Forum - Tra gli Infratti della mia Esistenza

“Le Emozioni sono come i crampi ai piedi , a volte, il miglior rimedio è camminarci sopra.” V.L.

Proprietario
M.ostriciattolo 04/05/2021 ore 19:16 Quota

(nessuno) Pagina senza colori....

... ed è panico, come quando ci si lancia nel vuoto,... ma aprire il cuore è anche questo.

Per molto tempo ho frequentato questo mondo fatto di parole e di solitudini da unire, ci ho creduto, ho creduto nell'amicizia e nell'amore,...ho creduto e ho avuto in cambio la mia buona dose di delusioni. Ho creduto che questa fosse una finestra aperta sul mondo,ma in realtà mi sbagliavo e l'ho capito solo quando me ne sono realmente allontanata.

Oggi ritorno perchè voglio continuare a credere che ci si possa scambiare pensieri e parole senza abusare di quelle grandi come Amicizia e Amore, ... non si trovano qui dentro, sono solo illusioni del virtuale.

Internet ci offre questo contenitore e allora perchè non utilizzarlo nel modo giusto ? ... ci metterò dentro giorni di pioggia e di vento, ma anche calde giornate e sorrisi sinceri, chi vorrà entrare lo faccia con tutta tranquillità, non apro una finestra sul mondo, ma la mia finestra dell'anima, e per guardare dentro, come diceva Pessoa, si ha bisogno di un paio di occhiali, ... gli occhiali dell'anima.

2726418
... ed è panico, come quando ci si lancia nel vuoto,... ma aprire il cuore è anche questo. Per molto tempo ho frequentato questo...
Discussione
04/05/2021 19:16:16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione