Forum - CAREZZE AL CUORE

Amministratore
Fresca.Rugiada 13/10/2021 ore 08:31 Quota

(nessuno) GREEN PASS

Partendo dal presupposto che nessuno ha delle certezze in merito al virus e ai relativi vaccini e chi vi dice il contrario sta mentendo a voi e in alcuni casi anche a sé stesso, io credo che ormai sia palese a tutti, o quasi, che il green pass, non serva a frenare l’epidemia, ma al contrario la incentiva, visto che i vaccinati potenzialmente hanno una vita sociale più attiva rispetto ai non vaccinati, ed hanno quindi più occasioni per contrarre e per trasmettere il virus. Il green pass quindi non può e non deve essere inteso come una forma di prevenzione, ma per come viene applicato oggi sarebbe più corretto chiamarlo uno strumento coercitivo, uno stratagemma governativo per incentivare (costringere) alla vaccinazione, per portare all’esasperazione i non vaccinati.
2743347
« immagine » Partendo dal presupposto che nessuno ha delle certezze in merito al virus e ai relativi vaccini e chi vi dice il con...
Discussione
13/10/2021 08:31:54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Fiordaliso.1970
Partecipante
Fiordaliso.1970 13/10/2021 ore 15:01 Quota

(nessuno) GREEN PASS

@Fresca.Rugiada : hai ragione ti costringono a vaccinarti ti obbligano ,io lavoro nella sanita' ,ogni 15 giorni faccio tampone siamo stati obbligati a vaccinarsi chi non se vaccinato l'hanno sospesi
Fresca.Rugiada
Amministratore
Fresca.Rugiada 13/10/2021 ore 16:13 Quota

(nessuno) GREEN PASS

@Fiordaliso.1970 scrive:
hai ragione ti costringono a vaccinarti ti obbligano ,io lavoro nella sanita' ,ogni 15 giorni faccio tampone siamo stati obbligati a vaccinarsi chi non se vaccinato l'hanno sospesi

questa si chiama dittatura perché lo stato non può obbligare il vaccino siamo nelle mani di nessuno

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione