Forum - 1.0 - Segnala bug

In questo forum potete riportare eventuali bug o malfunzionamenti che riscontrate nel vostro gruppo. Vi chiediamo di essere il più dettagliati possibili, grazie.

Frinz.22x
Partecipante
Frinz.22x 14/12/2014 ore 15:37

(nessuno) Problema cancellazione dei video

Siccome non mi e' stata data nessuna spiegazione plausibile dallo staff e il problema e' tornato a formarsi lo rispiego qua :

Nel mio gruppo vengono cancellati circa 20 video per volta e siccome questo capita solo con la sezione video Quindi non con le foto ne coi forum ne con altro vorrei avere una spiegazione ...Premetto che nel giro di 10 giorni ne sono spariti quasi 70
ombra.1961
Partecipante
ombra.1961 14/12/2014 ore 15:45 Quota

@Frinz.22x :
Avevo risposto su info ma fa nulla... mi ripeto anche qui..

In genere un video non si visualizza più per due motivi:
1) un addetto dello staff del gruppo stesso lo rimuove;
2) il video stesso viene rimosso oppure ad esso vengono posti dei blocchi da chi ha postato il video sul canale youtube.
Ti preciso però che in quest'ultimo periodo ci sono stati degli aggiornamenti ed è capitato non visualizzare dei video i quali sono poi ricomparsi.
Frinz.22x
Partecipante
Frinz.22x 14/12/2014 ore 15:56

@ombra.1961 :

Se il problema e' questo:

2) il video stesso viene rimosso oppure ad esso vengono posti dei blocchi da chi ha postato il video sul canale youtube.

La domanda e' : come mai ne capitano sempre 20 25 video per volta o meglio e' strano quindi da che puo' dipendere questa cancellazione di massa e non per singolo video una volta ogni tanto

Ti preciso però che in quest'ultimo periodo ci sono stati degli aggiornamenti ed è capitato non visualizzare dei video i quali sono poi ricomparsi.

Non ho capito quest' ultimo passo
ombra.1961
Partecipante
ombra.1961 14/12/2014 ore 16:05 Quota

Non lo so nemmeno io, ma è capitato durante degli aggiornamenti, quindi si presume a qualche incompatibilità di dialogo tra server, cosa comunque non dovuta ad una colpa del sito chatta.it, e dopo un breve periodo sono ricomparsi in parte o tutti. Parlo per me, in tutte le mie prove durante e dopo oppure prima, non mi è mai scomparso nulla.
Frinz.22x
Partecipante
Frinz.22x 14/12/2014 ore 16:14

@ombra.1961 :
E' un peccato perche' rimane comunque il problema
ChaTTerCoNiGLiO
Partecipante
ChaTTerCoNiGLiO 14/12/2014 ore 16:49

@Frinz.22x scrive:
E' un peccato perche' rimane comunque il problema

La segnalazione è già in corso e presto sarà presa in consegna dal team tecnico.
Frinz.22x
Partecipante
Frinz.22x 29/12/2014 ore 18:19

@ChaTTerCoNiGLiO :
@ombra.1961 :

Niente da fare il problema non e' stato risolto : ne sono appena stati cancellati quasi 20 e sempre in un colpo solo....a questo punto direi che si tratta di qualche funzione di youtube associata alla visibilita' dei video nei gruppi ma se si quale funzione?
ChaTTerCoNiGLiO
Partecipante
ChaTTerCoNiGLiO 30/12/2014 ore 18:21

@Frinz.22x scrive:
Niente da fare il problema non e' stato risolto

Bisogna portare pazienza, sono giorni di festa anche per il team tecnico :ok
Vi aggiorneremo noi appena sarà fixato.
Frinz.22x
Partecipante
Frinz.22x 30/12/2014 ore 20:56

@ChaTTerCoNiGLiO scrive:
Bisogna portare pazienza, sono giorni di festa anche per il team tecnico
Vi aggiorneremo noi appena sarà fixato.

Immagino ma ormai il danno e' fatto ...da 140 video circa ne sono rimasti 45 ...magari x il nuovo anno si finiscono di azzerare e buonanotte.
ilmiojukebox
Partecipante
ilmiojukebox 01/01/2015 ore 17:35

stesso problema per me, cancellati in varie sezioni dei video, nella sezione anni 60 uomini erano 23 ne ho inserito 1 e sono diventati 12, nella raccolta italiani cancellati 40 ... non è possibile ...
ilmiojukebox
Partecipante
ilmiojukebox 01/01/2015 ore 17:36

@Frinz.22x : da me sono spariti un centinaio di video, forse chatta ha bisogno di spazio???
Frinz.22x
Partecipante
Frinz.22x 01/01/2015 ore 17:47

@ilmiojukebox scrive:
ne ho inserito 1 e sono diventati 12, nella raccolta italiani cancellati 40 ... non è possibile ...

E' quello che e' capitato a me ...

da me sono spariti un centinaio di video, forse chatta ha bisogno di spazio

A me sono spariti un centinaio di documentari quindi credo che lo spazio era molto di piu' del tuo pero' non so se e' questo il problema o altro
ilmiojukebox
Partecipante
ilmiojukebox 01/01/2015 ore 17:52

@Frinz.22x : nella raccolta predefinita stranieri segna 107 ma ne sono rimasti 37, in quella italiani esattamente la metà...cosa da pazzi
Frinz.22x
Partecipante
Frinz.22x 01/01/2015 ore 17:55

@ilmiojukebox scrive:
nella raccolta predefinita stranieri segna 107 ma ne sono rimasti 37, in quella italiani esattamente la metà...cosa da pazzi

Immagino ...io nel mio ne ho contati 100 ma credo che sono di piu'
ilmiojukebox
Partecipante
ilmiojukebox 02/01/2015 ore 10:49

@ombra.1961 : i miei video continuano a sparire
ombra.1961
Partecipante
ombra.1961 02/01/2015 ore 12:49 Quota

il giorno 7 c.m. verrà fixato salvo imprevisti.. ci scusiamo per l'inconveniente.
Annamaria843
Partecipante
Annamaria843 02/01/2015 ore 15:54 Quota

@ombra.1961 : Ciao! Scusa l'intrusione ,ma il problema esiste da alcuni mesi e non si è ancora risolto! Ed io lo so perchè in ottobre scomparvero tutti i video di un gruppo dove ero amministratrice.Mah!Forse con l'anno nuovo verrà scoperto il "dilemma"!Siamo fiduciosi! Buon 2015 a te e a tutto lo staff!
ilmiojukebox
Partecipante
ilmiojukebox 09/01/2015 ore 08:02

@ombra.1961 : Non tutti ma 80% dei video è stato recuperato, grazie. Buona giornata.
Frinz.22x
Partecipante
Frinz.22x 10/01/2015 ore 10:44

@ombra.1961 : Niente da fare il contatore che segna il numero dei video ancora non funziona...inserendo un video ne scala una quantita' in meno o in piu' e non ne e' stato recuperato neanche uno ...Buona giornata...
ilmiojukebox
Partecipante
ilmiojukebox 11/01/2015 ore 00:52

@ombra.1961 : Sono rientrati tutti i video, grazie.Buona domenica.
ilmiojukebox
Partecipante
ilmiojukebox 11/01/2015 ore 00:54

@Frinz.22x : Mi dispiace, spero che riescano a risolvere il tuo problema al più presto. Buona domenica.
Frinz.22x
Partecipante
Frinz.22x 11/01/2015 ore 10:53

@ilmiojukebox : Grazie e buona domenica anche a te
gibo70
Partecipante
gibo70 18/01/2015 ore 11:35

@ombra.1961 : ho postato un video nella sezione predefinita stranieri e da 109 sono diventati 57...inoltre stanno scomparendo anche nelle altre sezioni...in attesa di una risposta auguro una buina giornata a tutti
gibo70
Partecipante
gibo70 11/02/2015 ore 18:41

@ombra.1961 scrive:
il giorno 7 c.m. verrà fixato salvo imprevisti.. ci scusiamo per l'inconveniente.

Credevo che c.m. fosse corrente mese...cioè gennaio, siamo a febbraio e ancora la sezione video è come era a dicembre scorso, cioè dimezzata, e non ho ancora ricevuto una semplice risposta da uno di voi, continuate pure a fare quello che vi pare, io mi cancello da chatta.
cicala69
Partecipante
cicala69 18/02/2015 ore 11:44

@ombra.1961 :
@Frinz.22x :

Il problema c'è anche nel gruppo dove sono admin,li avevamo anche disattivati,ma sono comunque scomparsi e siamo al 18 febbraio 2015,che dire................
Frinz.22x
Partecipante
Frinz.22x 18/02/2015 ore 19:58

@cicala69 scrive:@ombra.1961 :
Il problema c'è anche nel gruppo dove sono admin,li avevamo anche disattivati,ma sono comunque scomparsi e siamo al 18 febbraio 2015,che dire................

Infatti e' un problema di tutti i gruppi e non ha senso che esiste una sezione video nel momento in cui non puo' essere utilizzata se non per caricare dei video che poi spariscono automaticamente all' inserimento di quelli successivi...

Aspettiamo notizie dallo staff..............
ombra.1961
Partecipante
ombra.1961 18/02/2015 ore 20:23 Quota
Frinz.22x
Partecipante
Frinz.22x 18/02/2015 ore 21:11

@ombra.1961 scrive:
Il problema è ancora in essere per il seguente motivo:

purtroppo è un bug e ogni tanto può capitare che video spariscano.

Conosco gli aggiornamenti che state facendo ma non ho capito una cosa:

I gruppi come aspetto rimarranno uguali o cambieranno?
ombra.1961
Partecipante
ombra.1961 18/02/2015 ore 22:13 Quota

@Frinz.22x scrive:
I gruppi come aspetto rimarranno uguali o cambieranno?

Non lo so ancora, quello che è certo è che se ci sarà un cambiamento nei gruppi sarete informati sempre in tempo utile.
cicala69
Partecipante
cicala69 19/02/2015 ore 10:29

@ombra.1961 : Di cambiamenti nei gruppi ne sono già stati fatti molti,avete tolto tanti servizi a noi attuali amministratori ,moderatori,proprietari o frequentatori,senza nessun avviso,da agosto 2014.Mi auguro che,se ci saranno cambiamenti,siano solo per migliorarli i gruppi e non di renderli peggio delle stanze ufficiali,visto che ormai è cosi che sono diventati i gruppi Ufficiali .La mia è una lamentela e spero che non venga cancellata da questo forum,se no la libertà di parola non esiste piu.Grazie
ombra.1961
Partecipante
ombra.1961 19/02/2015 ore 16:35 Quota

@cicala69 scrive:
avete tolto tanti servizi a noi attuali amministratori ,moderatori,proprietari o frequentatori,senza nessun avviso

ti ricordo che i gruppi sono un di più, offerto gratuitamente dalla proprietà del sito e nulla toglie che se un giorno, la stessa proprietà si sveglia e decide di eliminare i gruppi, lo fa e non deve dar conto a nessuno. Sicuro che ciò non accadrà, per i radicali cambiamenti verranno sempre informati gli utenti, logico che se si decide di cambiare una piccolezza per il buon funzionamento del sito stesso, essa viene cambiata senza fare un referendum.

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione