Forum - Il mio nuovo piccolo mondo

Partecipante
sonosolotuo1967 15/09/2020 ore 16:56 Quota

(nessuno) Quang Ho, 1963

Il pittore americano di origine vietnamita Quang Ho , nato a Hue, in Vietnam. immigrato negli Stati Uniti nel 1975 e ora cittadino statunitense.
Il suo interesse artistico iniziato alla tenera et di tre anni e ha continuato durante la sua scuola e lo ha portato a una carriera pittorica entusiasmante e di successo.
Nel 1980, all'et di 16 anni, Quang tenne la sua prima mostra personale alla Tomorrows Masters Gallery di Denver, in Colorado.
La mostra stata un successo strepitoso per il secondo anno del liceo.
Nel 1982, la madre di Quang fu uccisa in un tragico incidente automobilistico, lasciandogli la responsabilit di crescere quattro fratelli minori e una sorella di sei anni.
2693932
immagine Il pittore americano di origine vietnamita Quang Ho , nato a Hue, in Vietnam. immigrato negli Stati Uniti nel 19...
Discussione
15/09/2020 16:56:50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    9
sonosolotuo1967
Partecipante
sonosolotuo1967 15/09/2020 ore 16:57 Quota

(nessuno) Quang Ho, 1963

Nello stesso anno, Quang ha frequentato il Colorado Institute of Art con una borsa di studio dei National Scholastics Art Awards. Alla CIA Quang ha studiato pittura con Rene Bruhin, a cui Quang attribuisce le basi per la sua comprensione artistica. Ho si laureato alla CIA nel 1985 con il Best Portfolio Award per la classe di laurea. Un mercante d'arte, Mikkel Saks, ha scoperto il suo talento e lo ha promosso nella sua galleria, che ha portato a molto successo.
Insegna anche alla Denver Art Students League. Gioca a golf e legge ampiamente filosofia e religione. un grande ammiratore di Andrew Wyeth. I clienti di Ho includono Adolph Coors Company; Upjohn, Safeway, Colorado Symphony, Chicago Symphony ... Le illustrazioni di Ho sono state presentate nell'Annual Illustrators ed esposte al Museum of American Illustrations; e l'annuale delle illustrazioni delle arti della comunicazione in quegli anni.

Lavorando principalmente con oli e occasionalmente acquerelli e pastelli, il soggetto di Ho spazia dalla natura morta, ai paesaggi, agli interni e ai ballerini, ai figurativi. "Il soggetto non molto importante per me. Riesco a trovare eccitazione visiva tutto intorno a me cos come sulla tela - da un nodo su un albero, il grazioso zoppicare di un fiore appassito, a una giustapposizione di poche semplici forme e colori. .. le ispirazioni sono inesauribili ".
sonosolotuo1967
Partecipante
sonosolotuo1967 15/09/2020 ore 16:58 Quota

(nessuno) Quang Ho, 1963

"Realismo e astratto: per me tutto uguale. La vera essenza della pittura il dialogo tra forme, toni, colori, trame, bordi e linee. Tutto il resto segue, inclusi luce, forma, concetti, credenze personali e ispirazioni.
Per me la pittura un matrimonio tra la padronanza di quegli "elementi visivi di base"; le scoperte e la comprensione delle dichiarazioni visive ; e la fiducia nella propria intuizione e ispirazione senza parole. La comprensione d origine a una comprensione superiore. Lavorare in questo modo mi permette di aprire la porta a nuove idee e ispirazioni.
Un giorno potrei essere interessato a una dichiarazione di colore, e il prossimo potrebbe essere un rapporto di forme semplici, e il prossimo una disposizione estremamente complessa di texture e bordi ... Con ogni dipinto c' un pensiero visivo singolare da completare "
- Quang Ho.
ice.woman1
Partecipante
ice.woman1 15/09/2020 ore 17:14 Quota

(nessuno) Quang Ho, 1963

@sonosolotuo1967 :

Ho Quang, pittore Americano di origine vietnamita, nato a Hue, Vietnam.
Egli emigrato negli Stati Uniti nel 1975 e ora un cittadino degli Stati Uniti. Il suo interesse artistico iniziato alla tenera et di tre anni, ha continuato con la sua scuola e lo ha portato una carriera pittorica emozionante e di successo.

Oggi, lavorando per lo pi con oli e di tanto in tanto ad acquerello e pastelli, Ho dipinge nature morte, paesaggi interni e figurativi. Attualmente risiede in Colorado.

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione