Forum - Il Doppio Senso

Proprietario
Amber1967 12/12/2018 ore 21:55 Quota

(nessuno) Dedicato ad un caro amico che ci ha lasciati,,,,, ciao john

Una persona cara molto cara per chi lo ha conosciuto, sempre pronto a darti una mano a scherzare e ridere. John baker per chi nn lo conoscesse è l fondatore del gruppo il doppio senso una carissima persona un vero amico tutti noi lo ricorderemo per sempre quante seratae passate insieme in gruppo una persona saggia e ben voluta da tutti. Noi ti ricorderemo per sempre caro john rimmarrai nei nostri cuori ci hai lasciato troppo presto ,ora nn ti leggeremo piu nn ti sentiremo piu al telefono ma rimarrai sempre con noi. Ciao john
2580648
Una persona cara molto cara per chi lo ha conosciuto, sempre pronto a darti una mano a scherzare e ridere. John baker per chi nn...
Discussione
12/12/2018 21:55:07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    6
micettasimpatica
Amministratore
micettasimpatica 12/12/2018 ore 22:03 Quota

caro John sei stato per noi oltre ad un amico anche un esempio da seguire e come ha detto nel post Amber tu rimarrai per sempre nei nostri cuori e in tutti quelli che ti conoscevano. Aiutaci ora da lassù e veglia su di noi. R.I.P JOHN.BAKER.
aurora.2013
Partecipante
aurora.2013 12/12/2018 ore 22:49 Quota

questa triste notizia mi ha comosso molto, conosco John da tanto tempo, era veramente un caro e buono amico per me, sempre educato e gentile, una bellissima persona, sapevo che aveva qualche problemi di salute ma non sapevo che fossero cosi grave, grazie per la tua amicizia, rimani nel mio cuore, ciao John

r.osablu52
Partecipante
r.osablu52 12/12/2018 ore 23:01 Quota

Ciao john sei stato un carissimo amico nn ti dimenticherò mai. RIP John
micettasimpatica
Amministratore
micettasimpatica 13/12/2018 ore 09:28 Quota

Caro amico nostro noi ti ricordiamo anche per quante mettevi in room queste due song che sono le tue preferite, noi te le dedichiamo a te che sei lassù a sorvegliarci e a proteggerci..

ANGELO.TS
Partecipante
ANGELO.TS 13/12/2018 ore 21:33 Quota

Ciao john quando per la prima volta che ti ho conosciuto non mi eri tanto simpatico poi con il tempo con la tua gentilezza e la tua saggezza mi sono ricreduto su di te . RIP JOHN.BAKER.
Clara.1962
Partecipante
Clara.1962 17/12/2018 ore 12:16 Quota

Ciao amico mio ...finalmente ora avrai quella serenità che ti era venuta a mancare quaggiù...Poche parole ma so che tu capirai cosa ho nel cuore.
Ciao Antò....R.I.P.
ZIO.SAVIO
Partecipante
ZIO.SAVIO 19/12/2018 ore 22:07

Anche se abbiamo scambiato solo qualche battuta(ci conoscevamo da poco),
la brutta notizia mi ha spiazzato parecchio :-(
Buon viaggio John...

La discussione è stata chiusa

Non è possibile aggiungere ulteriori interventi alla discussione corrente.