Forum - Il manicomio di chatta

"principale"

Amministratore
Sgrinfia.8 03/05/2021 ore 09:20 Quota

(nessuno) _La storia da sogno di Robby Cavanaugh_

@40mony

Robby Cavanaugh,
non è solo bravo con una macchina
fotografica, ma ha anche un modo
con le parole.
Uno snippet di una dichiarazione
che considera il suo lavoro
sul suo sito web:

“Modifico le mie fotografie in modo che corrispondano strettamente alle immagini nella mia mente, creando toni specifici che corrispondono ai sentimenti che desidero infondere nello spettatore. Il mio lavoro richiede un'intensa pianificazione e risoluzione dei problemi, ma non importa quanto possa sembrare impossibile un concetto, non ho mai lasciato che limitasse la mia capacità di esprimere la storia che ho bisogno di raccontare ".

2726200
@40mony « immagine » Robby Cavanaugh, non è solo bravo con una macchina fotografica, ma ha anche un modo con le parole. Uno...
Discussione
03/05/2021 09:20:32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    9
40mony
Proprietario
40mony 03/05/2021 ore 09:37 Quota

(nessuno) _La storia da sogno di Robby Cavanaugh_

@Sgrinfia.8 scrive:
_La storia da sogno di Robby Cavanaugh_
@40mony

Il californiano Robby Cavanaugh è sempre stato interessato all’arte in generale, è laureato in Graphic Design e la fotografia è stata una forma d’arte che ha sviluppato durante gli anni del college come autodidatta, senza mai aver frequentato un corso di fotografia.

Ha scoperto da solo tutto quello che doveva sapere sulla fotografia e questo gli ha permesso di trovare il proprio stile personale. Robby cerca di creare immagini che risolvano i conflitti dentro se stesso, come la voglia di fuggire in un mondo che sia del tutto nuovo, sfidare ciò che è considerato la norma, o superare i limiti che pone a sé stesso nella vita quotidiana.

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione