Forum - COSI' LA PENSO IO

Comunicazioni per i membri o staff del gruppo,discussioni che hanno suscitato maggior interesse e partecipazione.

Proprietario
superlativa1987 13/03/2014 ore 00:12 Quota

(nessuno) Il tuo ricordo resterà sempre vivo Antonella

Ho appreso da poco ciò che ho sempre voluto rifiutare di pensare....Non ho mai voluto credere che un giorno mi sarei dovuta ritrovare a scrivere queste parole su una pagina bianca.Posso sembrare inutili,di fatto lo sono forse,ma per me significano davvero tanto.E'l'unico modo che ho per salutarti,sperando che il mio saluto,i miei pensieri,e la mia stima che ho sempre nutrito verso di te,possano raggiungerti in cielo!Sei stata una persona speciale,una persona intelligente,simpatica,solare,coraggiosa,determinata ed altruista!Una persona con valori ben radicati,una persona semplice ed umile!Un'unica parola:GRANDE!Sfortunatamente non ho mai avuto modo d'incontrarti davanti ad una tazza di caffè,mi sarebbe piaciuto però....Eppure anche se non ci siamo mai parlate dal vivo,guardandoci negli occhi,mi hai sempre trasmesso tanto!Ho fatto molta fatica ad accettare questa drammatica ed improvvisa notizia,non ci voglio credere neanche adesso!Lascerai un grande vuoto nel gruppo,un grande vuoto anche in me!Eri una persona speciale,sapevi ascoltare,dare consigli sempre,dote più unica che rara....E poi tu la mia storia,il mio vissuto,lo conoscevi,e nessuno meglio di te poteva capire il mio stata d'animo in certe situazioni!Forse perchè in un certo senso avevamo vissuto lo stesso dolore,o comunque un contesto familiare simile,solo tu come moglie io come figlia,con entrambe una famiglia sfasciata!Mi mancherai profondamente Antonella!Spero tu possa vegliare su tutti i tuoi cari,su Carmen in particolare,e se ti dovesse capitare un occhio buttalo pure su di me!Con affetto Valeria! :rosa :rosa
1671738
Ho appreso da poco ciò che ho sempre voluto rifiutare di pensare....Non ho mai voluto credere che un giorno mi sarei dovuta...
Discussione
13/03/2014 00:12:15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    6
treme1978
Partecipante
treme1978 13/03/2014 ore 00:26 Quota

capista cosa e successo? :-( :-( :-( :-( :rosa :rosa :rosa x te anto
Amministratore
annacreta 13/03/2014 ore 08:01 Quota

superlativa1987 scrive: :bacio
Ho appreso da poco ciò che ho sempre voluto rifiutare di pensare

Grazie Valeria!!! Si Antonella è stata immensa e sono sicura che stia leggendo il tuo addolorato messaggio. Da lassù sono certa continuerà a starci vicino con la sua solarità e il suo sorriso.

Serena giornata Valeria! :bacio
superlativa1987
Proprietario
superlativa1987 13/03/2014 ore 08:17 Quota

@ treme1978: è venuta a mancare una cara amica,una delle amministratrici di questo gruppo,nonchè ideatrice del gruppo anni fà,ora è lassù tra gli angeli!una persona grande d'animo!
treme1978
Partecipante
treme1978 13/03/2014 ore 08:21 Quota
a.ngelo84
Partecipante
a.ngelo84 13/03/2014 ore 10:25 Quota

che riposi in pace e posso vegliare sui suoi cari mispiace con tutto il mio cuore
acquaacolori
Partecipante
acquaacolori 03/04/2014 ore 19:03 Quota

@ superlativa1987: valeriaaaaaaaaaaaaaaaa ma l antonella che conoscevo anchio ...........la maestrina bellissima con un cuore grande come il mondo???????non so che dire ....non ci credo ecco, io e lei qui e in altri gruppi e qualche volta in pvt c eravamo sempre scambiate belle sensazioni io la stimavo moltissimo
ELISA1955
Partecipante
ELISA1955 23/07/2014 ore 09:36 Quota

NON CI SONO PAROLE, IL SUO RICORDO RESTERA' SEMPRE VIVO NEL MIO CUORE. MI MANCHI TANTISSIMO
Amministratore
annacreta 24/07/2014 ore 09:21 Quota

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione