Forum - 1.0 - Segnala bug

In questo forum potete riportare eventuali bug o malfunzionamenti che riscontrate nel vostro gruppo. Vi chiediamo di essere il più dettagliati possibili, grazie.

favolai.ncantata
Partecipante
favolai.ncantata 21/04/2013 ore 00:25

Perplesso come e possibile

buonasera io segnalo che nel mio gruppo recupero due uttenti e di punto in bianco mi scompare uno che era da 6 giorni iscritto stavolta sono sicura che non centrano gli admin che loro non sono entrati dai 3 hai 10 giorni e la persona che manca non potrebbe essersi cancellata da se perche io questa persona la conosco. come e possibile questo fatto? e un problema del vostro sever?
serissimanna67
Partecipante
serissimanna67 21/04/2013 ore 00:58 Quota

(nessuno) come e possibile

favolai.ncantata scrive:
buonasera io segnalo che nel mio gruppo recupero due uttenti e di punto in bianco mi scompare uno che era da 6 giorni iscritto stavolta sono sicura che non centrano gli admin che loro non sono entrati dai 3 hai 10 giorni e la persona che manca non potrebbe essersi cancellata da se perche io questa persona la conosco. come e possibile questo fatto? e un problema del vostro sever?
esatto, credo ci siano problemi nel sever di chatta, il mio gruppo addirittura me lo ero trovato aperto , gli adm che ho sono super amici affidatissimi da tanti anni, quindi c'e' qualcosa che non va', staranno ri sistemando!!! dolce notte a tutti. ;-)
:bacio
blackfox.fg
Partecipante
blackfox.fg 21/04/2013 ore 14:55 Quota
xxbrandonxx
Partecipante
xxbrandonxx 14/07/2013 ore 12:21 Quota

Io una domamda ce l'avrei, spero sia pertinente.

Com'è possibile che siano scomparsi dal mio gruppo contenuti di un utente non più iscritto?

Preciso che i miei amministratori non sono stati.

Dunque appropriazione indebita della mia password?

E se fosse così a chi devo segnalare il fatto?
xxbrandonxx
Partecipante
xxbrandonxx 14/07/2013 ore 12:40 Quota
xxbrandonxx
Partecipante
xxbrandonxx 14/07/2013 ore 12:46 Quota

Fataaaaaa scrive:
ora cancello anche qui i miei interventi perchè OT e perchè con te non voglio più avere a che fare!

anche perchè adesso sei anche in black! :bye

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione