Forum - 1.0 - Segnala bug

In questo forum potete riportare eventuali bug o malfunzionamenti che riscontrate nel vostro gruppo. Vi chiediamo di essere il più dettagliati possibili, grazie.

Partecipante
ipopi 29/06/2020 ore 03:45 Quota

Perplesso post cancellati

buon giorno a tutti spero dia il posto giusto e qualche giorno che postiamo nei gruppi dove modero e a volte aggiornando i post dopo avere aggiunto un contenuto la discussione sparisce esce scritto discussione non disponibile o cancellata mentre sto postando come sempre nel ringraziarvi per quel che fate attendo un vostro riscontro

(ps se o postato nel posto errato chiedo scusa )
2683204
buon giorno a tutti spero dia il posto giusto e qualche giorno che postiamo nei gruppi dove modero e a volte aggiornando i post...
Discussione
29/06/2020 03:45:15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
diamond72
Partecipante
diamond72 29/06/2020 ore 22:25 Quota

(nessuno) post cancellati

Buona sera come ha detto il mio admin @ipopi postiamo e scompaiono i post non riusciamo a capire se sia un problema di chat visto che si è verificato più di una volta, posso già dire con sicurezza che non sia stato qualcuno che ha i comandi essendo che ho piena fiducia in loro in attesa di una vostra risposta per capire la problematica vi lascio con una buona serata e un buon lavoro per rimettere tutto a posto ciao ciao
FRITTATELLARIGIRATA
Amministratore
FRITTATELLARIGIRATA 30/06/2020 ore 17:51 Quota

(nessuno) post cancellati

@diamond72 come già spiegato privatamente ad @ipopi, si stanno apportando delle migliorie, il problema è momentaneo non preoccupatevi :-)

La discussione è stata chiusa

Non è possibile aggiungere ulteriori interventi alla discussione corrente.