Forum - 1.0 - Segnala bug

In questo forum potete riportare eventuali bug o malfunzionamenti che riscontrate nel vostro gruppo. Vi chiediamo di essere il più dettagliati possibili, grazie.

Partecipante
veryspecial74 21/06/2015 ore 21:50 Quota

(nessuno) strana anomalia nell'assegnare il top+ in uno dei miei gruppi

segnalo che riscontro una strana anomalia in uno dei miei gruppi nell'assegnare il top+ ai post che vorremmo premiare.cerco di spegarmi meglio:::::::innanzi tutto da tempo x non dire da quanto ho aperto un nuovo gruppo ho notato che cliccando su top+(il bottoncino verde inserito sotto al post x assegnare il top)non ci da la segente scelta

Scegli la lista in cui inserire l'elemento:
Top 100
membri top

invece nell'altro mio gruppo ci÷ sussiste regolarmente e assegnando il top tutto va x il verso giusto.

nel gruppo nuovo stiamo riscontrando che assegnando il top regolarmente, ma a quanto sembra il top non viene confermato dal sistema con tutto che lo si conferma regolarmente cliccando su invia,o meglio il sistema lo conferma pochissime volte e ci÷ si capisce che cliccando su top in alto non aumenta il numero del membro top dopo che ha ricevuto tale premio.chiedo cortesemente di essere contattato da uno dei super admin a cui passer÷ il link del gruppo dove si verifica tale anomalia per effettuare qualche controllo.

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione