Forum - GRUPPI Tips & Tricks

Nel forum Non sono ammessi OT, qui ci occupiamo solo di problematiche tecniche inerenti ai gruppi, suggerimenti per gestirli e migliorarli, tutto il resto verrà eliminato. I titoli DEVONO dare un'idea del contenuto della discussione o verranno cancellati.

Partecipante
loredana1954 07/12/2020 ore 15:13 Quota

(nessuno) Non compare schermata ruolo....

Buongiorno da un bel pò di tempo nei miei gruppi se voglio dare un ruolo o dii moderatore o amministratore clikkando sul nik dell'utente in gruppo mi esce solamnte la scritta elimina e blocca e non c'è ruolo ma qualsiasi nik clicco vorrei capire la motivazione ed eventualmente come risolvere il problema ?
2705757
Buongiorno da un bel pò di tempo nei miei gruppi se voglio dare un ruolo o dii moderatore o amministratore clikkando sul nik...
Discussione
07/12/2020 15:13:03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
ombra.1961
Partecipante
ombra.1961 11/12/2020 ore 21:20 Quota

@loredana1954 scrive:
come risolvere il problema ?

A volte basta un semplice riavvio della pagina. Può capitare che il dialogo tra i server non avvenga e quindi la funzione richiesta non funge. Ho provato da pochi minuti, funge regolarmente.
Emy.15
Amministratore
Emy.15 12/12/2020 ore 21:49 Quota

@ombra.1961 scrive:
A volte basta un semplice riavvio della pagina. Può capitare che il dialogo tra i server non avvenga e quindi la funzione richiesta non funge. Ho provato da pochi minuti, funge regolarmente.

Già parlato in pvt con l'utente il problema è stato risolto cambiando browser.

La discussione è stata chiusa

Non è possibile aggiungere ulteriori interventi alla discussione corrente.