Forum - Il giardino del profeta
Parliamo di.... Amicizia: gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni. Amore: relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli. Attualità: notizie. Ricordati però di non offendere e di rispettare le opinioni altrui.
night.watch
30/10/2013 ore 15:12
Partecipante

Ma quanto vuoto c'è in chatta?
Lungi da me essere moralista,non porta a nulla,ma quando ricevo messaggi come:"vuoi scopare stasera?"oppure "sono sposato cerco amante per notti calienti!"mi chiedo quali donne rispondano,e quanto siano superficiali questi?davvero il vuoto e la noia si combatte così?ma io penso anche alla povera moglie di quello che cerca avventure qui,sarò molto ingenua ma un conto è scherzare con conoscenti nelle stanze un conto è scrivere certe str.... a perfetti sconosciuti....che tristezza!
p.s.ho un problema con la tastiera,perdonatemi eventuali errori di "battitura"....
p.s.ho un problema con la tastiera,perdonatemi eventuali errori di "battitura"....
ametista1962
30/10/2013 ore 15:27
Partecipante

@ night.watch:
hai ragione Carol...tristezza x loro...se arrivano a livelli del genere...sono dei poveracci
posso capire ke ci si possa provare.. forse nn sara' corretto, ma se siamo onesti..sappiamo come vanno le cose
ma un certo tipo di approccio...e' fastidioso, irritante..umiliante...controproducente
e molto molto... triste
anke se a volte...potrebbe essere piu' x disperazione, solitudine...ke x noia
a volte invece sono degli emeriti c...ioni :ok
hai ragione Carol...tristezza x loro...se arrivano a livelli del genere...sono dei poveracci
posso capire ke ci si possa provare.. forse nn sara' corretto, ma se siamo onesti..sappiamo come vanno le cose
ma un certo tipo di approccio...e' fastidioso, irritante..umiliante...controproducente
e molto molto... triste
anke se a volte...potrebbe essere piu' x disperazione, solitudine...ke x noia
a volte invece sono degli emeriti c...ioni :ok
KingArthur62
30/10/2013 ore 15:28
Partecipante

uno che cerca sesso in chat credo che debba avere molti problemi, credo che le persone intelligenti non rispondono, credo che per fortuna non tutti sn così qui come in qualsiasi altro luogo :rosa
@ night.watch:
night e non solo in chatta.. nel trasporre nel quotidiano i messaggi che hai ricevuto non sorprende leggere di tante morti e violenze frutto dell'imbecillità.
..Se fossi una donna, scusami per la volgarità e per l'espressione molto forte, non aprirei mai le gambe di fronte a tali uomini (avrei potuto scrivere non mi concederei mai.. non l'ho fatto di proposito).
night e non solo in chatta.. nel trasporre nel quotidiano i messaggi che hai ricevuto non sorprende leggere di tante morti e violenze frutto dell'imbecillità.
..Se fossi una donna, scusami per la volgarità e per l'espressione molto forte, non aprirei mai le gambe di fronte a tali uomini (avrei potuto scrivere non mi concederei mai.. non l'ho fatto di proposito).
8840016
@ night.watch: night e non solo in chatta.. nel trasporre nel quotidiano i messaggi che hai ricevuto non sorprende leggere di...

Risposta
30/10/2013 15:28:50
none
- mi piaceiLikeItPublicVote5
ametista1962
30/10/2013 ore 15:31
Partecipante

@ KingArthur62: ciao...sempre un piacere:-)
...e x fortuna si..nn tutti sono cosi' :rosa
...e x fortuna si..nn tutti sono cosi' :rosa
ametista1962
30/10/2013 ore 15:32
Partecipante

KingArthur62 scrive:
uno che cerca sesso in chat credo che debba avere molti problemi
king, non credo che la questione sia "cosa" cerchi, ognuno cerchi quel che vuol cercare, ma "come" lo cerchi!!! Certo che il "come" presupporrebbe una serena riflessione sulla semantica della parola "rispetto" ma qui è chiedere troppo me ne rendo conto
8840154
KingArthur62 scrive: uno che cerca sesso in chat credo che debba avere molti problemi king, non credo che la questione sia "cosa"...

Risposta
30/10/2013 15:48:51
none
- mi piaceiLikeItPublicVote7
@ night.watch: dispiace che alcuni e temo non siano pochi si comportino in questo modo. Il mondo è pieno di imbecilli permetttimi il termine ma ci calza a pennello. In chat si scherza si parla ci si confronta ci puo anche stare la battuta provocante ma sempre con educazione e nel rispetto reciproco. ciao
8840220
@ night.watch: dispiace che alcuni e temo non siano pochi si comportino in questo modo. Il mondo è pieno di imbecilli permetttimi...

Risposta
30/10/2013 16:00:04
none
- mi piaceiLikeItPublicVote6
ametista1962
30/10/2013 ore 16:25
Partecipante

night.watch
30/10/2013 ore 17:18
Partecipante

Pietro hai esattamente scritto quello che penso,è il modo che fa la differenza sempre!
Si comunque è vero è anche uno spaccato di società questa chat tuttavia nel reale vedendomi certe cose nessuno me le ha proposte penso si capisca che manderei neanche troppo educatamente a cagare! :hihi
Mi chiedevo Pietro sarà mica la discussione sui "tromba amici" che ha fatto venire strane idee???!!Te possino!!!io scherzavo! x:-)
Si comunque è vero è anche uno spaccato di società questa chat tuttavia nel reale vedendomi certe cose nessuno me le ha proposte penso si capisca che manderei neanche troppo educatamente a cagare! :hihi
Mi chiedevo Pietro sarà mica la discussione sui "tromba amici" che ha fatto venire strane idee???!!Te possino!!!io scherzavo! x:-)
ametista1962
30/10/2013 ore 17:41
Partecipante

KingArthur62
30/10/2013 ore 17:56
Partecipante

@ coloredelnulla: io dico solo che uno che cerca sesso in chatta significa che ha grossi problemi nella ricerca nel reale e che quindi sceglie la via peggiore tutto qua, poi certamente qualsiasi cosa si cerca il rispetto è alla base di tutto
night.watch scrive:
sarà mica la discussione sui "tromba amici" che ha fatto venire strane idee???
:rosa :-)
... mentre rispondevo al tuo post ne ho avuto il sospetto...
in effetti di bocciati all'esame finale ce ne sono stati molti, si sono presentati mal curati, mal vestiti e soprattutto totalmente privi di dialettica quasi fossero lobotomizzati (detto tra noi lo erano certamente) ;-)
8840996
night.watch scrive: sarà mica la discussione sui "tromba amici" che ha fatto venire strane idee??? :rosa :-) ... mentre...

Risposta
30/10/2013 17:57:42
none
- mi piaceiLikeItPublicVote4
KingArthur62 scrive:
io dico solo che uno che cerca sesso in chatta significa che ha grossi problemi nella ricerca nel reale e che quindi sceglie la via peggiore tutto qua
condivido :ok Dubito fortemente che possano avere successo e se anche lo avessero "beati loro" che si accontentano di tanto poco!!!
Il vero problema è che nella loro ricerca rompono i c@@@@@ni alle restante popolazione che usa professare comportamenti più canonici.
8841104
KingArthur62 scrive: io dico solo che uno che cerca sesso in chatta significa che ha grossi problemi nella ricerca nel reale e...

Risposta
30/10/2013 18:08:42
none
night.watch scrive:
Lungi da me essere moralista,non porta a nulla,ma quando ricevo messaggi come:"vuoi scopare stasera?"oppure "sono sposato cerco amante per notti calienti!"mi chiedo quali donne rispondano,e quanto siano superficiali questi?davvero il vuoto e la noia si combatte così?ma io penso anche alla povera moglie di quello che cerca avventure qui,sarò molto ingenua ma un conto è scherzare con conoscenti nelle stanze un conto è scrivere certe str.... a perfetti sconosciuti....che tristezza!
scusa se mi permetto dire la mia:::hai pienamente ragione,ma certe persone si commentano da sole,e comunque non capitano solo a voi donne certe cose fidati,,x sentito dire..... so che anche gli uomini riceviamo posta di ogni tipo
8841114
night.watch scrive: Lungi da me essere moralista,non porta a nulla,ma quando ricevo messaggi come:"vuoi scopare stasera?"oppure...

Risposta
30/10/2013 18:10:00
none
KingArthur62
30/10/2013 ore 18:15
Partecipante

KingArthur62
30/10/2013 ore 18:18
Partecipante

ametista1962
30/10/2013 ore 18:23
Partecipante

ametista1962
30/10/2013 ore 18:25
Partecipante

veryspecial74 scrive:
so che anche gli uomini riceviamo posta di ogni tipo
Ciao :-) ...e posso chiedere Stefano...danno altrettanto fastidio a voi???
veryspecial74 scrive:
x sentito dire..... so che anche gli uomini riceviamo posta di ogni tipo
Stefano, so che una persona non fa statistica, se ho capito correttamente, con te siamo in due, a me non è mai capitato di ricevere profferte si tanto indecenti anche se mi rendo conto che in questo luogo diamo frequentemente il "meglio" del nostro "peggio".
Sarebbe interessante scoprire se ad altri componenti maschili del gruppo sono arrivate "proposte indecenti" (mi sentirei di escludere dalla statistica le fanciulle perchè la probabilità di averle ricevute diventerebbe certezza).. per quello che mi riguarda e per onesta intellettuale ho ricevuto solo provocazioni di tipo intelletual-cerebrale che ho interpretato come una sorta di esame, probabilmente se avessi risposto in modo diverso avrei potuto portare in questo momento un contributo più allineato a quanto ci hai descritto.
8841340
veryspecial74 scrive: x sentito dire..... so che anche gli uomini riceviamo posta di ogni tipo Stefano, so che una persona non fa...

Risposta
30/10/2013 18:33:18
none
night.watch
30/10/2013 ore 19:36
Partecipante

si special possiamo discuterne,il problema non è a chi arriva ma a chi dà fastidio,problema relativo poi!
veryspecial74 scrive:
x sentito dire..... so che anche gli uomini riceviamo posta di ogni tipo
:sbong e da chi!?!?!Sono due anni in chatta e mai capitato!!! Che sono forse antipatico o brutto!?!?! Allora ditelo subito ditelo!!! :hihi :hihi
@ ametista1962:
ame per favore mandami subito qualche richiesta porcella in pvt.. altrimenti mi sembra di abbassare la media!!!
:many :many :many :many :many :many
8841923
veryspecial74 scrive: x sentito dire..... so che anche gli uomini riceviamo posta di ogni tipo :sbong e da chi!?!?!Sono due anni...

Risposta
30/10/2013 19:59:55
none
ametista1962
30/10/2013 ore 20:04
Partecipante

@ Cattivome73: :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :kissy :kissy
ok Massimo...provvedo immediatamente!! (quanto spinta???) ;-)
ok Massimo...provvedo immediatamente!! (quanto spinta???) ;-)
8841967
ametista1962 scrive: quanto spinta??? spinta come una carriola!!! :hihi :hihi :hihi

Risposta
30/10/2013 20:05:17
none
- mi piaceiLikeItPublicVote3
ametista1962
30/10/2013 ore 20:47
Partecipante

g.ioen
31/10/2013 ore 09:29
Partecipante

Senza voler essere polemico ..o moralista ,lancio una piccola provocazione.
Assolutamente d' accordo sul discorso rispetto e buona educazione sempre e comunque, in chatta come nel reale, siamo sicuri, ma proprio sicuri che un pochino in chat non ci si stia anche per quello?
Certo con i dovuti modi, in stanze pubbliche o in gruppi nascono amicizie, che poi si vanno trasformando,si amicizia d' accordo...ma se facessimo un esperimento?
Proviamo, per esempio, in questo gruppo a dire alle donne di non entrare in stanza o in forum per una decina di giorni,vediamo quanti maschietti ci sarebbero..??
Viene da pensare, come un vecchio detto citava" il piu' pulito ha la rogna."
Assolutamente d' accordo sul discorso rispetto e buona educazione sempre e comunque, in chatta come nel reale, siamo sicuri, ma proprio sicuri che un pochino in chat non ci si stia anche per quello?
Certo con i dovuti modi, in stanze pubbliche o in gruppi nascono amicizie, che poi si vanno trasformando,si amicizia d' accordo...ma se facessimo un esperimento?
Proviamo, per esempio, in questo gruppo a dire alle donne di non entrare in stanza o in forum per una decina di giorni,vediamo quanti maschietti ci sarebbero..??
Viene da pensare, come un vecchio detto citava" il piu' pulito ha la rogna."
Crystalwhite
31/10/2013 ore 10:09
Partecipante

penso che a questi tipi di messaggi o comportamenti allusivi si dia troppa importanza
chiudere e/o bloccare subito l'utente indesiderato è la cosa opportuna da fare
mi danno fastidio e non accetto lo allontano immediatamente, semplice :-)
mi danno fastidio e non accetto lo allontano immediatamente, semplice :-)
g.ioen scrive:
Senza voler essere polemico ..o moralista ,lancio una piccola provocazione.
...
...ma se facessimo un esperimento?
Proviamo, per esempio, in questo gruppo a dire alle donne di non entrare in stanza o in forum per una decina di giorni,vediamo quanti maschietti ci sarebbero..??"
scusatemi se riallacciadomi al post di g.ioen lancio anche io una piccola provocazione invertendo i ruoli...
Proviamo, per esempio, in questo gruppo a dire agli uomini di non entrare in stanza o in forum per una decina di giorni,vediamo quante donne ci sarebbero..??
alla fine mi sembra assolutamente naturale che uomini e donne siano "attratti" (nei modi e nei termini sia positivi che negativi, seppur detestabili, che abbiamo descritto) gli uni dalle altre e viceversa, non credete?
8845082
g.ioen scrive: Senza voler essere polemico ..o moralista ,lancio una piccola provocazione. ... ...ma se facessimo un esperimento?...

Risposta
31/10/2013 10:10:35
none
Crystalwhite scrive:
penso che a questi tipi di messaggi o comportamenti allusivi si dia troppa importanza
mi danno fastidio e non accetto lo allontano immediatamente, semplice
hai ragione ma è quasi impossibile difendersi dallo spam in posta.. lo so basta un click su una crocetta rossa, ma perchè doversi rompere nel farlo? Purtroppo la mamma degli (decidete voi la corretta classificazione) è sempre incinta!!!
8845159
Crystalwhite scrive: penso che a questi tipi di messaggi o comportamenti allusivi si dia troppa importanza chiudere e/o bloccare...

Risposta
31/10/2013 10:18:59
none
Crystalwhite
31/10/2013 ore 10:32
Partecipante

coloredelnulla scrive:
ma perchè doversi rompere nel farlo?
appunto perchè non sono ben accetti
siamo in un contesto particolare(virtuale) e alcune cose sono prevedibili che accadano
qui dentro si trova veramente di tutto
che io mi arrabbio non risolvo nulla, c'è sempre il fuorviato di turno che quel giorno si è alzato con le idee bollenti e scrive scrive scrive, e vedrai che quando si sarà stancato di essere bloccato non scrive più :many
ametista1962
31/10/2013 ore 10:49
Partecipante

@ g.ioen: @ coloredelnulla:
Ma si...certo ke si e' qui anke x quello..e' chiaro
magari nn tutti...ma molti si
poi sta ad ognuno comportarsi im modo corretto e "gradevole"..piuttosto ke da imbecilli
forse...le donne credo possano usare questo "mondo" anke come luogo di ritrovo...come..."salotto"
nn dico ke siamo sante... ma credo abbiamo un interesse forse maggiore x un dialogo normale
poi..le eccezioni ci stanno sempre, chiaro
Ma si...certo ke si e' qui anke x quello..e' chiaro
magari nn tutti...ma molti si
poi sta ad ognuno comportarsi im modo corretto e "gradevole"..piuttosto ke da imbecilli
forse...le donne credo possano usare questo "mondo" anke come luogo di ritrovo...come..."salotto"
nn dico ke siamo sante... ma credo abbiamo un interesse forse maggiore x un dialogo normale
poi..le eccezioni ci stanno sempre, chiaro
ametista1962
31/10/2013 ore 10:50
Partecipante

Crystalwhite scrive:
vedrai che quando si sarà stancato di essere bloccato non scrive più
:clap :clap :clap :many ... perfetto!!! :bye
Crystalwhite scrive:
il fuorviato di turno che quel giorno si è alzato con le idee bollenti e scrive scrive scrive, e vedrai che quando si sarà stancato di essere bloccato non scrive più
vero anche questo.. ma se proponessi di rompergli la tastiera in testa e poi un bel secchio di acqua gelata ed una buona dose di bromuro!!! che ne pensi?
8845399
Crystalwhite scrive: il fuorviato di turno che quel giorno si è alzato con le idee bollenti e scrive scrive scrive, e vedrai che...

Risposta
31/10/2013 10:50:44
none
- mi piaceiLikeItPublicVote2
ametista1962 scrive:
Livy, parlo per me, se i salotti fossero quelli dei "profumi", forse rimarrebbe anche qualche uomo.. :-)
8845454
ametista1962 scrive: forse...le donne credo possano usare questo "mondo" anke come luogo di ritrovo...come..."salotto" Livy,...

Risposta
31/10/2013 10:58:18
none
ametista1962
31/10/2013 ore 11:01
Partecipante

coloredelnulla scrive:
Livy, parlo per me, se i salotti fossero quelli dei "profumi", forse rimarrebbe anche qualche uomo.
..gia':-)
il resto...poi me lo spieghi :ok :hihi :hihi
ametista1962 scrive:
..gia'smile
il resto...poi me lo spieghi
@ KingArthur62.. ti lascio volentieri l'onere della spiegazione sul resto ;-) :-)
8845512
ametista1962 scrive: ..gia'smile il resto...poi me lo spieghi @ KingArthur62.. ti lascio volentieri l'onere della spiegazione sul...

Risposta
31/10/2013 11:05:23
none
KingArthur62
31/10/2013 ore 11:07
Partecipante

@ ametista1962: :many be preferisco la matematica almeno fai un teorema lo dimostri ed è finita, meglio scherzarci su :many ciaooo :rosa
KingArthur62 scrive:
almeno fai un teorema lo dimostri ed è finita
finita?? da li in poi si apriranno elugubrazioni mentali a iosa.. generazioni di studenti ti odieranno a vita... avresti mai pensato che un banale "vuoi scopare stasera?" o "sono sposato cerco amante per notti calienti!" avesse così tante implicazioni??? :hoho :hoho :hoho :hoho
Signori arrapati riflette sulle conseguenze che generate prima di offrire le vostre "virtu" !!!!
8845572
KingArthur62 scrive: almeno fai un teorema lo dimostri ed è finita finita?? da li in poi si apriranno elugubrazioni mentali a...

Risposta
31/10/2013 11:17:16
none
KingArthur62
31/10/2013 ore 11:23
Partecipante

@ ametista1962: Io faccio solo una considerazione. Gli imbecilli esistono tra le donne e tra gli uomini, oggi sn pochi coloro che ascoltano e propongono ma si tende molto di più a parlare e ad imporsi a far prevalere le proprie idee ad essere al centro delle attenzioni, a far ruotare tutto intorno a se e tutto quello che nn ruota si scarta, dobbiamo imparare ad essere più umili e ad ascoltare gli altri. :-) :rosa
KingArthur62
31/10/2013 ore 11:25
Partecipante

ametista1962
31/10/2013 ore 11:43
Partecipante

KingArthur62 scrive:
Io faccio solo una considerazione. Gli imbecilli esistono tra le donne e tra gli uomini, oggi sn pochi coloro che ascoltano e propongono ma si tende molto di più a parlare e ad imporsi a far prevalere le proprie idee ad essere al centro delle attenzioni, a far ruotare tutto intorno a se e tutto quello che nn ruota si scarta, dobbiamo imparare ad essere più umili e ad ascoltare gli alt
:rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :bye
ametista1962
31/10/2013 ore 11:44
Partecipante

coloredelnulla scrive:
hai ragione sia tra gli uomini sia tra le donne c'è chi ha bisogno di vendere la luce piuttosto che vivere di una propria luce senza aver necessita di dire: "è la mia luce"
:rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :bye
ametista1962 scrive:
Ciao smile ...e posso chiedere Stefano...danno altrettanto fastidio a voi???
coloredelnulla scrive:
Sarebbe interessante scoprire se ad altri componenti maschili del gruppo sono arrivate "proposte indecenti"
Cattivome73 scrive:
e da chi!?!?!Sono due anni in chatta e mai capitato!!!
ametista1962 scrive:liv prima di tutto voglio rispondere a te dicendoti che non tutte sono di sani principi come te e come l'80 x cento delle donne su chatta..una buona parte vi fate i fatti vostri e siete qui x passar tempo tranquillamente,ma non tutte sono come voi fidati..rivolgendomi a tutti vi dico che spesso si parla degli uomini che hanno certe tendenze direi a dir poco da malati,xchè sono convinti che in chat le donne sono facili,ma il loro è solo un comportamento da malati mentali e da uomini che non sanno che forma abbia una donna(xchè x comportarsi cosi qui non esiste altra definizione x loro)..ma voglio anche sottolineare che capita anche la donna con certe tendenze strane,,ciao amici a rileggerci al prossimo post.grazie x la considerazione

8845745
ametista1962 scrive: Ciao smile ...e posso chiedere Stefano...danno altrettanto fastidio a voi???coloredelnulla scrive: Sarebbe...

Risposta
31/10/2013 11:49:05
none
ametista1962
31/10/2013 ore 12:37
Partecipante

@ veryspecial74: Ciao Stefano...e grazie a te:-)...poter cmque dialogare serenamente e' sempre un piacere... questo gli... "elementi particolari" .. nn lo sanno fare :-) :rosa :rosa :bye :bye
@ veryspecial74:
Stefano "potebbe" andar bene tutto ... agli "elementi particolari" citati da ametista1962 sarebbe richiesto solo un minimo di "classe" :bye :bye :bye
Stefano "potebbe" andar bene tutto ... agli "elementi particolari" citati da ametista1962 sarebbe richiesto solo un minimo di "classe" :bye :bye :bye
8846111
@ veryspecial74: Stefano "potebbe" andar bene tutto ... agli "elementi particolari" citati da ametista1962 sarebbe richiesto solo...

Risposta
31/10/2013 12:57:40
none
- mi piaceiLikeItPublicVote1
night.watch
31/10/2013 ore 14:05
Partecipante

Si vabbeh ma io non dico tutti i messaggi,ma quelli davvero pesanti,gli altri li cancello,non sapevo dsi potesse bloccare l'utente ma è anche vero che cancellare 40 messaggi al giorno vuol dire che tanto non riesco a leggerne neanche uno che e che intasano la casella,invece alcuni più illuminati potrebbero guardare quali stanze uno frequenta e volerti conoscere,invece no,e questo mi fa già capire molte cose.Non c'è minimamente voglia di conoscere l'altro,in questi casi dico,e ripeto è una tristezza!
Ame:poi vogliamo legger eil messaggio spinto che hai mandato a cattivome!! :hihi
Ame:poi vogliamo legger eil messaggio spinto che hai mandato a cattivome!! :hihi
night.watch scrive:
Ame:poi vogliamo legger eil messaggio spinto che hai mandato a cattivome!!
si ametista1962 non essere egoista nel tenere la "carriola" di Cattivome73 tutta e sola per te :firulì :firulì :firulì
8846959
night.watch scrive: Ame:poi vogliamo legger eil messaggio spinto che hai mandato a cattivome!! si ametista1962 non essere egoista...

Risposta
31/10/2013 15:05:54
none
night.watch scrive:
cancellare 40 messaggi al giorno
night...
per reintrodurre la matematica...
40 messaggi al giorno = rimorchiare tanto
capitasse a me, con questi chiari di luna, non mi lamenterei!!! :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
:many :many :many :many :many :many
8846978
night.watch scrive: cancellare 40 messaggi al giorno night... per reintrodurre la matematica... 40 messaggi al giorno =...

Risposta
31/10/2013 15:09:10
none
Scusatemi tutti questa è solo una informazione di servizio per Cattivome73:
se non hai mandato il messaggio spinto a Livy rischi l'esplusione dal gruppo "maschietti arrapati del giardino" :hoho :hoho :hoho :hoho
:many :many :many :many
se non hai mandato il messaggio spinto a Livy rischi l'esplusione dal gruppo "maschietti arrapati del giardino" :hoho :hoho :hoho :hoho
8847033
Scusatemi tutti questa è solo una informazione di servizio per Cattivome73: se non hai mandato il messaggio spinto a Livy rischi...

Risposta
31/10/2013 15:19:03
none
coloredelnulla scrive:
Scusatemi tutti questa è solo una informazione di servizio
E' LEI che deve mandarlo a me!!!! :lamentino
:many :many :many :many :many
8847048
coloredelnulla scrive: Scusatemi tutti questa è solo una informazione di servizio E' LEI che deve mandarlo a me!!!! :lamentino...

Risposta
31/10/2013 15:22:49
none
Ragazzi secondo me troppo trambusto su 'ste cose: quello che importa è che anche queste relazioni più "piccanti" tra utenti di chatta siano vissute nel modo in cui devono essere vissute tutte le relazioni interpersonali, cioè con rispetto e buongusto. Siamo maggiorenni e vaccinati ed esprimere in maniera garbata e intelligente (da maialino "stiloso" insomma :hehe )ancorché esplicita le proprie pulsioni verso una donna (o uomo) interessanti non è certo un crimine né segno di malattia mentale.
:ok
:ok
8847061
Ragazzi secondo me troppo trambusto su 'ste cose: quello che importa è che anche queste relazioni più "piccanti" tra utenti di...

Risposta
31/10/2013 15:27:04
none
Cattivome73 scrive:
E' LEI che deve mandarlo a me!!!!
scusa non avevo capito...
ametista1962 sei lenta... :batadorme
ovvia su, se hai bisogno di un incoraggiamento adesso te lo mando io un messaggio dal quale puoi prendere ispirazione (ispirazione non copiare.. non sarebbe conveniente che un mio messaggio spinto finisse nella posta di Cattivome.. ci avesso a scambiare per f.. ) :hoho :hoho :hoho
8847086
Cattivome73 scrive: E' LEI che deve mandarlo a me!!!! scusa non avevo capito... ametista1962 sei lenta... :batadorme ovvia su, se...

Risposta
31/10/2013 15:32:59
none
8847093
Cattivome73 scrive: da maialino "stiloso" insomma le definizione è bellissima :ok

Risposta
31/10/2013 15:34:56
none
coloredelnulla scrive:
le definizione è bellissima
Ci ho rimuginato su un sacco! :many :many :many :many
8847096
coloredelnulla scrive: le definizione è bellissima Ci ho rimuginato su un sacco! :many :many :many :many

Risposta
31/10/2013 15:35:32
none
Cattivome73 scrive:
Ci ho rimuginato su un sacco!
non ti offendi vero se la riciclico come farina del mio sacco??? ..
se c'è un problema di diritti d'autore al più potrei dire "maialino stiloso come dice un mio amico" :-)
8847108
Cattivome73 scrive: Ci ho rimuginato su un sacco! non ti offendi vero se la riciclico come farina del mio sacco??? .. se c'è un...

Risposta
31/10/2013 15:38:59
none
ametista1962 scrive:
io non vedo questo vuoto!! vedo bellissime e stupende signore!! :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many
una a caso,...l'ametistona bella! :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy
8847179
ametista1962 scrive: Ma quanto vuoto c'è in chatta? io non vedo questo vuoto!! vedo bellissime e stupende signore!! :many :many...

Risposta
31/10/2013 15:58:18
none
ametista1962
31/10/2013 ore 16:38
Partecipante

@ night.watch: 40 messaggi al giorno???...poi mi spieghi il trucco Carol :hihi :hihi :hihi ....cmque dai...qualke persona decente ogni tanto si incontra...nn e' un disastro cosi' totale.
Meglio nn fare percentuali, sicuramente...ma qualke lucina nel buio ogni tanto brilla
(x messaggio a Cattivo...dai un occhiata in posta :shy :hihi )
Meglio nn fare percentuali, sicuramente...ma qualke lucina nel buio ogni tanto brilla
(x messaggio a Cattivo...dai un occhiata in posta :shy :hihi )
ametista1962
31/10/2013 ore 16:43
Partecipante

@ coloredelnulla: ....Ametista nn e' lenta...e' discreta
e poi se Massimo ha la casella postale intasata di messaggi e nn riceve...ke ci posso fare?? :-(

e poi se Massimo ha la casella postale intasata di messaggi e nn riceve...ke ci posso fare?? :-(
ametista1962
31/10/2013 ore 16:44
Partecipante

ametista1962
31/10/2013 ore 16:46
Partecipante

@ robertof59: ...nn avevo scritto io il titolo....nn sei mai attento!!! :-)))
...e cmque, se ci sei in giro tu...chatta nn e' vuota di sicuro :ok :hihi :hihi :hihi :bye :bye
...e cmque, se ci sei in giro tu...chatta nn e' vuota di sicuro :ok :hihi :hihi :hihi :bye :bye
ametista1962 scrive:
e poi se Massimo ha la casella postale intasata di messaggi e nn riceve...ke ci posso fare??
Cattivome73 se è come dice Livy tu non ce la conti giusta!!!!
:many :many :many
8847479
ametista1962 scrive: e poi se Massimo ha la casella postale intasata di messaggi e nn riceve...ke ci posso fare?? Cattivome73 se...

Risposta
31/10/2013 16:49:43
none
Crystalwhite
31/10/2013 ore 17:40
Partecipante

coloredelnulla scrive:
vero anche questo.. ma se proponessi di rompergli la tastiera in testa e poi un bel secchio di acqua gelata ed una buona dose di bromuro!!! che ne pensi?
ottima soluzione, :ok peccato che il contesto è virtuale ed è tecnicamente impossibile :many
robertof59 scrive:
io non vedo questo vuoto!! vedo bellissime e stupende signore!!
paisäääää sempre galante tu vedo :hoho :hoho :hoho :hoho :bye :bye :bye :bye :bye
8847772
robertof59 scrive: io non vedo questo vuoto!! vedo bellissime e stupende signore!! paisäääää sempre galante tu vedo :hoho :hoho...

Risposta
31/10/2013 17:48:06
none
8848037
Crystalwhite scrive: peccato che il contesto è virtuale dici che si proprio e solo virtuale?

Risposta
31/10/2013 18:14:57
none
Crystalwhite
31/10/2013 ore 18:19
Partecipante

@ coloredelnulla:
le mie risposte sono riferite all'osservazione del post quindi virtuale
forse tu ti riferivi al reale
non so spiegami
le mie risposte sono riferite all'osservazione del post quindi virtuale
forse tu ti riferivi al reale
non so spiegami
coloredelnulla scrive:
non ti offendi vero se la riciclico come farina del mio sacco???
prego... è pubblicata su licenza creative commons! :many :many
8848568
coloredelnulla scrive: non ti offendi vero se la riciclico come farina del mio sacco??? prego... è pubblicata su licenza creative...

Risposta
31/10/2013 19:14:46
none
Cattivome73 scrive:
prego... è pubblicata su licenza creative commons!
se tu non avessi i baffi ti darei un bacio... se vuoi ti rado ;-)
che dici è abbastanza da "maialino stiloso" questa proposta o devo migliorare??? (in pubblico non posso "allargami di più" altrimenti ametista1962 ci banna)
8848641
Cattivome73 scrive: prego... è pubblicata su licenza creative commons! se tu non avessi i baffi ti darei un bacio... se vuoi ti...

Risposta
31/10/2013 19:24:36
none
coloredelnulla scrive:
se tu non avessi i baffi ti darei un bacio... se vuoi ti rado
:many no grazie! Baffi e barba sono risultato di ragionamento meticoloso sul look... me li tengo ;-)
8848669
coloredelnulla scrive: se tu non avessi i baffi ti darei un bacio... se vuoi ti rado :many no grazie! Baffi e barba sono...

Risposta
31/10/2013 19:28:17
none
Cattivome73 scrive:
no grazie! Baffi e barba sono risultato di ragionamento meticoloso sul look... me li tengo
azz... ed io che sono abituato al semplice rifiuto: "scusa caro ho mal di testa" :hoho :hoho :hoho
Massimo.. il tuo è un "rifiuto stiloso" :ok :-) ..
@ night.watch, ametista1962, Crystalwhite
qualche volta anche gli uomini hanno stile ;-) :-) :-) :-)
8849190
Cattivome73 scrive: no grazie! Baffi e barba sono risultato di ragionamento meticoloso sul look... me li tengo azz... ed io che...

Risposta
31/10/2013 20:32:32
none
night.watch scrive:
ma un conto è scherzare con conoscenti nelle stanze un conto è scrivere certe str.... a perfetti sconosciuti....che tristezza!
Ciao Carol :-) riporto qui un mio scritto...che avevo postato in altro blog... :-)
l sesso virtuale e tutti i suoi derivati, con lo spopolare della cam in rete è diventato un vero tormento, la domanda che ti viene fatta quando sei in rete è sempre la stessa: "hai messenger, hai cam?". Pazienza me ne andassi in chat nella stanza chiacchiere piccanti, ma me ne sto qui tranquilla, non rompo a nessuno o quasi e non penso nemmeno di poter essere equivovata dal mio comportamento o modo di pormi in rete. Eppure... mi capita spesso di ricevere messaggi in privato di persone che mi chiedono se voglio vederli mentre si trastullano le parti intime, se voglio essere la loro porca, se mi piace fare la padrona e via dicendo. Ieri ho dovuto mettere in lista nera un paio di personaggi che da giorni mi rompono le palle, (scusate il linguaggio colorito), perchè vogliono sapere se porto il perizoma, di che colore è, se voglio vedere il loro "coso" per dare un'opinione, per non parlare di chi mi chiede se faccio sesso orale. Ora, premesso che tutte queste informazioni sono private e di dominio strettamente esclusivo , la trovo una vera molestia continuare a mandare messaggi di questo genere dopo che esplicitamente ho detto agli esecutori materiali dei messaggi che non sono interessata e che la smettano, naturalmente sempre in modo garbato e rispettando le loro persone. Non ho scritto: "stronzo, figlio di buona donna la smetti di rompere c........i ". Ho rispettato le loro perversioni, ma loro non hanno rispettato me. In internet ci sono milioni di persone che passano il loro tempo passando da un sito porno all'altro, cercano donne per condividere un po' di eccitazione virtuale, per me, contenti loro, contento il mondo, ma non possono continuare ad aggredire le persone che non vivono di sesso virtuale, ma che il sesso lo fanno sul serio, che se ne stiano lì tranquille con le loro donne di plastica, con le loro foto, con i loro video, ma che lascino in pace gli altri.
Questo è uno sfogo mio, ma penso che molte donne si unirebbero a me in questa richiesta più che legittima.
P.S Se invece di cercare le donne finte in rete esci di casa e ti cerchi una donna vera, sarai molto più felice ed appagato...quasi sempre...
8849449
night.watch scrive: ma un conto è scherzare con conoscenti nelle stanze un conto è scrivere certe str.... a perfetti...

Risposta
31/10/2013 21:07:54
none
veryspecial74 scrive:
liv prima di tutto voglio rispondere a te dicendoti che non tutte sono di sani principi come te e come l'80 x cento delle donne su chatta..una buona parte vi fate i fatti vostri e siete qui x passar tempo tranquillamente,ma non tutte sono come voi fidati
concordo con te Stefano.....e mi sorge un dubbio...se questi omini si rapportano cosi..perchè tante donnine gli lo permettano...
ph8849609
none
-
mi piaceiLikeItPublicVote
ametista1962 scrive:
..e cmque, se ci sei in giro tu...chatta nn e' vuota di sicuro
GRAZIE LIV,..ORA TI RISPONDO SERIAMENTE,..
IO SONO QUI DA 2 ANNI E MEZZO,.E NON HO MAI MESSO UNA VIRGOLA FUORI POSTO CON NESSUNA,..
E SE OGGI RIEMPIO CHATTA, COME DICI TU,..FORSE COL MIO MODO DI ESSERE, E DI PORMI,..HO DATO QUALCOSA!!
SENZA DIMENTICARE IL RISPETTO , CHE QUI E'..IMPORTANTISSIMO!
ANCHE TU SAI RIEMPIRE CHATTA,.CON LA TUA DOLCEZZA! :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy
8850790
ametista1962 scrive: ..e cmque, se ci sei in giro tu...chatta nn e' vuota di sicuro GRAZIE LIV,..ORA TI RISPONDO SERIAMENTE,.. IO...

Risposta
01/11/2013 04:24:46
none
veryspecial74 scrive:
paisäääää sempre galante tu vedo
E VEDI BENE, PAISA',..
X QUANTO MI RIGUARDA,..NON SAREI QUI, SE IO, NON FOSSI COSI'! :bye :ok
8850792
veryspecial74 scrive: paisäääää sempre galante tu vedo E VEDI BENE, PAISA',.. X QUANTO MI RIGUARDA,..NON SAREI QUI, SE IO, NON...

Risposta
01/11/2013 04:26:42
none
ametista1962
01/11/2013 ore 09:05
Partecipante

@ robertof59: ..intendevo dire appunto ke riempivi in modo piacevole Chatta...e lo sai:-)
Buona giornata Roberto...bacione!! :rosa :rosa :bye :bye
Buona giornata Roberto...bacione!! :rosa :rosa :bye :bye
robertof59 scrive:
E VEDI BENE, PAISA',..
X QUANTO MI RIGUARDA,..NON SAREI QUI, SE IO, NON FOSSI COSI'!
giusto pasisää baciamo le mani :bye :bye :bye :bye
8852451
robertof59 scrive: E VEDI BENE, PAISA',.. X QUANTO MI RIGUARDA,..NON SAREI QUI, SE IO, NON FOSSI COSI'! giusto pasisää baciamo le...

Risposta
01/11/2013 11:59:23
none
ametista1962 scrive:
..e lo sai
:spot E SAI ANCHE TU,..
CHE SONO IL PIU' VICINO!! :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many
TI ADORO, AMETISTONA BELLA! :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy
8853761
ametista1962 scrive: ..e lo sai :spot E SAI ANCHE TU,.. CHE SONO IL PIU' VICINO!! :many :many :many :many :many :many :many :many...

Risposta
01/11/2013 15:59:35
none
veryspecial74 scrive:
baciamo le mani
SABBENERICA..A VOSSIA! :many :many :many :many :many :many :many
8853766
veryspecial74 scrive: baciamo le mani SABBENERICA..A VOSSIA! :many :many :many :many :many :many :many

Risposta
01/11/2013 16:00:24
none
ametista1962
01/11/2013 ore 16:01
Partecipante

@ robertof59: ...e come posso dimenticarlo???...ogni 2 x 3 me lo ricordi!!! :hoho :hoho :hoho :rosa :bye :bye
ametista1962 scrive:
ogni 2 x 3 me lo ricordi!!!
:spot APPUNTO,..
UN PROMEMORIA ..PUO' ALLEGGERITI DI TUTTO,.. :many :many :many :many :many :many :many :many
8853783
ametista1962 scrive: ogni 2 x 3 me lo ricordi!!! :spot APPUNTO,.. UN PROMEMORIA ..PUO' ALLEGGERITI DI TUTTO,.. :many :many :many...

Risposta
01/11/2013 16:03:58
none
Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?
Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione