Forum - Saluti del Giorno

Ricordati però di non offendere e di rispettare le opinioni altrui.

Proprietario
nicolas42 18/03/2012 ore 07:09 Quota

(nessuno) L'AMICIZIA è: il sentimento che legherà per sempre me e voi...Buona domenica a tutti:-)))

Ieri vi ho pensato, vi ho pensato così tanto che ho sentito il bisogno di farvi un regalo....è stato così che mi sono alzato più presto per augurare a tutti voi, iscritti del giardino del profeta, singolarmente, una buona domenica:-)
Ora ve la mando con tutto il mio affetto, augurandovi anche una “ Felice Giornata“:rosa

1.000GRAZIE
Partecipante
1.000GRAZIE 18/03/2012 ore 07:18

(nessuno) L'AMICIZIA è: il sentimento che legerà per sempre me e voi...Buona domenica a tutti:-)))

@ nicolas42: buon giorno bellissimo videooo!!!!
portato tutti o quasi gli oggetti da te richiestiiii

nicolas42
Proprietario
nicolas42 18/03/2012 ore 07:18 Quota
nicolas42
Proprietario
nicolas42 18/03/2012 ore 07:21 Quota

(nessuno) L'AMICIZIA è: il sentimento che legerà per sempre me e voi...Buona domenica a tutti:-)))

@ 1.000GRAZIE:
Ahahahahahah....Grazie.... 1000grazie;-)....una serena domenica :rosa
nicolas42
Proprietario
nicolas42 18/03/2012 ore 07:36 Quota
nicolas42
Proprietario
nicolas42 18/03/2012 ore 07:47 Quota
S.trunzella
Partecipante
S.trunzella 18/03/2012 ore 08:09

Buona domenica anche a voi^__*
LadyA.lba
Partecipante
LadyA.lba 18/03/2012 ore 08:34

amoreamoreamore
Partecipante
amoreamoreamore 18/03/2012 ore 08:49 Quota

grazie mio caro..bella immagine..una piccola infermiera..beh mi vedi..così?
non hai sbagliato..però... :bye :bye :batacaldo
nicolas42
Proprietario
nicolas42 18/03/2012 ore 08:51 Quota

amoreamoreamore scrive:
grazie mio caro..bella immagine..una piccola infermiera..beh mi vedi..così?non hai sbagliato..però...

Grazie a te cara:rosa....nn sarai davvero infermiera? ahahahaha....
amoreamoreamore
Partecipante
amoreamoreamore 18/03/2012 ore 08:52 Quota

no..non lo sono ma..mi sento un'infermiera dei sentimenti..del cuore..altrui,sempre pronta a consolare..gli altri :rosa :fiore
nicolas42
Proprietario
nicolas42 18/03/2012 ore 08:56 Quota

amoreamoreamore scrive:
sempre pronta a consolare..gli altri

Questo potrebbe interesarmi nel caso ne avessi bisogno;-)...ogni tanto scivolo sai?:many.many:many
amoreamoreamore
Partecipante
amoreamoreamore 18/03/2012 ore 08:58 Quota

ben lieta di poterti aiutare..conta pure su di me..io inizio a contare...anche se spero e ti auguro che il tuo cuore sia sempre felice.e non debba mai aver bisogno di essere consolato.. :rosa :fiore :-))
BluVenere.Music
Partecipante
BluVenere.Music 18/03/2012 ore 09:00

Buongiorno e buona domenica a tutti gli amici del "Giardino del profeta"

smemorella65
Partecipante
smemorella65 18/03/2012 ore 09:01

@ nicolas42:

Buona domeniaca a tuttiiiiiiii/eeeeeeeeee
BluVenere.Music
Partecipante
BluVenere.Music 18/03/2012 ore 09:02

nicolas42
Proprietario
nicolas42 18/03/2012 ore 09:06 Quota

amoreamoreamore scrive:
ti auguro che il tuo cuore sia sempre felice.e non debba mai aver bisogno di essere consolato

Il mio cuore per adesso è felice :-)....mi auguro nn venga mai nessuno a rendermelo triste:-)....sto benissimo così:-)
amoreamoreamore
Partecipante
amoreamoreamore 18/03/2012 ore 09:08 Quota

felicissima per te..fermo il mio conto..allora..e mi auguro tu debba contattarmi solo per darmi sempre ..belle notizie :clap :fiore :fiore ;-)
BluVenere.Music
Partecipante
BluVenere.Music 18/03/2012 ore 09:09

@ haida.CA: &@ soramaria: Buona domenica....allo Staff...più simpatico di chatt....grazie amicheeeee!! :-)) :rosa

nicolas42
Proprietario
nicolas42 18/03/2012 ore 09:10 Quota

amoreamoreamore scrive:
felicissima per te..fermo il mio conto..allora..e mi auguro tu debba contattarmi solo per darmi sempre ..belle notizie

Tu resta nel gruppo e leggimi....da li ti accorgerai se qualcosa va o nna va;-)
amoreamoreamore
Partecipante
amoreamoreamore 18/03/2012 ore 09:12 Quota

ok..resto ma ...tu...sii sempre sereno!!!! :ok :bye :fiore :rosa
nicolas42
Proprietario
nicolas42 18/03/2012 ore 09:14 Quota
nicolas42
Proprietario
nicolas42 18/03/2012 ore 09:15 Quota

BluVenere.Music scrive:
Buona domenica....allo Staff...più simpatico di chatt....grazie amicheeeee

Esagerata però :may:many:many
nicolas42
Proprietario
nicolas42 18/03/2012 ore 09:16 Quota

@ smemorella65:
Ciao francesca:rosa....come procede la tua domenica?;-)Svegliata bene oggi? O hai avuto qualche incubo?:many:many:many:many
BluVenere.Music
Partecipante
BluVenere.Music 18/03/2012 ore 09:19

@ S.trunzella: @ LadyA.lba: @ smemorella65: @ amoreamoreamore: Serena domenica :-)) :rosa :bacio

nicolas42
Proprietario
nicolas42 18/03/2012 ore 09:20 Quota

Come al solito, anche oggi, non sto capendo un ca...cavolo che avete capito:many:many:many....mi sono perso di nuovo ahahahahah
amoreamoreamore
Partecipante
amoreamoreamore 18/03/2012 ore 09:21 Quota

grazie blu..serena domenica anche a te..e a voi tutti.. :bye :fiore
nicolas42
Proprietario
nicolas42 18/03/2012 ore 09:23 Quota

@ Malena.011:
Buona domenica alla nuova iscritta:rosa....molto simpatica nel suo modo di fare:-)
smemorella65
Partecipante
smemorella65 18/03/2012 ore 09:25

@ nicolas42:

Che modo?
BluVenere.Music
Partecipante
BluVenere.Music 18/03/2012 ore 09:26

@ nicolas42: E' AMICIZIA VERA...QUANDO NASCE SILENZIOSA NEI NOSTRI CUORI!! BUONA DOMENICA NICO :-))

smemorella65
Partecipante
smemorella65 18/03/2012 ore 09:27

@ BluVenere.Music:

Buona domenica Antò :rosa
nicolas42
Proprietario
nicolas42 18/03/2012 ore 09:32 Quota

smemorella65 scrive:
Che modo?

Si....nel senso va tutto bene, stai bene? Insomma ti sei svegliata con l'umore giusto?;-)
nicolas42
Proprietario
nicolas42 18/03/2012 ore 09:35 Quota

@ BluVenere.Music:
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori; sempre liberi di separarsi, senza separarsi mai:rosa
smemorella65
Partecipante
smemorella65 18/03/2012 ore 09:40

@ nicolas42:
Giustissimo capo....giustissimo....!!! :batacaldo
smemorella65
Partecipante
smemorella65 18/03/2012 ore 09:42

@ BluVenere.Music:
Giorno Antò :flower
BluVenere.Music
Partecipante
BluVenere.Music 18/03/2012 ore 09:46

@ smemorella65: giornoooooooooooooooo Francesca..... :kissy :kissy :kissy

stellaamatadalcielo
Partecipante
stellaamatadalcielo 18/03/2012 ore 09:48

@ nicolas42: Caspita!Ti sei sbizzarrito a dare il buongiorno a tutti carissimo Nicolas!Buona domenica a tutti voi da Nadia.
nicolas42
Proprietario
nicolas42 18/03/2012 ore 09:48 Quota

smemorella65 scrive:
Giustissimo capo

Uffff con sto capo.....io non sono il capo di nessuno...qui siamo tutti uguali,dal primo iscritto all'ultimo :-)
BluVenere.Music
Partecipante
BluVenere.Music 18/03/2012 ore 09:51

@ nicolas42: SI BELL'AMICOOOOOO...MANCO LA COLAZIONE MI OFFRI?? VA BE LO PORTATA IO....PER TUTTIIIIIIII :many :many

nicolas42
Proprietario
nicolas42 18/03/2012 ore 09:52 Quota

stellaamatadalcielo scrive:
Caspita!Ti sei sbizzarrito a dare il buongiorno a tutti carissimo Nicolas!Buona domenica a tutti voi da Nadia

Grazie Nadia....ma no, nn ci ho messo molto....solo una paio d'ore:many:many:many:many...per gli amici questo ed altro:rosa
stellaamatadalcielo
Partecipante
stellaamatadalcielo 18/03/2012 ore 09:57

nicolas42 scrive:
nn ci ho messo molto....solo una paio d'ore

:many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many FORSE VOLEVI DIRE UNA MATTINATA INTERA...........
:many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many
BluVenere.Music
Partecipante
BluVenere.Music 18/03/2012 ore 09:57

@ devol09: BUONA DOMENICA DEV... :-))

BluVenere.Music
Partecipante
BluVenere.Music 18/03/2012 ore 10:00

@ stellaamatadalcielo: NADIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA TESOROOOOOOO.....BUONA DOMENICA..... :kissy :kissy

nicolas42
Proprietario
nicolas42 18/03/2012 ore 10:00 Quota

@ stellaamatadalcielo:
No no....davvero, ho iniziato alle 7 ed ho finito alle 8,30....modestamente a parte col pc faccio qualche miracolo ;-)....ma solo col pc, poi il resto frana totale:many:many:many
stellaamatadalcielo
Partecipante
stellaamatadalcielo 18/03/2012 ore 10:04

@ BluVenere.Music: BUONGIORNO E BUONA DOMENICA MIA MERAVIGLIOSA E BATTAGLIERA AMICA! :-) :angel :batapc
BluVenere.Music
Partecipante
BluVenere.Music 18/03/2012 ore 10:04

@ anitape: BUONA DOMENICA... :-))

nicolas42
Proprietario
nicolas42 18/03/2012 ore 10:08 Quota

anitape scrive:
AL RIENTRO DELLA MIA SOLITA PASSEGGIATA SOLITARIA IN RIVA AL MARE

Se dovesse servirti un pò di compagnia ci sono io Anita:many:many:manyio son sempre generoso;-)....poi in riva la mare :many:many:many
stellaamatadalcielo
Partecipante
stellaamatadalcielo 18/03/2012 ore 10:09

nicolas42 scrive:
....ma solo col pc, poi il resto frana totale

SEI UNA PERSONA FURBA E PERSPICACE....A QUESTO PICCOLO PAESE DOVE ABITO, SI DICE CHI SI LODA S'IMBRODA....TU INVECE NON TI SEI LODATO E CON IRONIA TI HO APPREZZATO...... :shy BRAVISSIMO!
BluVenere.Music
Partecipante
BluVenere.Music 18/03/2012 ore 10:11

@ stellaamatadalcielo: :many :many :many :many GRAZIE CARAAAAAAAA ANCHE TU L SEI....TVB!!
nicolas42
Proprietario
nicolas42 18/03/2012 ore 10:13 Quota

@ xKLARA.972x:
Buona domenica a chi si è appena iscritta:rosa.....benvenuta:-)
BluVenere.Music
Partecipante
BluVenere.Music 18/03/2012 ore 10:15

nicolas42 scrive:
io son sempre generoso

:-x :-x :-x :-x :-x :dentino :dentino GENEROSO??? QUESTA ERA L'ULTIMA DI STAMANI??? MA FACCI IL PIACERE...........E POI IL MARE DOVE C'è L'HAI......AL MASSIMO IN COLLINA PUOI ANDARE :many :many :many :many :many :many
nicolas42
Proprietario
nicolas42 18/03/2012 ore 10:16 Quota

TU INVECE NON TI SEI LODATO E CON IRONIA TI HO APPREZZATO...... BRAVISSIMO

Finalmente qualcuno che mi fa un complimento vero, stanno sempre tutti ad aggredirmi e a disprezzare quello che faccio per il gruppo, senza fare nome Anto:many:many:many....grazie nadia, sei davvero gentile:rosa
nicolas42
Proprietario
nicolas42 18/03/2012 ore 10:20 Quota

BluVenere.Music scrive:
GENEROSO??? QUESTA ERA L'ULTIMA DI STAMANI??? MA FACCI IL PIACERE...........

Che malpensante che sei :many:many:many:many
stellaamatadalcielo
Partecipante
stellaamatadalcielo 18/03/2012 ore 10:23

BluVenere.Music scrive:
VA BE LO PORTATA IO....PER TUTTIIIIIIII

EVVIVA!CHISSA' COME SOFFRE LA BILANCIA.......VA A FINIRE CHE UN GIORNO PIGLIA E SE NE VA' DICENDOMI DI PERDONARLA PERCHE' NON CE LA FA' PIU' A SOPPORTARE IL MIO DOLCE PESO!
:many .... :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many
BluVenere.Music
Partecipante
BluVenere.Music 18/03/2012 ore 10:26

@ sorprendimi66: BUONA DOMENICA.....ANIMA MIA.....TU SEI LA GIOIA DEL MIO CUORE...TU SEI....UNICA....SOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE' OGGI E' UNA GIORNATA MERAVIGLIOSA.....

haida.CA
Amministratore
haida.CA 18/03/2012 ore 10:28 Quota

Buongiorno a tutti......buona domenica!!!!!!!!! :fiore :batarosa :batarosa :kissy
BluVenere.Music
Partecipante
BluVenere.Music 18/03/2012 ore 10:29

nicolas42 scrive:
Che malpensante che sei

IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO???? MAGARI FOSSERO TUTTE COME ME.....COSA FARESTI SEN CI FOSSI??? MI DOVRESTI INVENTARE....... :many :many :many SAI QUAL'E' IL PROBLEMA?? CHE TI VOGLIO TROPPO BENE...NAGGIA A TE!!!

haida.CA
Amministratore
haida.CA 18/03/2012 ore 10:29 Quota

nicolas42 scrive:
Ieri vi ho pensato, vi ho pensato così tanto che ho sentito il bisogno di farvi un regalo....è stato così che mi sono alzato più presto per augurare a tutti voi, iscritti del giardino del profeta, singolarmente, una buona domenica

Che carino :ok :batahaha Buona domenica :fiore :bye :batarosa
BluVenere.Music
Partecipante
BluVenere.Music 18/03/2012 ore 10:33

@ haida.CA: IDAAAAAAAAAAAA GIORNOOOOOOOO.....BUONA DOMENICA...TVB!! :bacio :bacio :bacio

haida.CA
Amministratore
haida.CA 18/03/2012 ore 10:34 Quota

BluVenere.Music scrive:
Buona domenica....allo Staff...più simpatico di chatt....grazie amicheeeee!!

Grazie a te Antoo !!! :rosa Buon domenica anche a te amica miaaaaaaaaaaaa!!!! :rosa :batabacio siamo anche le più dormiglione :ok :batahaha :batahaha mo mi son svegliata :batarosa :batarosa :batarosa
nicolas42
Proprietario
nicolas42 18/03/2012 ore 10:36 Quota

@ haida.CA:
E tu mo ti svegli....che bella vita che fai...ora scopro perchè....la sera fai le ore piccole a chattare, che ti credi che nn ti vediamo? Per quanto tu possa cancellarle, le tue attività recenti parlano :many:many:many:many
BluVenere.Music
Partecipante
BluVenere.Music 18/03/2012 ore 10:37

@ haida.CA: FATTO BENE....QUANDO CI VUOLE CI VUOLE....SI VEDE CHE NE AVEVI BISOGNO..... :kissy :kissy :kissy FACCIAMO COLAZIONE.....

stellaamatadalcielo
Partecipante
stellaamatadalcielo 18/03/2012 ore 10:37

@ nicolas42: ADESSO PIANGO.....A TUTTI LE BELLISSIME IMMAGINI E A ME NIENTE....VA' BE..RICONOSCO CHE SO'NA' SCHIAPPA CON IL PC.....APPARTE SCRIVERE E MANDARE QUALCHE EMAIL UN SO' FARE ALTRO PER ADESSO! :many :many :many :many
haida.CA
Amministratore
haida.CA 18/03/2012 ore 10:39 Quota

nicolas42 scrive:
Esagerata però

Zitto tu :-) non ha esagerato :ok :-p ahahaha :many
BluVenere.Music
Partecipante
BluVenere.Music 18/03/2012 ore 10:40

nicolas42 scrive:
E tu mo ti svegli....che bella vita che fai.

GLI AZZ TUOI MAIIIIIIIII EEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHH :many :many :many CHATTARE TI SALVA LA VITA.....A VOLTE!!! :many :many :many :many
BluVenere.Music
Partecipante
BluVenere.Music 18/03/2012 ore 10:42

@ stellaamatadalcielo: NADIA NESSUN PROBLEMA....è BELLO LEGGERTI....SE VUOI UN AIUTO TI DICO COME SI FA....CON CALMA..... :kissy :kissy :kissy
nicolas42
Proprietario
nicolas42 18/03/2012 ore 10:43 Quota

ADESSO PIANGO.....A TUTTI LE BELLISSIME IMMAGINI E A ME NIENTE

PER TE....DA NICOLAS:-)
haida.CA
Amministratore
haida.CA 18/03/2012 ore 10:45 Quota

nicolas42 scrive:
E tu mo ti svegli....che bella vita che fai...ora scopro perchè....la sera fai le ore piccole a chattare, che ti credi che nn ti vediamo? Per quanto tu possa cancellarle, le tue attività recenti parlano

:mmm :shy Anche lo spione faii!!!! :-p ahahahaha :many :many :many :many :many :many :many
nicolas42
Proprietario
nicolas42 18/03/2012 ore 10:47 Quota

BluVenere.Music scrive:
GLI AZZ TUOI MAIIIIIIIII EEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHH CHATTARE TI SALVA LA VITA.....A VOLTE!!!

Ma che ti salva...te la rovina la vita....l'unica cosa cosa che ti salva la vita è stare in gruppo, tutti insieme a confrontare idee ed esperienze di vita:-)....il piacere della comunicazione;-)
stellaamatadalcielo
Partecipante
stellaamatadalcielo 18/03/2012 ore 10:49

@ nicolas42: UHM.....O MI VEDI UNA TENERONA ETERNAMENTE INNAMORATA....OPPURE QUESTA IMMAGINE VUOLE DIRE CHE QUALCUNO MI RUBERA' IL CUORE..... :shy GRAZIE, E' BELLISSIMO E ANCHE MOLTO TENERO....
haida.CA
Amministratore
haida.CA 18/03/2012 ore 10:49 Quota

BluVenere.Music scrive:
FATTO BENE....QUANDO CI VUOLE CI VUOLE....SI VEDE CHE NE AVEVI BISOGNO..... smile smile smile FACCIAMO COLAZIONE.....

Grazie amica mia tu si che mi capisci... :batabacio ....TVBBBBBBBBBBBB.......si facciamo colazione insieme ancora non l'ho fattaaaa
:kissy :kissy
BluVenere.Music
Partecipante
BluVenere.Music 18/03/2012 ore 10:49

@ nicolas42: PURE....FILOSOFO...... :many :many :many PROFF....ME LO OFFRI UN CAFFE' STO PER SVENIRE...... :many :many :many :many
nicolas42
Proprietario
nicolas42 18/03/2012 ore 10:51 Quota

BluVenere.Music scrive:
SE VUOI UN AIUTO TI DICO COME SI FA....CON CALMA.....

Ti dissi e ti ripeto ahahahahah che questo è compito mio aiutare le persone a far capire come si fa, quante volte te lo devo dire?:many:many:many....il tuo compito è un altro, quindi lavora :many:many:many
BluVenere.Music
Partecipante
BluVenere.Music 18/03/2012 ore 10:53

@ nicolas42: TU NON FAI UN AZZZ..... :gun :gun :gun :gun :gun :inkazz :inkazz :inkazz :many :many :many
nicolas42
Proprietario
nicolas42 18/03/2012 ore 10:54 Quota

BluVenere.Music scrive:
ME LO OFFRI UN CAFFE' STO PER SVENIRE......

Ma che caffè...muvt, lavora schiava :many:many:many:many...il caffè te lo devi guadagnare....nn hai fatto niente da stamattina :many:many:many
haida.CA
Amministratore
haida.CA 18/03/2012 ore 10:55 Quota

@soramaria
Buona domenica Maddyyyyyy.... :rosa ........un bacione tvbb.. :batarosa ....smackkkkkkkkkkk :kissy
xKLARA.972x
Partecipante
xKLARA.972x 18/03/2012 ore 10:59 Quota

:-) Che dire in un post così....avete già detto tutto voi... :hihi

io mi limito ad augurare a tutti voi una splendida giornata
:fiore

haida.CA
Amministratore
haida.CA 18/03/2012 ore 11:01 Quota

@ amoreamoreamore: @ smemorella65: @ anitape: @ stellaamatadalcielo: @ 1.000GRAZIE:
Buona domenica a tutti
:rosa
nicolas42
Proprietario
nicolas42 18/03/2012 ore 11:02 Quota

xKLARA.972x scrive:
Che dire in un post così....avete già detto tutto voi... io mi limito ad augurare a tutti voi una splendida giornata

Benvenuta Klara:rosa....la cosa che mi viene spontanea è dirti grazie per esserti iscritta qui da noi:-)....ti auguro una felice domenica:rosa...bacio:-)
amoreamoreamore
Partecipante
amoreamoreamore 18/03/2012 ore 11:03 Quota
BluVenere.Music
Partecipante
BluVenere.Music 18/03/2012 ore 11:04

@ nicolas42: ;-( ;-( ;-( ;-( :batapiange :batapiange :batapiange :batapiange :spam :spam :dito2 :dito2 :dito2 NO COMMENT!!!
smemorella65
Partecipante
smemorella65 18/03/2012 ore 11:05

@ haida.CA:
Buongiorno a te :rosa
BluVenere.Music
Partecipante
BluVenere.Music 18/03/2012 ore 11:06

@ xKLARA.972x: GRAZIE KLARA....BENVENUTA....BUONA PERMANENZA.. :cuore :rosa

nicolas42
Proprietario
nicolas42 18/03/2012 ore 11:09 Quota

@ haida.CA:
Azz....hai imparato anche a quotare più persone.....brava :many:many:many
BluVenere.Music
Partecipante
BluVenere.Music 18/03/2012 ore 11:11

BASTA POCO PER AVER INTESA,STESSO FEELING....QUESTA DOMENICA LA DEDICO...A CHI E' RIUSCITO A FARMI SORRIDERE....GRAZIE MASSIMO...BUONA DOMENICA E BUON LAVORO!!

nicolas42
Proprietario
nicolas42 18/03/2012 ore 11:12 Quota

@ smemorella65:
Francesca, ma stamattina nn ti vedo tanto in forma....sicura di aver dormito stanotte....cioè, voglio dire hai riposato bene:many:many:many:many:many
haida.CA
Amministratore
haida.CA 18/03/2012 ore 11:12 Quota

nicolas42 scrive:
Azz....hai imparato anche a quotare più persone.....brava

E mo te ne sei accortooooooooo :hehe

:many :many :many :hehe :many :many :many
smemorella65
Partecipante
smemorella65 18/03/2012 ore 11:16

(nessuno) L'AMICIZIA è: il sentimento che legherà per sempre me e voi...Buona domenica a tutti:-)))

@ nicolas42:

Io si..e tu hai riposato bene..?? A me sembra di NO !!!!! :bataboing
BluVenere.Music
Partecipante
BluVenere.Music 18/03/2012 ore 11:21

@ smemorella65: Cara lui e' proprio cosi....ahahahhahhah non fa differenza se dorme o meno.... :many :many :many :many
nicolas42
Proprietario
nicolas42 18/03/2012 ore 11:22 Quota

smemorella65 scrive:
Io si..e tu hai riposato bene..?? A me sembra di NO !!!!!

Si riposato benissimo stanotte:many:many:many....direi divinamente:rosa
BluVenere.Music
Partecipante
BluVenere.Music 18/03/2012 ore 11:24

haida.CA scrive:
E mo te ne sei accortooooooooo

IDA UN NEURONE HA..... :many :many :many :many
Ch.arlie
Partecipante
Ch.arlie 18/03/2012 ore 11:29

b.eddu
Partecipante
b.eddu 18/03/2012 ore 11:33

nicolas42
Proprietario
nicolas42 18/03/2012 ore 11:33 Quota

@ b.eddu:
Buona domenica al nuovo iscritto:-).....benvenuto tra noi....io sono nicolas:-)
magnolia2
Partecipante
magnolia2 18/03/2012 ore 11:37

"Un amore puo' anche finire una vera amicizia no"

Buona domenica a te Nico e a tutti gli amici del gruppo!!!
BluVenere.Music
Partecipante
BluVenere.Music 18/03/2012 ore 11:39

@ b.eddu: BENVENUTO E BUONA PERMANENZA.... :kissy IO SONO ANTO'

BluVenere.Music
Partecipante
BluVenere.Music 18/03/2012 ore 11:40

@ Ch.arlie: BUONGIORNO GIANFRI....TUTTO BENE?? BUONA DOMENICA!! :-))

nicolas42
Proprietario
nicolas42 18/03/2012 ore 11:41 Quota

magnolia2 scrive:

Weeeeeeeeeeee.....ahahahahah......mariè, buongiorno:-)....ci voleva questa domenica per farti venire qui da me ahahahahah.....ti voglio bene lo sai? Buona domenica mia carissima amica del cuore:rosa
BluVenere.Music
Partecipante
BluVenere.Music 18/03/2012 ore 11:43

magnolia2 scrive:

VERISSIMO BUONA DOMENICA!! :-)) :-)) :bacio

magnolia2
Partecipante
magnolia2 18/03/2012 ore 11:44

Quando si parla di amicizia vera nn posso tirarmi indietro. :-p :-p
soramaria
Partecipante
soramaria 18/03/2012 ore 11:47

soramaria
Partecipante
soramaria 18/03/2012 ore 11:48

@ nicolas42: buona domenica nikolasssssssssssssssss scusa se ho fatto tardi e lo sai il peche!!!!!!!
soramaria
Partecipante
soramaria 18/03/2012 ore 11:50

@ BluVenere.Music: buona domenica antoooooooooooooo :rosa :rosa :rosa
BluVenere.Music
Partecipante
BluVenere.Music 18/03/2012 ore 11:52

@ soramaria: MADDYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY ECCOTI GIORNOOOOOOOOOOOO!! :kissy :kissy :kissy :many :many :many :many

haida.CA
Amministratore
haida.CA 18/03/2012 ore 11:59 Quota

BluVenere.Music scrive:
IDA UN NEURONE HA.....

:many :many :many :many :many :many :many :many
magnolia2
Partecipante
magnolia2 18/03/2012 ore 12:04

Guardate bene questo video amici, a me ha fatto capire tanto, tutto quello che di buono si fa prima o poi ci ritorna indietro.
Dedicato a tutti voi!!!!
devol09
Partecipante
devol09 18/03/2012 ore 12:09

nicolas42 scrive:
@ devol09:
Buona domenica Davide

Grazie!! Buona Domenica anche a te!!!

soramaria
Partecipante
soramaria 18/03/2012 ore 12:10

@ haida.CA: buona giornata idaaaaaaaaaaaaa :kissy :kissy :kissy :kissy ho bloccato il pc non manda piu immagini
robertof59
Partecipante
robertof59 18/03/2012 ore 12:20 Quota

@ nicolas42:
ma grazie, nipote, sei l'unico che si ricorda dello zio,ahahahahah
mi sono alzato alle 11,20! .mai stato cosi!! l'antropausa comincia a fare effetto!.ho la connessione che è piu' rimbambita di me,...a posto siamo!
buona domenica di cuore a te e alle tue..profetine, mica male, ahahahhaah
v.v.b. , tutti indistintamente!
:bye :bye :bye :bye
nicolas42
Proprietario
nicolas42 18/03/2012 ore 12:25 Quota

@ devol09:
Sempre la musica dentro davide ahahahah....sei troppo forte ahahahahh:-)
BluVenere.Music
Partecipante
BluVenere.Music 18/03/2012 ore 12:28

@ robertof59: Robyyyyyyyyyyyyyyyyyy giornooooooo :bacio :bacio :bacio :batatifo :batatifo buona domenica....ben alzato!!
nicolas42
Proprietario
nicolas42 18/03/2012 ore 12:32 Quota

robertof59 scrive:
ma grazie, nipote, sei l'unico che si ricorda dello zio,ahahahahah mi sono alzato alle 11,20! .mai stato cosi!! l'antropausa comincia a fare effetto!.ho la connessione che è piu' rimbambita di me,...a posto siamo! buona domenica di cuore a te e alle tue..profetine, mica male, ahahahhaah v.v.b. , tutti indistintamente!

Zio Robbbbbbbbbbbbbb ahahahahah....sei sempre il migliore senza alcun dubbio....non sei rimbambito per nulla, non mi stancherò mai di gridare a tutti che sei una bella e meravigliosa persona:-)....buona domenica di nuovo....le profetine del nostro giardino devono per forza essere belle:-).
Approfitto per dedicare loro questo:

Le donne sono come fiori:
se cerchi di aprirli con la forza,
i petali ti restano in mano e il fiore muore.
Perche' solamente con il calore
si schiudono.
E l'amore e la tenerezza insieme
sono il sole per una donna.
Basta semplicemente amarle.
Poi tutto sarà naturale:
perche' una donna quando si sente amata,
si apre e da' tutto il suo mondo.

NON E' LA GRANDEZZA MA LA BELLEZZA DI OGNI SINGOLO FIORE CHE FA' BELLO IL GIARDINO;-)
BluVenere.Music
Partecipante
BluVenere.Music 18/03/2012 ore 12:33

68.rosablu
Partecipante
68.rosablu 18/03/2012 ore 12:35 Quota

@ nicolas42: buona domenica anche a te dolce Nicolas :batabacio :batabacio :batabacio
nicolas42
Proprietario
nicolas42 18/03/2012 ore 12:40 Quota

68.rosablu scrive:
buona domenica anche a te dolce Nicolas

E' arrivata la donna con il bellissimo sorriso ahahahaha....ciao, ben svegliata:rosa
BluVenere.Music
Partecipante
BluVenere.Music 18/03/2012 ore 12:57

APERITIVO PER TUTTI................

BluVenere.Music
Partecipante
BluVenere.Music 18/03/2012 ore 12:58

GRAZIEEEEEEEEEEEEEE A TUTTI.....BUON PRANZO...A DOPO!! :bacio :bacio :bacio
A.sparino
Partecipante
A.sparino 18/03/2012 ore 13:33

robertof59
Partecipante
robertof59 18/03/2012 ore 14:44 Quota

@ BluVenere.Music:
ciaoooooooooooo anto, ho appena preso il caffe', e ti sto pensando, con un panino in mano, ahahahah. grazie di cuore dei saluti, seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii u n i c a!!
robertof59
Partecipante
robertof59 18/03/2012 ore 14:52 Quota

@ nicolas42:
niko, sai che t.v.b. davvero?? non credevo,..ma è cosi'!! ahahahaaha
sei una bella persona, e scommetto che sei cosi anche nella vita! ti fa onore e ti apprezzo di piu'! ci sai fare anche come dj, sai che sto ballando? mi piace il ritmo, ahahahahahah
le profetine, ..sono belle dentro, ecco xke' sono meravigliose!
leggo la tua vena poetica!...penso che presto ricomincero a scrivere poesie!....ma pensa te nella vecchiaia ..cosa mi tocca fare! :ok :bye
criseide132
Partecipante
criseide132 18/03/2012 ore 14:55

criseide132
Partecipante
criseide132 18/03/2012 ore 14:58

nicolas42
Proprietario
nicolas42 18/03/2012 ore 15:31 Quota

@ stel.la2010:
Buona domenica stella:rosa....grazie e benvenuta:-)
nicolas42
Proprietario
nicolas42 18/03/2012 ore 15:36 Quota
stel.la2010
Partecipante
stel.la2010 18/03/2012 ore 15:47 Quota

nicolas42 scrive:
Buona domenica stella....grazie e benvenuta

Grazie ,buona domenica pomeriggio anche a te,si dice che le farfalle portino fortuna.
Te ne regalo una, accettala come un mio gesto sincero d'amicizia.

nicolas42
Proprietario
nicolas42 18/03/2012 ore 16:00 Quota

stel.la2010 scrive:
Te ne regalo una accettala come un mio gesto sincero d'amicizia.

Grazie stella:rosa....presa ahahahahaah

Una credenza popolare greco-romana considerava la farfalla simbolo dell'anima che esce dal corpo....le sue armoniose, molteplici e suggestive forme suggeriscono la bellezza.....
"La meraviglia per questo fenomeno che si origina e si sviluppa senza interventi esterni, conducendo l’animale dalla condizione di bruco a quella di larva e infine di farfalla, colpisce profondamente gli uomini, che sono così spinti a riflettere sulla propria trasformazione spirituale. Si convincono in tal modo di essere in grado di abbandonare la loro natura corporea e ascendere al cielo della luce eterna " .
dream.67
Partecipante
dream.67 18/03/2012 ore 16:01

Non ci posso credereeeee :scream :scream :scream
Hai quotato tutti i membri del gruppo per Augurarci una Buona Domenica!!!!! La frase che ci hai dedicato è bellissima!!
Grazie a te di tutto!! :rosa
Anche se in ritardo Buona Domenica!!! :fiore

nicolas42
Proprietario
nicolas42 18/03/2012 ore 16:10 Quota

dream.67 scrive:
Hai quotato tutti i membri del gruppo per Augurarci una Buona Domenica!!!!

Ti sembra strano? Pensi che qualcuno l'abbia mai fatto? E' un impresa, lo so, ma, modestamente a parte sono stato, credo, l'unico qui su chatta a prendersi la briga di quotare tutti i membri del gruppo;-).....ci sono riuscito ahahahah....basta sempre crederci;-)
haida.CA
Amministratore
haida.CA 18/03/2012 ore 16:13 Quota

@ magnolia2:
Ciao mia splendida amica!!! :rosa Che piacere vederti qui un bacione grandeeee
:batarosa :batarosa :batarosa :batarosa :batarosa

sorprendimi66
Partecipante
sorprendimi66 18/03/2012 ore 16:23

soramaria
Partecipante
soramaria 18/03/2012 ore 16:35

@ nicolas42: ehm scusa nikolas posso avere asilo politico qui me stanno a far neraaaaaaaaaaaaaaa
nicolas42
Proprietario
nicolas42 18/03/2012 ore 16:43 Quota

soramaria scrive:
ehm scusa nikolas posso avere asilo politico qui me stanno a far neraaaaaaaaaaaaaaa

ahahahaah....e vieni a stare qui ahahahaha...ti proteggo io:-)
soramaria
Partecipante
soramaria 18/03/2012 ore 16:46

@ nicolas42: gia ke me trovo metto il buon pomeriggio va
ziotommy10
Partecipante
ziotommy10 18/03/2012 ore 18:22 Quota

scusate il ritardo, buona domenica a tutti da zio tommy :ok :ok :ok
flyrosy
Partecipante
flyrosy 18/03/2012 ore 20:33 Quota

GRAZIE NIKYYYYYYYYYYYYYY SEI UNICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

LA MIA DOMENICA E': UN ABBRACCIO INFINITO DAL CIELO BLU
sorprendimi66
Partecipante
sorprendimi66 18/03/2012 ore 20:41

@ BluVenere.Music:

Sorellina ti auguro una vita intera bellissima come questo giorno ciaoooooooooooooo
xDolcementeTremendax
Partecipante
xDolcementeTremendax 18/03/2012 ore 21:36

@ nicolas42: Grazie per il pensiero:rosa
lassu.qualcunomiama
Partecipante
lassu.qualcunomiama 18/03/2012 ore 22:34 Quota

anche se ormai e' quasi terminata...spero sia stata una bella domenica :-) :-) :-)
nicolas42
Proprietario
nicolas42 18/03/2012 ore 22:42 Quota

lassu.qualcunomiama scrive:
anche se ormai e' quasi terminata...spero sia stata una bella domenica

Sicuramente lo è stato:-)

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione