Forum - GLI AMICI DI PALAMETE

FORUM PRINCIPALE

Amministratore
letithia 15/12/2016 ore 18:27 Quota

(nessuno) Ecco perché gli uomini tradiscono le donne fedeli....


Secondo le statistiche gli uomini tendono a tradire le donne fedeli. Perché tutto questo? A volte, infatti, gli uomini non tradiscono per mancanza di interesse o perché non amano più la loro moglie ma solo per una questione narcisistica ed egoistica.

La maggior parte degli uomini sono molto egocentrici e quindi anche se la loro donna è bellissima, molto curata, ben vestita e amorevole sente l’esigenza di poter sedurre altre donne e di essere ricambiato da quella attrazione.

Gli uomini sono spesso insicuri e proprio per questo temono che la propria donna un giorno possa lasciarli. Proprio per questo, quindi, continuano a testare il terreno per capire se altre donne potrebbero trovarli interessanti.

Gli uomini, quindi, non tradiscono soltanto perché non contenti delle proprie donne o delle proprie relazioni ma per dimostrare a loro stessi che possono
ancora essere attraenti.



2307379
Secondo le statistiche gli uomini tendono a tradire le donne fedeli. Perché tutto questo? A volte, infatti, gli uomini non tradis...
Discussione
15/12/2016 18:27:47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
loredana1954
Partecipante
loredana1954 15/12/2016 ore 20:03 Quota

(nessuno) Ecco perché gli uomini tradiscono le donne fedeli....

@letithia : @palamete58

Molto spesso ci si chiede: Perché un uomo tradisce? Perché si allontana da una relazione stabile? Molto spesso lo fanno per istinto naturale, altri si smarriscono, un momento di debolezza, di distrazione, ed eccoli lì, pronti nelle braccia e nel letto di un’altra. C’è da dire però che esistono anche uomini fedeli e di sani principi, che mai tradirebbero la propria donna.




Chi tradisce inventa tante sono le scuse per restare fuori casa per un paio d’ore, turni a lavoro inventanti, impegni fuori città per il weekend, traffico o incidente in autostrada, vado a trovare mia mamma, ecc.



Ma prima o poi l'infedeltà viene scoperta...





Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione