Forum - GRUPPI Tips & Tricks

Nel forum Non sono ammessi OT, qui ci occupiamo solo di problematiche tecniche inerenti ai gruppi, suggerimenti per gestirli e migliorarli, tutto il resto verrà eliminato. I titoli DEVONO dare un'idea del contenuto della discussione o verranno cancellati.

NOEL1948
Partecipante
NOEL1948 12/01/2021 ore 18:16 Quota

(nessuno) PROBLEMI DI CAM

@Emy.15 : sono 2 mesi che adobe Flash comunica che sarà a pagamento da gennaio, quindi e un problema di tutti, dovreste trovare altra soluzione che vadi bene a tutti
mizzy.66
Partecipante
mizzy.66 12/01/2021 ore 20:39 Quota

@NOEL1948 : Adobe Flash Player non sarà assolutamente a pagamento. Adobe ha cessato semplicemente di rilasciare aggiornamenti e oggi Flash smette di funzionare, cioè non esiste più. Tutti i siti si stanno adeguando e si adeguerà anche Chatta.
delfino2019
Partecipante
delfino2019 02/05/2021 ore 17:59 Quota

@decco : ciao mi sa che non faranno nulla quello che ho leto in alcuni forum sono ottimi per riattivare le cam pero ce il problema di sicurezza del pc mi dicono che none adatto scaricare brawers
FRITTATELLARIGIRATA
Amministratore
FRITTATELLARIGIRATA 05/05/2021 ore 11:49 Quota

@delfino2019 @decco vi rispondo una volta per tutte e spero di risultare il più chiara possibile.

Abbiamo detto a più riprese quale fosse la soluzione per poter ripristinare le cam, è stato scritto anche un post dalla responsabile in cui vi si invitava a scaricare browser diversi da quelli che avete ed è stata totalmente ignorata.

Ora, sperando di chiudere la cosa una volta per tutte, provate, se non vi è di troppo disturbo, a fare il download di questo browser del quale vi lascio il link.

Vi assicuro che è funzionante e le cam si vedono, sia in modalità standard che con l'utilizzo di altre app tipo manycam.

http://www.centbrowser.com/

La discussione è stata chiusa

Non è possibile aggiungere ulteriori interventi alla discussione corrente.