: 'non un essere umano'. Detto questo, vengo da una piccola città vicino al mare, ma non voglio davvero rivelare la mia posizione esatta.

auroraboreale2018
Moderatore
auroraboreale2018 22/09/2022 ore 13:48 Quota

(nessuno) "Sig. Lucifer" trasforma le foto di animali divertenti in adorabili disegni

@gatta.snob

l'artista usa le foto di animali come riferimento per realizzare le sue simpatiche illustrazioni, quindi ci chiedevamo dove e come trova le immagini che vuole ridisegnare nel suo stile.

“A volte scatto foto agli animali dei miei amici ea volte disegno semplicemente dei 'memi'. Ultimamente disegno spesso commissioni e posso dire che gli animali che disegno vivono in diverse parti del mondo”.

sele.ne66
Partecipante
sele.ne66 22/09/2022 ore 13:50 Quota

@gatta.snob

A seconda dell'idea e della sua complessità, un'opera d'arte può richiedere un bel po' di tempo per essere completata, o, d'altra parte, può essere abbastanza veloce se si viene colpiti dall'idea al momento giusto. Abbiamo chiesto a "Mr. Lucifer" quanto tempo impiegano a creare un'illustrazione della sua serie.

“Ad essere sincero, a volte mi bastano 20 minuti, ma la maggior parte delle volte voglio fare il risultato sempre migliore, così posso passare qualche ora. Ho imparato a disegnare velocemente per molti anni mantenendo la qualità”.

ice.woman1
Partecipante
ice.woman1 22/09/2022 ore 13:52 Quota

@gatta.snob

“Mi sono diplomato al liceo artistico, lì abbiamo dipinto una brocca... A volte disegnavamo la natura, ed è stato fantastico!

Una volta che ho sentito una frase da un insegnante, qualcosa del tipo 'i colori dipendono l'uno dall'altro', e ha capovolto il mio mondo! Ma posso dire con sicurezza che la mia capacità di disegnare arte digitale è la mia pratica. Non ho seguito nessun corso o cose del genere. Tanta, tanta pratica”.

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione