Forum - 1.0 - Segnala bug

In questo forum potete riportare eventuali bug o malfunzionamenti che riscontrate nel vostro gruppo. Vi chiediamo di essere il più dettagliati possibili, grazie.

veento
Partecipante
veento 22/04/2015 ore 03:51

(nessuno) già due volte sono stato quotato in un gruppo,dove non sono iscritto

già due volte sono stato quotato in un gruppo,dove non sono iscritto, una cosa del genere come può accadere se io non posto in quel gruppo,perchè non sono iscritto.
birichina50
Partecipante
birichina50 22/04/2015 ore 03:55 Quota

@veento : magari sono io che l'ho fatto avendo quasi gli stessi gruppi a volte capita. hahahahah se sono io perdonamiiiiiiiiiiiiiiiii
veento
Partecipante
veento 22/04/2015 ore 03:57

@birichina50 : no non sei tu tranquilla, buongiorno
John.Baker
Partecipante
John.Baker 22/04/2015 ore 09:04 Quota

@veento :

Devo ritenere che ti è stato quotato un intervento diverso da un forum, per esempio in una bacheca.

Maggiori dettagli possono esserci d'aiuto per capire.
veryspecial74
Partecipante
veryspecial74 22/04/2015 ore 12:25 Quota

@veento : circa 10 giorni fa ho chiesto allo staff come era possibile che ero stato quotato in un forum di un gruppo pur non facendone parte.lo staff mi ha risposto che riceviamo ugualmente la quota anche se non siamo iscritti.
John.Baker
Partecipante
John.Baker 22/04/2015 ore 12:43 Quota

@veryspecial74 scrive:
lo staff mi ha risposto che riceviamo ugualmente la quota anche se non siamo iscritti.

E mi sa che hai ragione, very.

Se inseriamo nel corpo del messaggio una chiocciolina seguita da un nick esistente, quest'ultimo riceve effettivamente la notifica di quote, pur non avendo mai scritto in quel forum perchè non iscritto al gruppo.

Grazie per la ricordanza, very, mi era sfuggito questo dettaglio!
veryspecial74
Partecipante
veryspecial74 22/04/2015 ore 13:01 Quota

@John.Baker scrive:
Grazie per la ricordanza, very, mi era sfuggito questo dettaglio!

da un periodo sussiste questa novitä.io tempo fa feci caso che mi era arrivata una quota ricevuta da un forum dove non facevo parte del gruppo.niente di strano per me,avevo solo capito che anche da non iscritto possiamo ricevere le quote,poi circa un 10-15 giorni fa qui in un post dove si scriveva su notifiche-quote etc ho voluto riportare questo particolare e bud mi confermö che possiamo ricevere pur da non iscritti.certo che non è brillante la cosa se ci pensiamo bene perö alla fin fine accollabile.ciao john.
ChaTTerCoNiGLiO
Partecipante
ChaTTerCoNiGLiO 22/04/2015 ore 13:23

Forum - 5.0 - F.A.Q. (domande frequenti)
Prima di fare una domanda....accertati che non ci sia già una riposta! (NON SCRIVETE IN QUESTO FORUM!)

Sposto l'intervento nel forum giusto 1 - segnala bug
La questione è stata già segnalata al team tecnico in precedenza, dobbiamo solo attendere.
veryspecial74
Partecipante
veryspecial74 22/04/2015 ore 19:56 Quota

@ChaTTerCoNiGLiO scrive:
Forum - 5.0 - F.A.Q. (domande frequenti)
(NON SCRIVETE IN QUESTO FORUM!

capisco che il tips si debba rispettare x quello che giustamente è,ma essere trattati come se fossimo in un campo da concentramento non lo vedo giusto!in questo gruppo di registrati c'è ne stanno migliaia,anche se ne manca uno sicuramente non ne risente il gruppo.mi sembra che ora si stia leggermente abusando.buon proseguimento tips.
auroraboreale.1966
Partecipante
auroraboreale.1966 22/04/2015 ore 21:10

E' così grave essere quotati in altri gruppi?
A meno che non siano offese.....
Io non ci vedo tutto sto danno personale.
ChaTTerCoNiGLiO
Partecipante
ChaTTerCoNiGLiO 23/04/2015 ore 02:45

@veryspecial74 : quello che mi hai quotato è la presentazione del forum 5, c'è scritto da secoli "NON SCRIVETE IN QUESTO FORUM".

Non posso lasciare i vostri interventi postati male sparsi per tips, bisogna inserirli nel forum giusto, anche per una questione di logica, immagina un nuovo iscritto che vuole capire qualcosa dei gruppi..sicuro li va a cercare nei forum aspettandosi di trovare dei post a tema con quello che sta cercando..di certo non gli facciamo fare la caccia al tesoro.
Questo non è il mio gruppo dove posso fare come mi pare, è di chatta.it non decido io le regole, le applico e basta :ok (come farebbe qualsiasi altro staff di un gruppo)

Soprattutto in un forum come il 5, dove solamente chatta.it può scrivere, sarebbe bene non postare mai niente, non è permesso a noi moderatori di tips, ne a nessun utente.

La discussione è stata chiusa

Non è possibile aggiungere ulteriori interventi alla discussione corrente.