Forum - 1.0 - Segnala bug

In questo forum potete riportare eventuali bug o malfunzionamenti che riscontrate nel vostro gruppo. Vi chiediamo di essere il più dettagliati possibili, grazie.

Partecipante
veryspecial74 21/06/2015 ore 21:50 Quota

(nessuno) strana anomalia nell'assegnare il top+ in uno dei miei gruppi

segnalo che riscontro una strana anomalia in uno dei miei gruppi nell'assegnare il top+ ai post che vorremmo premiare.cerco di spegarmi meglio:::::::innanzi tutto da tempo x non dire da quanto ho aperto un nuovo gruppo ho notato che cliccando su top+(il bottoncino verde inserito sotto al post x assegnare il top)non ci da la segente scelta

Scegli la lista in cui inserire l'elemento:
Top 100
membri top

invece nell'altro mio gruppo ciö sussiste regolarmente e assegnando il top tutto va x il verso giusto.

nel gruppo nuovo stiamo riscontrando che assegnando il top regolarmente, ma a quanto sembra il top non viene confermato dal sistema con tutto che lo si conferma regolarmente cliccando su invia,o meglio il sistema lo conferma pochissime volte e ciö si capisce che cliccando su top in alto non aumenta il numero del membro top dopo che ha ricevuto tale premio.chiedo cortesemente di essere contattato da uno dei super admin a cui passerö il link del gruppo dove si verifica tale anomalia per effettuare qualche controllo.

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione