Forum - 1.0 - Segnala bug

In questo forum potete riportare eventuali bug o malfunzionamenti che riscontrate nel vostro gruppo. Vi chiediamo di essere il più dettagliati possibili, grazie.

Partecipante
veryspecial74 30/01/2019 ore 16:54 Quota

(nessuno) solito bug

ciao chatta
che la parte dx dipende da come si posti qualche attività copri parte della sx,questo si è sempre saputo,e si nota soprattutto sulle presentazioni e sulle foto se non si postano con certi trucchetti per evitare tale bug.
uno di questi tanti bug che portano la copertura della grafica so benissimo che sia il ripetersi continuamente di qualche carattere,esempio io qui avendo caricato più " h " ho creato il bug della copertura a dx.
avevo segnalato anni fa tale bug sulle foto e prima ancora sulle nostre home page che se si supera il 630 circa di wdith le immagini si vanno a nascondere,ed in tanti non sapendo questo particolare hanno le home page tutte tagliate,o meglio si vede tagliata perchè una parte si va a nascondere sotto la parte dx.
risegnalo il bug anche se prevedo polvere sopra il mio post.
2587835
ciao chatta che la parte dx dipende da come si posti qualche attività copri parte della sx,questo si è sempre saputo,e si nota...
Discussione
30/01/2019 16:54:53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione