Forum - Il manicomio di chatta

"principale"

Amministratore
Sgrinfia.8 01/05/2021 ore 09:36 Quota

(nessuno) <<< Krisztian Tejfel >>>

@40mony :rosa


Krisztian Tejfel è un artista che vive e lavora in Ungheria. Educato all'arte tradizionale, Krisztian è diventato curioso di vedere cosa potesse fare anche la pittura digitale e ha preso in mano un pennello digitale alcuni anni fa.







Al giorno d'oggi non si attacca a uno stile o una tecnica, molti dei suoi pezzi sono ibridi tradizionali-digitali. I suoi ritratti mostrano donne forti con un tocco malinconico e surreale. Adoro il mistero nel lavoro di Kristian, le donne che stai per incontrare hanno tutte una storia da raccontare.








2725900
@40mony :rosa Krisztian Tejfel è un artista che vive e lavora in Ungheria. Educato all'arte tradizionale, Krisztian è diventato...
Discussione
01/05/2021 09:36:33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    7
Proprietario
40mony 01/05/2021 ore 11:50 Quota

(nessuno) <<< Krisztian Tejfel >>>

Krisztiàn Tejfel è un pittore e fotografo ungherese. Dipinge principalmente ritratti di donne, spesso lasciando le sue creazioni con l'aspetto di un "lavoro incompiuto". Ha studiato pittura tradizionale e ha iniziato ad esplorare la pittura digitale alcuni anni fa. I suoi ritratti femminili sono caratterizzati dal loro aspetto malinconico con un pizzico di surrealismo.

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione