Forum - GRUPPI Tips & Tricks

Nel forum Non sono ammessi OT, qui ci occupiamo solo di problematiche tecniche inerenti ai gruppi, suggerimenti per gestirli e migliorarli, tutto il resto verrà eliminato. I titoli DEVONO dare un'idea del contenuto della discussione o verranno cancellati.

Partecipante
delfino2019 01/01/2021 ore 14:46 Quota

(nessuno) PROBLEMI DI CAM

BUON ANNO A TUTTO LO STAFF DI CHATTA SCRIVO PER CHIEDERE LUMI SULLE CAM CHE NONFUNZIONANO PIU SONO ADIM IN TRE GRUPPI E DESIDERO INFO IN TAL SENSO NEI MIEI GRUPPI DI SOLITO CHATTIAMO VEDENDOCI MA ADESSO ADOBE FLASH A SMESSO DI FUNZIONARE E VORREI SAPERE COSA FATE PER RISOLVERE STO COSETTA GRAZIE ASPETTO VOSTRE RISPOSTE CIAOA TUTTI
2708818
BUON ANNO A TUTTO LO STAFF DI CHATTA SCRIVO PER CHIEDERE LUMI SULLE CAM CHE NONFUNZIONANO PIU SONO ADIM IN TRE GRUPPI E DESIDERO...
Discussione
01/01/2021 14:46:28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Emy.15
Amministratore
Emy.15 02/01/2021 ore 07:20 Quota

@delfino2019 :
Buongiorno a me risulta che le cam funzionino e non mi sono arrivate altre segnalazioni, il sito è già stato aggiornato.
Per altre informazioni contattami in pvt.
Briciola19
Partecipante
Briciola19 02/01/2021 ore 11:34

@Emy.15 :
ho lo stesso problema....
Buon anno
ombra.1961
Partecipante
ombra.1961 02/01/2021 ore 15:02 Quota

Procedura per mic o cam

Apri Chrome, In alto a destra, fai clic sui tre puntini e poi clicca su Impostazioni.

Nella sezione "Privacy e sicurezza", fai clic su Impostazioni sito.

Fai clic su Videocamera o Microfono.Attiva l'opzione Chiedi prima di accedere.

Controlla i siti bloccati e consentiti.

Opera

Controlla se è presente il blocco e segui la procedura.

delfino2019
Partecipante
delfino2019 03/01/2021 ore 14:37 Quota

@ombra.1961 : ciao buon anno grazie per aver postato queste cose mi sono servite tanto adesso vedo
ombra.1961
Partecipante
ombra.1961 04/01/2021 ore 21:02 Quota

@decco :

Aprire Firefox e collegarsi con il sito desiderato.

Fare clic sul pulsante dei menu.

Fare clic su Privacy e sicurezza.

Scorrere verso il basso fino alla sezione Permessi.

Clic sul pulsante impostazioni.

Selezionare la casella se si vuole dare consenso. Salvare modifiche.

Ti allego anche altra procedura:

Quando ti colleghi con il sito desiderato, verrà visualizzato un pop-up di conferma che chiede all'utente se desidera condividere la fotocamera.

Consenti

decco
Partecipante
decco 10/01/2021 ore 15:15 Quota

@ombra.1961 :

Fine supporto per Adobe Flash in Firefox
Adobe e gli altri browser termineranno il supporto per Flash nel mese di gennaio 2021

https://support.mozilla.org/it/kb/fine-supporto-adobe-flash-firefox
NOEL1948
Partecipante
NOEL1948 12/01/2021 ore 18:16 Quota

@Emy.15 : sono 2 mesi che adobe Flash comunica che sarà a pagamento da gennaio, quindi e un problema di tutti, dovreste trovare altra soluzione che vadi bene a tutti
mizzy.66
Partecipante
mizzy.66 12/01/2021 ore 20:39 Quota

@NOEL1948 : Adobe Flash Player non sarà assolutamente a pagamento. Adobe ha cessato semplicemente di rilasciare aggiornamenti e oggi Flash smette di funzionare, cioè non esiste più. Tutti i siti si stanno adeguando e si adeguerà anche Chatta.
delfino2019
Partecipante
delfino2019 02/05/2021 ore 17:59 Quota

@decco : ciao mi sa che non faranno nulla quello che ho leto in alcuni forum sono ottimi per riattivare le cam pero ce il problema di sicurezza del pc mi dicono che none adatto scaricare brawers
Amministratore
FRITTATELLARIGIRATA 05/05/2021 ore 11:49 Quota

@delfino2019 @decco vi rispondo una volta per tutte e spero di risultare il più chiara possibile.

Abbiamo detto a più riprese quale fosse la soluzione per poter ripristinare le cam, è stato scritto anche un post dalla responsabile in cui vi si invitava a scaricare browser diversi da quelli che avete ed è stata totalmente ignorata.

Ora, sperando di chiudere la cosa una volta per tutte, provate, se non vi è di troppo disturbo, a fare il download di questo browser del quale vi lascio il link.

Vi assicuro che è funzionante e le cam si vedono, sia in modalità standard che con l'utilizzo di altre app tipo manycam.

http://www.centbrowser.com/

La discussione è stata chiusa

Non è possibile aggiungere ulteriori interventi alla discussione corrente.