Forum - GRUPPI Tips & Tricks

Nel forum Non sono ammessi OT, qui ci occupiamo solo di problematiche tecniche inerenti ai gruppi, suggerimenti per gestirli e migliorarli, tutto il resto verrà eliminato. I titoli DEVONO dare un'idea del contenuto della discussione o verranno cancellati.

Partecipante
budpsykoweiser 09/07/2012 ore 21:06 Quota

Campanella Segnalazione gruppi inadeguati

il forum "2.0 Segnalazione gruppi inadeguati" stato rimosso dal gruppo. da oggi le segnalazioni riguardanti i gruppi andranno fatte in posta ad un membro dello staff di tips. tutte le segnalazioni postate all'interno del gruppo saranno eliminate!
le modalit di segnalazione RESTANO INVARIATE!
non intasateci la posta con lamentele di blocchi, kick, cancellazioni ecc..

ta ta! 8-)
1185795
il forum "2.0 Segnalazione gruppi inadeguati" stato rimosso dal gruppo. da oggi le segnalazioni riguardanti i gruppi andranno...
Discussione
09/07/2012 21:06:22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    26
2011.scorpion
Partecipante
2011.scorpion 09/07/2012 ore 23:04

(nessuno) Segnalazione gruppi inadeguati

@ budpsykoweiser: a bud ma cazzarola ogni sacrosanta volta cambiate sempre regole su chatta se tu dici di togliere la segnalazione di gruppi e non intasarvi la posta di lamentele o cakki vari xk non fate delle regole specifiche per i gruppi? prima potevate modera i gruppi e come regola x me era ottima...xk non la rimettete in atto ? piuttosto ke fare mod nelle ufficiali visto ke li non fanno nulla e se stanno li soltanto a grattarsi la pancia fate admin ke controllano i gruppi e vi evitate le lamentele inutili nella vostra posta...io ho espresso la mia opinione xk il servizio ke offrite su chatta e diventato da male in peggio
2011.scorpion
Partecipante
2011.scorpion 09/07/2012 ore 23:06

io dico regole dove voi andate a verificare voi di persona se in effetti a quelli ke sono admin o mod in un gruppo le rispettino come si deve...perch tnt gruppi fanno regole e manco loro so capaci di rispettarle o le fanno rispettare a ki li pare...e ti posso fare anke tanti esempi
budpsykoweiser
Partecipante
budpsykoweiser 10/07/2012 ore 01:35 Quota

quelle regole sono cambiate.. :nono1 9 mesi fa? cosa centra col fatto che in questo momento nessuna regola stata cambiata? :-)))
lunarossaMI
Partecipante
lunarossaMI 10/07/2012 ore 06:33

ieri mi avete tolto due gruppi uno erche' esisteva un altro ma l'altro xke'? comunque nn faro' mai piu' un gruppo qui ....
CiccioPasticcio
Partecipante
CiccioPasticcio 10/07/2012 ore 10:42 Quota

2011.scorpion scrive:
piuttosto ke fare mod nelle ufficiali visto ke li non fanno nulla e se stanno li soltanto a grattarsi la pancia

Ah si certo con 8 stanze da 50 utenti l'una i mod ufficiali non servono a nulla...molto meglio metterli in un gruppo con 10 utenti nell'ora di punta di cui 9 moderatori.
Davvero un'ottima idea, scorpion :-))
SPaCCi0.SuPP0STe
Partecipante
SPaCCi0.SuPP0STe 10/07/2012 ore 10:53

@ 2011.scorpion: io penso che i gruppi devono continuare a essere gestiti dai proprietari, e se a uno stai sulle balle deve aver il diritto di buttarti fuori anke solo x antipatia.... casa sua, basta cambiare gruppo e risolvi il problema...altrimenti tanto vale aumentare le stanze ufficiali se deve essere chatta a gestire (nn avrebbe piu senso il nome gruppo), resta il fatto che per cose piu gravi ti assicuro che loro intervengono e ti aiutano, sono sempre disponibilissimi.... il post parlava infatti di comunicare a loro personalmente le segnalazioni... hanno solo eliminato un forum dove tutti attaccavano tutti e nn sempre a ragion veduta...io credo che abbiano fatto bene....puoi lamentarti nel caso tu trovassi le loro caselle di posta chiuse, ma ti assicuro che nn lo sono mai....buona giornata :bye :bye :bye
Il.BuioHaIMieiOcchi
Partecipante
Il.BuioHaIMieiOcchi 10/07/2012 ore 11:47

2011.scorpion scrive:
a bud ma cazzarola ogni sacrosanta volta cambiate sempre regole su chatta se tu dici di togliere la segnalazione di gruppi e non intasarvi la posta di lamentele o cakki vari xk non fate delle regole specifiche per i gruppi?

Se sarebbe chatta a fare le regole per i gruppi, non cambierebbe nulla, se a qualcuno stai sulle scatole, e non ti vuole in stanza ti bannerebbe lo stesso.
NewMoon85
Partecipante
NewMoon85 10/07/2012 ore 11:49 Quota

budpsykoweiser scrive:
il forum "2.0 Segnalazione gruppi inadeguati" stato rimosso dal gruppo

Peccato. Mi facevo delle gran risate :-(
budpsykoweiser
Partecipante
budpsykoweiser 10/07/2012 ore 12:33 Quota

NewMoon85 scrive:
Peccato. Mi facevo delle gran risate

io e chimi un po meno.. :hihi
budpsykoweiser
Partecipante
budpsykoweiser 10/07/2012 ore 12:37 Quota

SPaCCi0.SuPP0STe scrive:
hanno solo eliminato un forum dove tutti attaccavano tutti e nn sempre a ragion veduta.

colto alla perfezione il senso.. :ok
SPaCCi0.SuPP0STe
Partecipante
SPaCCi0.SuPP0STe 10/07/2012 ore 12:40

;-) ;-) ;-) :ok
xbodyguardforangelsx
Partecipante
xbodyguardforangelsx 11/07/2012 ore 09:27 Quota

:ok
2011.scorpion scrive:
...perch tnt gruppi fanno regole e manco loro so capaci di rispettarle o le fanno rispettare a ki li pare.

:ok :ok :ok :ok :bye :rosa
monella610
Partecipante
monella610 11/07/2012 ore 12:05 Quota

Vorrei dire la miA.
In un'epoca dove le Pubbliche Amministrazioni tendono alla trasparenza qui si instaura il metodo sovietico.
Non sono daccordo con
SPaCCi0.SuPP0STe scrive:
hanno solo eliminato un forum dove tutti attaccavano tutti e nn sempre a ragion veduta..
hanno eliminato un forum che permetteva di capire se chatta si muovesse o meno sulle segnalazioni e da che parte stava.
E' evidentemente difficile gestire le segnalazioni in modo palese ma dava all'utente il polso della direzione decisa dalla dirigenza ma tant'.
Trovo sia una perdita immensa e ne provo disagio e dolore.
Amen e riposi in pace.
budpsykoweiser
Partecipante
budpsykoweiser 11/07/2012 ore 13:14 Quota

monella610 scrive:
e da che parte stava.

ecco.. sgammato il nostro ennesimo complotto.. :hoho
monella610
Partecipante
monella610 11/07/2012 ore 13:20 Quota

io non ho parlato di complotto
E' che un utente capisce la rotta o dalle news esplicite
oppure leggendo tra le righe delle risposte visto che per alcune cose le news esplicite non ci sono.
Se vuoi ti faccio un esempio.
budpsykoweiser
Partecipante
budpsykoweiser 11/07/2012 ore 13:29 Quota

si meglio un esempio va.. :mmm

Poi se ti fa comodo travisare le mie parole fai pure

spaccio potrebbe dire lo stesso di te.. :ok
purtroppo a te appare una cretinata quello che ha detto.. quindi penso sia inutile dirti che se quel forum veniva utilizzato come si doveva a quest'ora era ancora li..
se poi noi non ci muoviamo o stiamo dalla parte che ci pare a noi.. bh.. questo si sa da sempre.. forum pubblici o meno.. :batayeye
monella610
Partecipante
monella610 11/07/2012 ore 13:39 Quota

no no te stai a sbagli
io non ho giudicato la frase di spaccio ho solo detto che la mia opinione era un'altra e ho spiegato quale che vietato?
budpsykoweiser
Partecipante
budpsykoweiser 11/07/2012 ore 13:48 Quota

@ monella610:
no non lo .. tecnicamente nemmeno negare le intenzioni di un fatto vietato.. si liberi di fare anche quello.. :ok
monella610
Partecipante
monella610 11/07/2012 ore 14:03 Quota

Ora ti spiego che intendo dire quando dico
chattta da che parte stava
...

per certe cose come Durata del ban nei gruppi c' unA news esplicita
il, scusate l'interpretazione ironica, "condono del cazzo"
ovvero questo:
CiccioPasticcio scrive:
Se il ban per esibizionismo, dovrai attendere 30 giorni prima di poter rientrare in chat. Fortunatamente per te e per gli altri che si dilettano a smanettarsi l'uccellino in webcam, il ban "per sempre" lo abbiamo abolito.

invece te lo devi andare a cercare tra le risposte di questo forum http://gruppi.chatta.it/info-aiuto/forum/principale/1185311/mi-avete-bannato-/tutti.aspx.
E' per questo che dico che il decesso del forum 2.0 una grave perdita.
Era per i gruppi il faro della direzione nelle situazioni limite.
Si leggeva leggendo le risposte Cosa era giusto o meno fare secondo chatta per il tramite dei suoi moderatori.Ed ora spento.
E in queste parole io non vedo nessun giudizio ma solo un'espressione di rammarico corredata dalle mie motivazioni.
Poi sono un utente e mi attengo alle decisioni ma se mi permesso esprimere un giudizio la trovo una pessima idea sia per la parte utenza che per la parte carico di lavoro dei moderatori.
Opinione personalissima ovvio.
CiccioPasticcio
Partecipante
CiccioPasticcio 11/07/2012 ore 14:11 Quota

@ monella610:

Non ho capito il motivo per cui mi hai tirato in ballo.
Cosa c'entra il ban per esibizionismo nelle stanze ufficiali con il KICK dei gruppi?
monella610
Partecipante
monella610 11/07/2012 ore 14:14 Quota

era n'esempio..
di regola non scritta come ce ne sono tante
maroooo come ve la prendete subito sul personale....

E se scrivevo senza citare l'auttore e perch non hai citato l'autore e se citi l'autore perch mi hai tirato in mezzo
ma non si pu scambiare opinioni serenamente senza che continuate a gridare al complotto o a mettervi sulla difensiva?
Ecchec.... beeeeeep
budpsykoweiser
Partecipante
budpsykoweiser 11/07/2012 ore 14:17 Quota

monella610 scrive:
Durata del ban nei gruppi c' unA news esplicita

perch non provi a dare un'occhiata alla sezione top+, home+ e post-it di tips?

Si leggeva leggendo le risposte Cosa era giusto o meno fare secondo chatta per il tramite dei suoi moderatori.

queste cose le spieghiamo quasi quotidianamente sia nel forum principale, sia in posta, sia nel link inserito nella mia discussione (presente anch'esso in home e top).. quindi mi sento di smentire qualunque accusa di pilotamento e censura dell'informazione in stile sovietico..

che per la parte carico di lavoro dei moderatori.

se ti riferisci alla moderazione ufficiale, non temere che sappiamo come aduguarci in maniera funzionale ai cambiamenti..

riguardo al tuo link, e alla citazione di ciccio, non vedo minimamente cosa centri il ban per esibizionismo nelle ufficiali con un forum di segnalazione gruppi..
qui siamo su tips, ci occupiamo di gruppi bla bla bla cit.

nessuna opinione.. tutti dati di fatto..
monella610
Partecipante
monella610 11/07/2012 ore 14:42 Quota

Qui parliano in italiano ma ci capiano in turco.
per certe cose come Durata del ban nei gruppi c' unA news esplicita
una affermazione con tanto di link alla top list che citi
per quanto riguarda il mio link invece che in info aiuto invece non solo non in top list ma stata anche chiusa la discussione.
Vabb sbaglio mio a mischiare i gruppi staff
Famo le cose pi semplici vi faccio un altro esempio interno cos pu essere che vengo capita.
Vi faccio un esempio di come il forum 2.0 fosse indirettamente un forum Dottrinale (in parole semplici Che mira a insegnare, a istruire)

tempo fa in TIPS venne segnalato un gruppo che per la forte somiglianza del nome con uno pre esistente veniva additato come clone. siccome il nome era simile ma non uguale, e la categoria diversa non si diede alcun seguito alla segnalazione.E' stato risposto che siccome non era possibile confonderli e quindi potevano convivere con nomi pressoche identici.

Dalle risposte a questa segnalazione si fornivano linee guida per l'utenza.
E vi pare poco importante?
Visto che nel forum segnalazioni di solito si affrontano tematiche sulimite del legale in chatta o oltre tale limite capite come io sia rammaricata dalla perdita di un tale strumento
budpsykoweiser
Partecipante
budpsykoweiser 11/07/2012 ore 14:55 Quota

monella610 scrive:
tempo fa in TIPS venne segnalato un gruppo che per la forte somiglianza del nome con uno pre esistente veniva additato come clone. siccome il nome era simile ma non uguale, e la categoria diversa non si diede alcun seguito alla segnalazione.E' stato risposto che siccome non era possibile confonderli e quindi potevano convivere con nomi pressoche identici.

Dalle risposte a questa segnalazione si fornivano linee guida per l'utenza.
E vi pare poco importante?

te lo devo rispiegare in turco che

queste cose le spieghiamo quasi quotidianamente sia nel forum principale, sia in posta, sia nel link inserito nella mia discussione (presente anch'esso in home e top).. quindi mi sento di smentire qualunque accusa di pilotamento e censura dell'informazione in stile sovietico..

???

che poi.. diciamocela tutta.. la gente apre discussioni non leggendo la scritta "i titoli DEVONO dare un'idea del contenuto della discussione o verranno cancellati" a 3,5 cm dall'editor del post, facendo domande inserite nelle f.a.q. ecc.. e vuoi venire a dirmi che la gente si leggeva tutti i post di quel forum per capire le linee di moderazione? dai monella.. ti star anche l, ma sono sicuro di non apparirti cos idiota.. ;-)

la gente vuole domande? me le faccia e risponder.. non cambiato nulla.. dio mio.. pare che vi abbiamo lasciato in mezzo alla strada.. ;-(
monella610
Partecipante
monella610 11/07/2012 ore 15:15 Quota

Precisazioni
budpsykoweiser scrive:
vuoi venire a dirmi che la gente si leggeva tutti i post di quel forum per capire le linee di moderazione?

La gente forse no ma io e qualche altro maniaco della precisione e delle regole forse si.
Mi viene un dubbio
Vuoi dire che per Chatta valgono pi quelli che noi (seppure in minoranza)?

budpsykoweiser scrive:
la gente vuole domande? me le faccia e risponder.

E dove? in privato?
In privato vale la regola del call center.
Un admin ti risponde una cosa che non ti piace?
Prova con un altro che magari non solo risponde come ti piace ma ti risolve anche il problema.
Le spiegazioni in posta privata, a meno che chatta non dica ufficialmente che valgono come se fossero regole se dette dagli admin, non sono dottrinali e non valgono come linee guida.
ChiMiPortaalBioParco
Partecipante
ChiMiPortaalBioParco 11/07/2012 ore 15:49 Quota

monella610 scrive:
Vuoi dire che per Chatta valgono pi quelli che noi (seppure in minoranza)?

no da i rompipalle ai santi con tutto quello che ci sta in mezzo hanno lo stesso valore vi vogliamo bene a tutti :love ...il marcio c' in danimarca non qui.(mi serviva una citazione colta :ok)

Le cose vanno guardate in maniera oggettiva e non per il bisogno personale ma per la gestione di un sito e nello specifico di un gruppo di supporto, l'utente deve trovare la risposta e che sia pubblica o privata non cambia (usa questa frase come regola per dar lo stesso peso alla risposta in tips o in privato) gli admin di tips (perch di gruppi che si parla non di tutto il sito) moderano sempre nella stessa maniera tutte le situazioni (che poi lo facciano bene o male una opinione personale e non la discuto).

Forum 2.0, partiamo da fatti che un maniaco di precisione non pu sapere e che per ragion di logica demoliscono senza appello qualsiasi ragionamento fatto, un risultato la somma di pi addendi e non avendoli tutti qualsiasi numero dato come risultante sbagliato e viziato da un errore iniziale, la mancanza oggettiva di dati, tradotto una opinione deve avere delle basi fisse per essere espressa se limitata ad una parte fallata in partenza visto che riferita ad un insieme e non ad un punto solo, se dici mi manca il forum, ti dico ti abituerai un tuo pensiero e il discorso finisce li, se mi dici sbagliato eliminarlo ti dico non sai tutto quindi non puoi dire che sbagliato.

La quantit di segnalazioni private superano e hanno sempre superato di gran lunga la quantit di quelle pubbliche messe qui, cosa si modera e cosa si segnala cambiato pi volte e c' un post che spiega come e cosa segnalare e da mesi alcune segnalazioni sono gestite SOLO in via privata, per ovvi e banalissimi motivi ovvero non perpetrare o amplificare il presunto reato, altre situazioni da secoli son state depenalizzate (si pu essere in accordo o meno ma non oggetto del presente post) quindi il segnalarle di per se gi un uso improprio di questo gruppo (leggasi spam, abuso dei comandi , obbligo cam ecc ecc), oggettivamente le segnalazioni, giuste o ingiuste erano diventate motivo di ulteriore acredine fra utenti quindi totalmente inutili, in pi per quelle stesse segnalazioni son state date una quantit tale di risposte che una persona iscritta da 5 minuti pu avere la risposta e la linea guida semplicemente usando il dito per scorrere il forum invece che usarlo per scrivere senza leggere prima, quindi non ci saranno gruppi di utenti dispersi se non chi troppo pigro per tirare fuori la cartina dalla tasca (e non siamo babysitter eh che devono tenere la manina basta poco per avere una risposta, cercarla cit)

Quindi concludendo, su cosa si segnala c' un post, la risposta privata vale la pubblica non che cambiamo idea e sul fatto che siamo coerenti nei provvedimenti (esclusi altre cose che non potete e dovete sapere perch a volte vi dimenticate che non tutto deve essere dominio di tutti) penso non ci siano dubbi.

Se nella tua vita hai avuto a che fare con gestioni incoerenti di call center o altro che sbandieravano cose poi non palesemente mantenute mi spiace per le amarezze che hai subito, ma l'abolizione di un forum su base logica e fatta a seguito di comportamenti messi in atto da mesi per abituare l'utenza ad un cambiamento una operazione giusta e ben ponderata e mi pare molto strano che chi cosi preciso da contare le virgole non riesca a vederlo...:ok

Poi come sempre ogni cosa migliorabile e ogni proposta ben accetta:ok

Penso di non essermi dimenticato nulla :mmm e non ho altro da aggiungere

Ci Ci
monella610
Partecipante
monella610 11/07/2012 ore 16:10 Quota

ChiMiPortaalBioParco scrive:
Le cose vanno guardate in maniera oggettiva e non per il bisogno personale ma per la gestione di un sito e nello specifico di un gruppo di supporto, l'utente deve trovare la risposta e che sia pubblica o privata non cambia (usa questa frase come regola per dar lo stesso peso alla risposta in tips o in privato) gli admin di tips (perch di gruppi che si parla non di tutto il sito) moderano sempre nella stessa maniera tutte le situazioni (che poi lo facciano bene o male una opinione personale e non la discuto).

Assie :bacio
Mo me faccio lo stamp e la incornicio.
SPaCCi0.SuPP0STe
Partecipante
SPaCCi0.SuPP0STe 11/07/2012 ore 19:45

monella610 scrive:
Era per i gruppi il faro della direzione nelle situazioni limite.

credo fosse molto piu corretto tu avessi detto..... sui forum si sente la mancanza di un vero e proprio motore di ricerca...e su questo ti potrei quotare....x il resto rimango della mia opinione che hanno fatto benissimo a toglierlo... buona serata a tutti :bye :bye :bye
budpsykoweiser
Partecipante
budpsykoweiser 11/07/2012 ore 21:33 Quota

monella610 scrive:
E dove? in privato?

queste cose le spieghiamo quasi quotidianamente sia nel forum principale, sia in posta, sia nel link inserito nella mia discussione

Gianfry1981
Partecipante
Gianfry1981 11/07/2012 ore 21:50

Con tutto il dovuto rispetto,

Credo sia meglio non rendere pubbliche alcune tipi di segnalazioni per una questione
di tutela per coloro che chiedono aiuto per questioni, per cos dire, delicate e/o "particolari",
oltre che per evitare che si accendano continue ed inutili dispute per far comprendere chi
ha la ragione e chi no...

Oltre tutto sono del parere che facendo la propria segnalazione in forma privata a chi di dovere,
quest'ultimi potranno occuparsi solo ed unicamente delle segnalazioni potendole valutare il pi velocemente possibile, sia per quanto riguarda un avvenimento in un gruppo, sia che possa riguardare un qualsiasi avvenimento di altra natura all'interno del sito.

Oltre a questo si eviterebbe (in alcuni casi e credo anche per ovvi motivi), di rendere spiacevole la permanenza all'interno del sito...

Auguro una buona serata a tutti.
SPaCCi0.SuPP0STe
Partecipante
SPaCCi0.SuPP0STe 11/07/2012 ore 23:10

@ budpsykoweiser: :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many
veryspecial74
Partecipante
veryspecial74 14/07/2012 ore 02:33 Quota

SPaCCi0.SuPP0STe scrive:
io penso che i gruppi devono continuare a essere gestiti dai proprietari, e se a uno stai sulle balle deve aver il diritto di buttarti fuori anke solo x antipatia.... casa sua, basta cambiare gruppo e risolvi il problema...altrimenti tanto vale aumentare le stanze ufficiali se deve essere chatta a gestire (nn avrebbe piu senso il nome gruppo)

ti quoto in pieno,complimenti bella visuale da proprietario la tua!
thipheret
Partecipante
thipheret 24/07/2012 ore 11:05

SECONDO ME IN ALCUNI GRUPPI VI SONO PESSIMI ADMIN!
thipheret
Partecipante
thipheret 25/07/2012 ore 10:37

gentilissime.......................grazie!
thipheret
Partecipante
thipheret 25/07/2012 ore 10:45

thipheret
Partecipante
thipheret 25/07/2012 ore 10:48

purtrppo in alcuni gruppi avvengono cose becere e voi? li tollerate?0
paperina.unica
Partecipante
paperina.unica 25/07/2012 ore 16:12 Quota

thipheret scrive:
purtrppo in alcuni gruppi avvengono cose becere e voi? li tollerate?

non credo questo sia un post adatto a porre domande del genere "muretto".. :mmm

UN PENSIERO GENERALE PER TUTTI..(non riferito solo a te thipheret)

Non capisco perch quando va tutto bene, tutti felici e contenti, quando ci sono delle belle novit o opzioni, tutti che dicono "eh finalmente!"(manco grazie! e se qualcuno ringrazia lo staff, state sicuri che dopo un giorno o 2 inizia a trovare difetti!!), ecc..poi appena si fa qualcosa che a parer vostro non va bene perch vi tocca nel quotidiano e nell'animo (perch voi appare che viviate di solo chatta), subito si comincia ad inveire contro chatta e il suo staff..credo, a mio modesto parere, che se lo staff tale, ci sar un motivo..non credo facciano selezioni stile miss italia o uomini e donne.. :-)
Inoltre, ho notato, per esperienza personale, che anche se gli scassi le OO, pure in posta, ma in maniera consona e senza troppo prosciugamento, loro sono sempre e dico SEMPRE presenti..e vi svelo un segreto...SONO UMANI!:sbong gi, hanno anche loro un cuore, un sorriso, una battuta pronta e una vita normale, a differenza di molti qua dentro.. ;-)
e poi..credetemi che hanno una pazienza UNICA (gi per sopportare me ce ne vuole una marea, e qualcuno lo s bene..:hehe)..e con questo mi ricollego ad una cosa..
Per riprendere il discorso di Bud..(esempio a caso!) Gi il semplice fatto di ripetere 1387408713401717 volte (e non un numero a caso ma sono davvero tutte le volte!!) che i post devono avere un titolo adeguato..cio quante volte sono stati magnanimi con voi?perch tutti avete fatto un post senza titolo...almeno una volta nella vita chattiana...ma non hanno mai messo in pratica quella regola..non l'hanno cancellato, ma vi hanno risposto...
e allora..come la mettiamo??? Se non rispettano le regole che vi fanno comodo li fucilate, ma poi quando non le rispettano perch vi vengono in aiuto..li fucilate pure???? ma come lo vedete il mondo???:cosaaa
Se siete qua dentro un motivo c'..e credo non sia quello di trovare sempre peli nell'uovo...se non vi stanno bene le regole di chatta, e non vi vanno a genio quelli dello staff...c' una soluzione meravigliosa!!!:ok
eliminate il nick, anzi le decina di nick che tutti vi create (!), e per far un lavoro impeccabile eliminate il link chatta.it dalla cronologia del vostro browser!

Mj:bye
paperina.unica
Partecipante
paperina.unica 25/07/2012 ore 16:21 Quota

Ah..DIMENTICAVO...non che se qualcuno vi quota in un commento o mette un mi piace o altre cose...poi dobbiate contattarlo obbligatoriamente in posta e spammare :-)
questa un'altra regola di chatta.. ;-)
se non lo sapevate..:poeta

Mj:bye

La discussione stata chiusa

Non possibile aggiungere ulteriori interventi alla discussione corrente.