Forum - Il giardino del profeta

Parliamo di.... Amicizia: gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni. Amore: relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli. Attualità: notizie. Ricordati però di non offendere e di rispettare le opinioni altrui.

Proprietario
nicolas42 18/01/2013 ore 10:38 Quota

(nessuno) Lanciare offese e insulti!!!

Chiaro è, che c'è gente che nella vita non ha altro da fare...e allora si inventa più nick.....per quale motivo?

Beh facile no?
Stranamente per insultare, diffamare, infangare, denigrare, (parlar male di qualcuno.... offuscandone il valore o la reputazione) gli altri senza mai comparire...tutto questo perchè non hanno ne le @@ ne una forte personalità per affrontare la situazione.....sanno che insultando e dicendo con il proprio nick le cose, rischierebbero di essere messi da parte...stranamente chi ha usato doppi nick, ed è stato scoperto, (perchè prima o poi quella è la fine che si fa) secondo me, sono persone non propriamente con tutti i neuroni sani...basta guardare.....vabbhè non faccio nomi......e altre/i che tanto sapete bene chi sono e cosa fanno.....cmq vorrei riuscire a capire questa insistenza verso le ragazze dello staff di questo gruppo.....forse può essere giustificato, a mio avviso, come “suprema invidia” verso di loro, perchè ammesso e non concesso non vedo il perchè di tanto accanimento....
Se c’è qualche altro motivo ditemelo voi, perchè io francamente non ci arrivo....grazie.
1357037
Chiaro è, che c'è gente che nella vita non ha altro da fare...e allora si inventa più nick.....per quale motivo? « video » Beh...
Discussione
18/01/2013 10:38:18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    6
amore169
Partecipante
amore169 18/01/2013 ore 12:02

@ nicolas42:

Purtroppo la mamma degli ignoranti è sempre incinta....queste persone purtroppo il loro problema va oltre l'invidia...ed è la frustrazione in cui si trovano e vivono...e per sfogarsi trovano piacere ad insultare gli altri...io una cosa so...vogliono insultarmi? facciano pure ma poi ne pagheranno le conseguenze...e con questo chiudo qui...perchè non meritano neanche che io sprechi parole per loro...preferisco ignorarle e far finta che non esistano... x:-) mi sento superiore
nicolas42
Proprietario
nicolas42 18/01/2013 ore 12:06 Quota

Perchè questo topic? Perchè ultimamente si stanno verificando spiacevoli inconvenienti, specialmente nella chat del nostro gruppo...gente che entra, diffama, insulta, offende e scappa via. Tutto questo non è carino, tutto sommato siamo qui per trascorrere qualche ora in tutta tranquillità, non per fare guerre inutili che nn giovano a nessuno...ma vedo che tutto ciò è molto difficile...dispiace molto per quelle persone che vengono offese, spero che le cose cambino e che ognuno possa vivere qui la propria vita come meglio crede, ma soprattutto in tutta serenità...
amore169
Partecipante
amore169 18/01/2013 ore 12:19

@ nicolas42:

Ti dico solo questo nicolas...nn ti devi scusare con chi viene offesa ed insutata (io personalmente) in quanto non devi prenderti delle responsabilità che non ti appartengono, noi comunque continueremo a divertirci...a portare avanti questo bel gruppo...e lo faremo crescere...chi si diverte ad insultare dico che loro scrivono e loro si leggono...le parole di offesa che mi vengono rivolte nn sono altro parole che le descrivono perfettamente...spero di essere stata chiara e ti dico in ultimo alla faccia di chi rosica "NICO TI VOGLIO UN MONDO DI BENE E TI ADORO" x:-)
amore169
Partecipante
amore169 18/01/2013 ore 12:28

Mi ero dimenticata di dire un'ultima cosa codardi...se avete le @@ venitemi ad insultare con il vostro nick e nn come ospiti....anche se risalgo a voi comunque...furbizia zero...
nicolas42
Proprietario
nicolas42 18/01/2013 ore 12:31 Quota

amore169 scrive:
nn ti devi scusare con chi viene offesa ed insutata (io personalmente) in quanto non devi prenderti delle responsabilità che non ti appartengono,

Amo la tranquillità...mi piace vedere le persone che mi circondano serene, anche questo è il mio compito, riuscire a tenere la gente unita...quando qualcuno insulta voi è come se lo facesse a me, lo so nn so farmi gli azzi solo miei(sarà un difetto)...ti dirò di più, sarei più contento se quello che fanno a voi lo facessero solo a me...
amore169
Partecipante
amore169 18/01/2013 ore 12:34

@ nicolas42:

:many :many :many :many vabbè dai mi sostieni e facciamo a metà di quelli che mi vengono rivolti :hihi :hihi
nicolas42
Proprietario
nicolas42 18/01/2013 ore 12:37 Quota

amore169 scrive:
vabbè dai mi sostieni e facciamo a metà di quelli che mi vengono rivolti

Meglio condividere solo ciò che è positivo...il resto lascialo a me:ok
amore169
Partecipante
amore169 18/01/2013 ore 12:40

@ nicolas42:

ti adoro nico non cambiare maiiiiiiiiiiiiiiiii :kissy
mimii.1960
Partecipante
mimii.1960 18/01/2013 ore 12:41

amore169 scrive:
Ti dico solo questo nicolas...nn ti devi scusare con chi viene offesa ed insutata (io personalmente) in quanto non devi prenderti delle responsabilità che non ti appartengono, noi comunque continueremo a divertirci...a portare avanti questo bel gruppo...e lo faremo crescere...chi si diverte ad insultare dico che loro scrivono e loro si leggono...le parole di offesa che mi vengono rivolte nn sono altro parole che le descrivono perfettamente...spero di essere stata chiara e ti dico in ultimo alla faccia di chi rosica "NICO TI VOGLIO UN MONDO DI BENE E TI ADORO"

concordo con te kissssssssss
mimii.1960
Partecipante
mimii.1960 18/01/2013 ore 12:42

@ nicolas42: cu avi cravuni vagnatu sarrisenti :hihi :hihi :hihi :hihi :hihi
marissa.43
Partecipante
marissa.43 18/01/2013 ore 12:43

:-(
nicolas42 scrive:
Lanciare offese e insulti

:-( se ricomincia?
x altra volta?
adesso che giardino va a la grande?
chiude il cancello....del giardino se entrono ,,ladri''
nicolas42
Proprietario
nicolas42 18/01/2013 ore 12:49 Quota
mimii.1960
Partecipante
mimii.1960 18/01/2013 ore 12:50

@ nicolas42: Che è?
nu lu capisti :hihi :hihi
amore169
Partecipante
amore169 18/01/2013 ore 12:51

@ nicolas42:

io condivido mimi...che dice che chi ha il carbone bagnato si risente :many :many :many
nicolas42
Proprietario
nicolas42 18/01/2013 ore 12:51 Quota

marissa.43 scrive:
se ricomincia?x altra volta?adesso che giardino va a la grande?chiude il cancello....del giardino se entrono ,,ladri''

Il giardino andrà sempre alla grande perchè ci sono bei fiori e belle farfalle che svolazzano sempre libere:ok
mimii.1960
Partecipante
mimii.1960 18/01/2013 ore 13:02

@ nicolas42: azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz :nono1 :nono1 :nono1 :nono1 :ciao :hihi
nicolas42
Proprietario
nicolas42 18/01/2013 ore 13:04 Quota

@ mimii.1960:

Azz che bella farfalla:-)...nn si può far niente per farla venire nel giardino?:hihi:hihi
mimii.1960
Partecipante
mimii.1960 18/01/2013 ore 13:06

@ nicolas42: :hihi :hihi :hihi te piacerebbe ha
gufo59
Partecipante
gufo59 18/01/2013 ore 13:16

:many @ mimii.1960: :many :many :many :many :many :many unnami chiova mi sciddica :many :many :many :many :many :many :many :assy :assy :assy :assy :assy :assy :assy :firulì :firulì :firulì :firulì :firulì :duello :duello :duello
gufo59
Partecipante
gufo59 18/01/2013 ore 13:19

m :many

:many 0:-) :-p :batarosa :batarosa :batarosa :batafiore :batafiore :parmalat :parmalat :parmalat :parmalat :firulì :firulì :sailor :sailor
amore169
Partecipante
amore169 19/01/2013 ore 13:58

Anche questa mattina insulti in stanza...voglio dire a chi continua imperterrito/a ad offendere mi fai solo sorridere e provare pena per la tua frustrazione...le tue ingiurie e offese sono come acqua mi scivolano addosso non me ne frega un emerito azzo...e sai perchè? xkè semplicemente tu ti stai offendendo da solo/a.... :bye :bye :bye :bye :bye :bye :bye :bye :hihi :hihi :hihi :hihi :hihi
giusi62
Partecipante
giusi62 19/01/2013 ore 14:32

@ nicolas42: Io credo che sono sempre le stesse persone
quelle che non hanno le palle scusamiil termine volgare....e poi la gelosia
qui in chatta regna sovrana ciao nico
robertof59
Partecipante
robertof59 19/01/2013 ore 14:51 Quota

WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, CIAO GENTE BELLA...

IO ENTRO POCO, MA ENTRO CON IL MIO NIK,..E POI SONO ANCHE ...LO ZIO!!
:many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many
FREGHIAMOCENE

UN BUON POMERIGGIO A TUTTO IL FORUM!! :bye :rosa :rosa
amore169
Partecipante
amore169 20/01/2013 ore 03:09

@ robertof59:

BEN DETTO ROBERTOOOOOOOOOOOOOOOO :many :many :many :many :many :many :many :many
robertof59
Partecipante
robertof59 20/01/2013 ore 03:56 Quota

@ amore169:

:yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye

evvaiiiiiiiiiiiiiii 169 volte amore!! :kissy :kissy :kissy
amore169
Partecipante
amore169 20/01/2013 ore 06:13

@ robertof59:

ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MA ADDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO'? :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :batatifo :batatifo :batatifo :batatifo :batatifo :batatifo :batatifo :batatifo :batapalla :batapalla :batapalla :batapalla :batapalla :batacar :batacar :batacar :batacar :batacar :batacar :batacar :batacar :batacar
gufo59
Partecipante
gufo59 20/01/2013 ore 07:25

stamattina niente buon giorno ok lasciamo questo@ amore169:
amore169
Partecipante
amore169 20/01/2013 ore 07:27

@ gufo59:

Il buongiorno c'è gufettaaaaaaaaaaaaaaaaa adesso ti quoto nel forum dei salutii è lì il buongiornooooooooooooooooooooooo
gufo59
Partecipante
gufo59 20/01/2013 ore 07:59

ah ah aha hhhahahhahah@ amore169: 0:-) 0:-) 0:-) 0:-) 0:-) :many :many :many :-p ;-) ;-) la solita cecata
amore169
Partecipante
amore169 20/01/2013 ore 08:04

@ gufo59:

:clap :clap :clap :clap :clap :clap :many :many :many :many :many :many :many :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
robertof59
Partecipante
robertof59 20/01/2013 ore 11:36 Quota

@ amore169:

...bohhhhhhhhhhhhhhh,...

basta che si :batacar :batacar :batacar va!!! :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :kissy :kissy :kissy
gufo59
Partecipante
gufo59 20/01/2013 ore 11:46

:devilfurbo 0:-) :-x :-x :firulì :firulì :firulì :parmalat :parmalat :amen :amen @ robertof59: ando :many vai che sei anziano ormai :many :many :many :devilfurbo
robertof59
Partecipante
robertof59 20/01/2013 ore 11:53 Quota

@ gufo59:

weeeeeeeeeeeeeeeeee bella coscritta e paesanuzza....ma che dici???

noi del 59,..non ANZIANIAMO MAI!! :many :many :many :many :many :many :many :many :many :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy
giusi62
Partecipante
giusi62 20/01/2013 ore 12:10

:clap @ robertof59: evvai robè tu si u meglio ra chatta
u vuo capiiiiiiiiiiiiiiiii
robertof59
Partecipante
robertof59 20/01/2013 ore 12:16 Quota

@ giusi62:

:clap :clap :clap :clap :clap ciao dolcissima e bellissima ketty,..

non sono il meglio, ma uno dei tanti, te compresa, che vive la chatta,..x quello che e', con rispetto verso tutti!! vivere e lasciare vivere!! abbiamo gia' tanti problemi, chiuso il pc.

a volte la chatta non e' x tutti ,.ma ci sta,...dannon un po di folklore!! :many :many :many :many :many :many :many :many :many

sei una stupenda persona!! :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy
giusi62
Partecipante
giusi62 20/01/2013 ore 12:20

:kissy @ robertof59: grazie pure tu per questo
ti adoro e lo sai già questo
amore169
Partecipante
amore169 20/01/2013 ore 14:41

@ robertof59:

:mmm :mmm :mmm :mmm :mmm :mmm :nono1 :nono1 :nono1 :nono1 :nono1 :nono1 :nono1 VABBE' ROBERTO ANDIAMO :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :batacar :batacar :batacar :batacar :batacar :batacar :batacar :batacar :batacar :batacar :batacar :batacar :batacar :batacar :batacar :batacar :batacar :batacar :batacar :batacar :batacar :batacar :batacar :batacar :batacar :batacar :batacar :batacar :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha
robertof59
Partecipante
robertof59 20/01/2013 ore 14:50 Quota

@ giusi62:

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy
robertof59
Partecipante
robertof59 20/01/2013 ore 14:53 Quota

@ amore169:

e dove :batacar :batacar andiamo???...piove e fa freddo! :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :kissy :kissy :kissy
amore169
Partecipante
amore169 20/01/2013 ore 14:56

@ robertof59:

:haha :haha :haha :haha :haha :haha QUA NEVICA DI BRUTTO PER USCIRE TRA POCO CI VUOLE LA MOTOSLITTA :hihi :hihi :hihi :hihi :hihi :hihi
robertof59
Partecipante
robertof59 20/01/2013 ore 15:00 Quota

@ amore169:

facciamo cosi',...stiamo a casa che e' meglio!! :many :many :many :many :many :many :many :kissy :kissy :kissy
amore169
Partecipante
amore169 20/01/2013 ore 15:05

@ robertof59:

:hihi :hihi :hihi :hihi :hihi :hihi sono infatti trincerata in casa e nn ho la più pallida ide di abbandonarla si si restiamo a casa :hihi :hihi :hihi :hihi :hihi
robertof59
Partecipante
robertof59 20/01/2013 ore 15:22 Quota

@ amore169:

OK!!...PREPARA UN THE E 2 BISCOTTI!! :many :many :many :many :many :many :many :many :many :kissy :kissy :kissy
haida.CA
Amministratore
haida.CA 20/01/2013 ore 16:29 Quota

robertof59 scrive:

non sono il meglio, ma uno dei tanti, te compresa, che vive la chatta,..x quello che e', con rispetto verso tutti!! vivere e lasciare vivere!! abbiamo gia' tanti problemi, chiuso il pc.

Appuntooooooo freghiamocene!!!! :ok Buon pomeriggio zio bello della zia dell'altra isola %-) da quanto tempo non ti incrociavooooo :kissy ....che bello aprire il pc e trovare belle persone come te .....che vivi la chat per quello che è...un luogo di svago .....nel rispetto di tutti e di tutto.......baci :mmm anzi tanti baciiiiiiii :-)
:kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy
haida.CA
Amministratore
haida.CA 20/01/2013 ore 16:31 Quota

robertof59 scrive:
noi del 59,..non ANZIANIAMO MAI!

:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho

:many
:many :many :many :many :many :many :many
haida.CA
Amministratore
haida.CA 20/01/2013 ore 16:36 Quota

nicolas42 scrive:
Chiaro è, che c'è gente che nella vita non ha altro da fare...e allora si inventa più nick.....per quale motivo?

Appunto Nico.......penso che non abbiano altro da fare.....peccato perchè si potrebbe stare qui tutti insieme serenamente.... :-)
amore169
Partecipante
amore169 20/01/2013 ore 16:47

@ robertof59:

IL THE E I BISCOTTI SO PRONTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII VIENI IN STANZA QUI DA NOIIIIIII :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
robertof59
Partecipante
robertof59 20/01/2013 ore 16:52 Quota

@ haida.CA:

:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

ma ciao stupenda zia dello zio tuo,..e' sempre bello leggerti , sappi che,..anche se tieni il pc chiuso,..io sono sempre cosi!!! al naturale, come il tonno in scatola e....

ne sono contento, almeno x le persone belle come te! idaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....

akkiappati sti :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :rosa :rosa :rosa
robertof59
Partecipante
robertof59 20/01/2013 ore 16:59 Quota

@ amore169:

ho la connessione lenta,non mi fa entrare!! avanzami 2 biscotti!! :many :many :many :many :many :many
lady.falco63
Partecipante
lady.falco63 22/01/2013 ore 17:28

Buon pomeriggio a tutti :bye :bye :bye
Nicolas ci ho provato a fare la brava credimi ma non è stato possibile
capisci a mia :-x :drunk
:drunk
buon pomeriggio a stasera passo a salutarVi...
nicolas42
Proprietario
nicolas42 22/01/2013 ore 18:51 Quota

lady.falco63 scrive:
Buon pomeriggio a tutti Nicolas ci ho provato a fare la brava credimi ma non è stato possibilecapisci a mia

:hihi:hihi...capisco...ma a volte ci si può anche sforzare:hihi:hihi...grazie della visita:bacio
lady.falco63
Partecipante
lady.falco63 22/01/2013 ore 18:58

nicolas42 scrive:
capisco...ma a volte ci si può anche sforzare

guarda che mi so sforzatà parecchio nèèèèèèèèè :firulì :haha :haha :haha
ma alla fine ho dovuto :duello :anykey :-x
buona serata :bye :fiore
lady.falco63
Partecipante
lady.falco63 22/01/2013 ore 19:01

amore169 scrive:
Purtroppo la mamma degli ignoranti è sempre incinta....queste persone purtroppo il loro problema va oltre l'invidia...ed è la frustrazione in cui si trovano e vivono...e per sfogarsi trovano piacere ad insultare gli altri...io una cosa so...vogliono insultarmi? facciano pure ma poi ne pagheranno le conseguenze...e con questo chiudo qui...perchè non meritano neanche che io sprechi parole per loro...preferisco ignorarle e far finta che non esistano... smile mi sento superiore

:clap :clap :clap :clap :clap :clap
io ci ho provato a ignorare ma non ci sono riuscita :drunk :drunk :drunk
speriamo la prossima :-)
buona serata
lady.falco63
Partecipante
lady.falco63 22/01/2013 ore 19:02

@ robertof59:
ma buonasera Roby.... :bye
lady.falco63
Partecipante
lady.falco63 22/01/2013 ore 19:03

@ marissa.43:
Marissa :staff
lady.falco63
Partecipante
lady.falco63 22/01/2013 ore 19:04

@ giusi62: :bye :bye :bacio
Giusy :staff
giusi62
Partecipante
giusi62 22/01/2013 ore 20:25

:kissy @ lady.falco63: :kissy buona serata isabellllllll
lady.falco63
Partecipante
lady.falco63 22/01/2013 ore 22:43

robertof59
Partecipante
robertof59 23/01/2013 ore 01:51 Quota

@ lady.falco63:

scusi...ma lei chi e'???...ci conosciamo???

:many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many

ma ciaoooooooooooooooooo, bella e dolce isabel-la!! :kissy :kissy :kissy
lady.falco63
Partecipante
lady.falco63 23/01/2013 ore 08:56

robertof59 scrive:
scusi...ma lei chi e'???...ci conosciamo???

zi zi ci conosciamo sono il falco :-x :haha :haha :haha ;-)
lady.falco63
Partecipante
lady.falco63 23/01/2013 ore 09:14

nicolas42 scrive:
Beh facile no?
Stranamente per insultare, diffamare, infangare, denigrare, (parlar male di qualcuno.... offuscandone il valore o la reputazione) gli altri senza mai comparire...tutto questo perchè non hanno ne le @@ ne una forte personalità per affrontare la situazione.....sanno che insultando e dicendo con il proprio nick le cose, rischierebbero di essere messi da parte...stranamente chi ha usato doppi nick, ed è stato scoperto, (perchè prima o poi quella è la fine che si fa) secondo me, sono persone non propriamente con tutti i neuroni sani...basta guardare.....vabbhè non faccio nomi......e altre/i che tanto sapete bene chi sono e cosa fanno.....cmq vorrei riuscire a capire questa insistenza verso le ragazze dello staff di questo gruppo.....forse può essere giustificato, a mio avviso, come “suprema invidia” verso di loro, perchè ammesso e non concesso non vedo il perchè di tanto accanimento....
Se c’è qualche altro motivo ditemelo voi, perchè io francamente non ci arrivo....grazie.

ora rispondo a questo............
sinceramente non lo so eppure io ,me lo son chiesto molte molte...
ci sono persone cosi' abili e astute che riescono a mettere dubbi sulle persone...
ma mi chiedo anche....xchè molte persone che sono al loro fianco, non riescono a vedere com'è in realtà?
come fanno a diventare amici e lodarli/e e sopratutto a credere a tutto cio' che gli vien detto?
sicuramente sono della stessa pasta...senno' sarebbe incredibile non trovi?
cmq come hai ben detto Tu...anch io credo sia per gelosia,invidia,e sopratutto xchè hanno un malessere interiore seppur decantantano tanto la loro felicità....
sono da poco qui nel Tuo gruppo e grazie per avermi accettata...quindi non so cosa succede qui dentro anche se me lo immagino....e mi dispiace xchè vedo che ci sono Belle persone...
nicolas42
Proprietario
nicolas42 23/01/2013 ore 09:41 Quota

lady.falco63 scrive:
quindi non so cosa succede qui dentro anche se me lo immagino....e mi dispiace xchè vedo che ci sono Belle persone...

Quello che succede è semplice...nn possiamo tenere la room aperta( parlo della chat)...ci sono persone che entrano, offendono pesantemente e scappano via, nn capisco il senso...possiamo stare bene assieme tutti, ma per quanto ci si possa sforzare vedo che è sempre più difficile...alle belle persone dico: non fatevi intimidire, presto si stancheranno, ignorare è la cosa più sensata...e nn scendete ai loro livelli, non vi farebbe onore:ok
lady.falco63
Partecipante
lady.falco63 23/01/2013 ore 10:00

nicolas42 scrive:
.e nn scendete ai loro livelli, non vi farebbe onore

uffy questa è per me lo sooooooooo devo stare ferma e buona
ma porca paletta mica è cosi' facile....
riguardo alla chatt del gruppo...
scusa Nico xchè non aprirla?
se poi vengono loro che sparlino pure e noi
continuiamo a ridere e scherzare senza badare a loro
si stuferanno prima o poi
nicolas42
Proprietario
nicolas42 23/01/2013 ore 10:09 Quota

lady.falco63 scrive:
uffy questa è per me lo sooooooooo devo stare ferma e buonama porca paletta mica è cosi' facile....riguardo alla chatt del gruppo...scusa Nico xchè non aprirla? se poi vengono loro che sparlino pure e noi continuiamo a ridere e scherzare senza badare a lorosi stuferanno prima o poi

A che serve replicare o ricambiare allo stesso modo? Solo a peggiorare la situazione...io credo che un pò di buon senso ci voglia da parte di tutti....e forse sarebbe il caso iniziassimo noi:ok...la chat verrà aperta, anche perchè parecchi amano stare in room:-)
robertof59
Partecipante
robertof59 23/01/2013 ore 12:31 Quota

@ lady.falco63:

...lo sooooooooooooooooooooo!!..chi si scorda , di una stupenda persona come te!!

io no!!....qualche ..stupido/a,...certamente!! :many :many :many :many :many :many :many :many :many

e...ki se ne frega!!!..peggio x lui/ lei!!ciao! :rosa :rosa :rosa
robertof59
Partecipante
robertof59 23/01/2013 ore 12:33 Quota

...e basta....con sti lamentiiiiiiiiiiiiiiiii!!

:many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many

volemose bene, e basta!! :rosa :rosa :rosa
lady.falco63
Partecipante
lady.falco63 23/01/2013 ore 14:00

robertof59 scrive:
.e basta....con sti lamentiiiiiiiiiiiiiiiii!!

smile smile smile smile smile smile smile smile smile smile smile smile smile

volemose bene, e basta!! smile

hai ragione Roby basta eliminare chi fa fare i lamenti alle persone :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha
ce famo un caffè
:dancer :dancer :dancer :dancer :dancer :dancer
robertof59
Partecipante
robertof59 23/01/2013 ore 14:04 Quota

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione